Videogiochi > The Sims
Ricorda la storia  |      
Autore: LateNight_01    10/09/2014    4 recensioni
Una classifica giornata Sim, un po' bizzarra ed inverosimile.
Ma cosa accade in una giornata come tante a Sunset Valley?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sunset Valley, una mattina come tante, e come sempre il sole brilla alto nel cielo (e certo, perché normalmente é sereno ogni giorno, a tutte le ore, e anche col passare delle stagioni). Tu sei una giovane adulta, incinta, capelli rossi, mossi e lunghi, occhi castani. Il tuo nome é Hope Couch. Come sempre ti svegli alle sette in punto, rifai perfettamente il letto e ti incammini verso la cucina. Tiri fuori dal frigo un vassoio con posizionati sopra tutti gli ingredienti necessari per cucinare la tua colazione, e appoggi il tutto su un bancone. Tiri fuori dal nulla un coltello ed inizi a spezzettare una forma di formaggio, che stranamente rimane intatta. Nel frattempo non sono più le sette ma le otto, qui le ore passano come fe fossero minuti (in effetti le ore sono minuti). Ma va bene così, nel tuo mondo ogni singola stranezza è normale. Dopo aver finito di tagliare gli ingredienti, questi si teletrasportano magicamente in una ciotola nella quale li mischi, ed infine prendono da soli la forma di biscotti, metti la teglia in forno, e pochi minuti dopo (o dovrei dire... secondi?) la tua colazione é pronta. Ottimo, il pasto si teletrasporta in un grosso piatto che appoggi sul piano. Te ne servi una porzione, ti siedi a tavola e inizi a mangiare. Rischi di strozzarti un paio di volte durante l'atto, ma finisci avidamente i tuoi biscotti, la barra della fame diventa da gialla a verde, e siccome possiedi il tratto "sciatto" lecchi pure il piatto. Cerchi di arrivare al lavello, ma c'é un oggetto in mezzo al passaggio che te lo impedisce (sapete, troppa fatica a spostarlo) così batti un piede a terra, agiti un braccio in aria e dici qualcosa di incomprensibile in simish, ma il giocatore può facilmente comprendere quale sia il problema grazie ad una nuvoletta che ti appare sopra la testa. Avendo il passaggio bloccato, posi il piatto per terra, nel bel mezzo della stanza. Tutto apposto. Intanto si sono fatte le nove, tuo marito Josh Couch si ricorda solo adesso che deve andare a lavorare, a dirla tutta é anche in ritardo. Si alza dal letto, fa una giravolta per indossare l'uniforme e sale sulla macchina che fino a quel momento era rimasta davanti casa a suonare il clacson. Il suo stato umorale é "miserevolezza" dato che ha tutte le barre rosse, tranne quella dell'energia. Compare lo stato "fame acuta", ma intanto è già entrato nell'edificio ed ha iniziato a lavorare. Nel frattempo, tu metti in punizione tua figlia adolescente, Linn Couch, per aver saltato la scuola. Passi la mattinata a pubblicare messaggi inappropriati sul forum, avendo il tratto "inappropriata ". Sono le 15, non hai neanche preparato da mangiare, quindi tua figlia pranza con del gelato e poi fa i compiti, consistenti in un quadernino blu sul quale appunta due cosette nel giro di cinque secondi (ah, si, livello estremo di difficoltà). Ti stacchi dal conputer solo alle 17,30 quando appare lo stato "parto imminente". Ti alzi in piedi reggendoti il ventre e ansimando, mentrw tua figlia ti guarda urlando e agitando le braccia. Tutto normale. Ore dopo, precisamente alle 19,30 nasce il tuo secondogenito, Michael Couch. Lo partorisci senza alcuna difficoltà, in piedi in mezzo al salotto, facendo una giravolta. Intanto Josh torna dal lavoro, e si accascia per terra a causa della fame. Muore, sotto gli occhi freddi e impassibili della famiglia, il Tristo Mietitore invoca il suo fantasma per poi spedirlo in un'urna comodamente collocata nel bagno. E, dato che c'é, si fa pure una bella chiacchieratina con te, e porti il Tristo al livello di buon amico nei tuoi confronti. Insomma, mentre Linn piange la scomparsa del padre, tu già flirti con la Morte due minuti dopo. Ma questa é quotidianitá dei sims. In tutto questo tempo nessuno si è voluto occupare del neonato, che viene portato via dall' assistente sociale per scarsa socialitá. Si sono fatte le 22 e per i nostri sims é venuta l'ora di dormire, senza cena né niente, per poi svegliarsi la mattina dopo in un'altra soleggiata giornata di eterna estate a Sunset Valley. Saluti dalla famiglia Couch!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Sims / Vai alla pagina dell'autore: LateNight_01