Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    10/09/2014    8 recensioni
Una partenza, anzi due... ancora una volta...anni difficili per il SuJu e per noi ELF.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto questo per la notizia che 'qualcuno' mi ha dato oggi...sapevo che sarebbe arrivata...ma...non subito...non così in fretta.


Partenza


Guardo Hyuk negli occhi.

"Maggio?" Lui annuisce e mi stringe la mano.

"Maggio."

Teuk ha già le lacrime agli occhi, mi volto verso i miei fratelli con un sorriso, devo resistere alle lacrime di Teukie.

"Non preoccupatevi due anni passeranno in fretta, e non vi permetteremo di sentire la nostra mancanza."

"Io ringrazio il cielo che partite insieme, doverti sopportare anche solo un giorno senza Hyuk ci avrebbe reso la vita un vero inferno." Dice Kyu con la solita aria del tutto impassibile, ma sta volta fa più fatica a mantenerla salda. Una risata leggera, sorrisi più che altro.

"Ci mancherai anche tu maledetto di un evil." Gli dico.

"A me no!" Ribatte Hyuk facendogli la linguaccia, ma dal suo volto leggo tutto ciò che prova davvero e questa volta anche gli altri non hanno problemi a farlo.

"Saremo insieme Hyukkie" Dico, stringendo quella mano che so non mi abbandonerà mai.

"Sempre!"


Fine


Mi ritiro nel mio cantuccio a guardarmi un po' di video pucciosi EunHae per riprendemi...alla prossima!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83