Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Clodushcla    10/09/2014    0 recensioni
Lily Luna Potter,famosa a causa del padre,non e che una semplice ragazza. Una semplice ragazza con la testa sule spalle e il suo brillante cervello sui libri. Vorrebbe diventare un Auror,proprio come il padre,Harry Potter. Ad Hogwarts si innammorera del giovane Scorpius Malfoy,il prediletto della casata Malfoy. Riuscirà salvarlo dal pericolo a lui immane? Avrà il coraggio di salvarlo?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: AU | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rose era fidanzata con il cugino di Scorpius, Nate Zabini. 
Nate Zabini, figlio di Daphne Greengrass, sorella della madre di Scorpius: Astoria Greengrass. 
Daphne durante una crociera nell'Oceano Pacifico, aveva rincontrato dopo molti anni, il suo amico di scuola: Mark Zabini. Durante la crociera lei era rimasta incinta e quindi avevano affrettato le nozze, era divenuta come sua sorella, moglie di un ex-Mangiamorte. 
Mark era il manager ufficiale della Lega magica del Quidditch. 
Prima di ottenere il successo era stato cacciatore Serpeverde e poi aveva iniziato piano piano a giocare in squadre importanti. Daphne invece, era una stilista, si dice che sia una delle più importanti del mondo magico, insieme a sua sorella Astoria. Unite, anche nel lavoro. Le sorelle Greengrass, le famose figlie del famoso Henry Greengrass e della magnifica Laurene Sten Varden. Coloro che avevano rubato il cuore di due Mangiamorte bellissimi e potenti. 
Draco Malfoy e Mark Zabini. 
Dalle loro unioni erano nati due importanti personaggi. 
Scorpius Malfoy, portiere Serpeverde, asso delle Pozioni e delle Antiche Rune. 
Nate Zabini, cercatore Serpeverde, campione di scacchi.
E pensare che questi due giovani si erano innammorati delle cugine  Weasley. 
O almeno lo erano, nel caso di Scorpius. 
Come mi aveva dimenticata? 
Ero così non importante per lui? 
Wendy Greinback. 
Wendy.
Lily, No.
Wendy, Sí. 
Si sarebbero sposati...
Certo, non ora, ma dopo alcuni anni. 
Tre? Cinque? Al massimo dieci. 
E io, che aspettavo che mi chiedesse ufficialmente  la mano, di fidanzarmi con lui.. 
No, lui aveva preferito, Wendy. 
Evidentemente era meglio di me. 
Lo era, in effetti. 
Alta slanciata, magra, bionda, occhi azzurri, carnagione bianca. 
Era due anni più piccola di me. Secondo anno di BeauxBatons.
Quattro con Scorpius. Abitava a Parigi, chissà se Scorpius amava i baci alla francese. 
Ma dai, ovvio che si. 
Era un porco. 
Evidente, non gli era piaciuto ciò che io gli avevo dato. 
Eppure, pensavo che mi amasse. 
Male. 
Errore mio. 
Ma poi scusa? Non lo amavo. Chi aveva mai detto di amare un ex-Mangiamorte?
Ma che sposasse chi volesse, non era affar mio. 
Io avevo la mia vita. 
Sarei andata al quinto anno a Settembre, dovevo studiare. 
E alla pesante. Dovevo minimo ottenere 8 E: Pozioni, Trasfigurazione, DCAO, Incantesimi, SDM, Erbologia, Antiche Rune e Aritmanzia. Le altre( CCM, Astronomia, Divinazione, Babbanologia) O. 
Un obiettivo che dovevo ottenere, se volevo, andare a vivere a Boston. 
Scorpius, non era più problema mio. 
Mentre pensavo a tutto ciò, Rose mi guardava preoccupata, William invece era in bagno. Non aveva ancora saputo la bella** notizia. 
Bella? Eccome! 
Mancavano ancora  10 ore di volo. 
Dopo due ore le hostess portarono la cena, saremmo arrivati a New York verso le 18. 
Una macchina sarebbe stata all'aeroporto ad aspettarci, ci avrebbe portati direttamente all'Hotel Sheraton. 
Finito di cenare, caddi in un sonno profondo. 



~~Sogno~~


Bosco. Buio tetro. 
Scorpius mi urlava. 
Voleva che andassi via. 
Non volevo. 
Il pericolo si avvicinava. 
Non ebbi scelta presi la mia Scharenzeur e misi in volo. 
Dall'alto vidi una luce verde colpirlo. 
L'Anatema. 
Di colui che lo colpi distinsi solo un segno, un tipo di Runa
La Runa del nazismo. 

~~~Scorpius~~~

Ormai mancava poco. 
Chissa come aveva preso la notizia la mia dolce Lily. 
Non potevo di certo mandarle un gufo.. 

Come non ci avevo pensato prima? 
Il bracciale d'oro che le avevo regalato per il nostro primo mese insieme. 
Era un bracciale si, ma anche un modo per tenersi in contatto. 
Presi subito il mio di bracciale e le scrissi un messaggio. 
Alfabeto runico. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clodushcla