Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Black_RoseWitch    10/09/2014    6 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, quando il mondo era pieno di vita e di luce, per la prima volta gli Immortali Terrestri si risvegliarono portando morte e distruzione e tra essi vi era il più forte, ma soprattutto il più temibile di tutti...Mephixum. Nonostante il disastro che aveva colpito il mondo però un'altra entità si era risvegliata, colei che rappresentava la luce, il Crimson Dragon. Il Crimson Dragon insieme ai suoi servitori, chiamati Signer, affrontò gli Immortali sconfiggendoli per poi sigillarli per sempre nelle Linee Nazca, mentre Mephixum venne sigillato invece in un potente oggetto. Un oggetto in grado di bloccare e di sopprimere i poteri del demone, che successivamente venne nascosto in un luogo sconosciuto nella speranza che mai nessuno possa più risvegliarlo...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono nuova qui e quella che sto per presentarvi è la mia prima fanfiction che scrivo quindi siate comprensivi...Vi dico già che gli avvenimenti della mia storia iniziano dopo l'episodio 151 dell'anime ed è ambientato un anno dopo. Quindi gli eventi accaduti negli episodi 152, 153 e 154 non sono mai accaduti.

Comunque, sono Black_RoseWitch, piacere di conoscervi :) e penso che scriverò fic in sezione Yugioh (specialmente Yugioh 5D's xD). Prima di iniziare, vorrei informarvi di alcuni dettagli.

Nota di Black_RoseWitch:

1) In questa fic prevedo dei duelli ( ovviamente xD ) e ogni duello inizierà con 8000 Life Points (eccetto in alcuni casi che dipenderanno dagli eventi della storia).

2) Ci saranno dei Deck inventati dalla sottoscritta per alcuni personaggi (anch'essi inventati) e disegnerò delle cover per ogni capitolo e di alcuni mostri che appariranno sempre nei capitoli.

3) Saranno presenti le nuove regole attualmente in vigore di Yugioh.

4) Le carte inventate e i disegni postati sono protetti dai diritti d'autore, e chi voglia usarle (parlando delle carte inventate) prima deve chiedere consenso alla sottoscritta.

Mi sembra che abbia detto tutto quindi direi anche di iniziare...Adesso vi lascio al capitolo...buona lettura e spero vi piaccia ^^

Capitolo 1 - Il Trio Misterioso


Neo Domino City era avvolta dall'oscurità più totale e le persone, in preda al panico, fuggivano disperate gridando. Qualcosa stava distruggendo la città e spaventando la gente, un potere che si credeva ormai estinto o meglio represso da tanto tempo...il potere di uno dei leggendari Signer...il potere della Strega della Rosa Nera...di Izayoi Aki. Aki si trovava sopra alcuni detriti ed era vestita sempre nello stesso modo: infatti indossava un vestito scollato color rosso e bianco a maniche corte, una nastro rosso attorno al collo, dei guanti e delle calze lunghe nere, delle scarpette del medesimo colore del nastro e indossava anche un ciondolo dorato con un pendente verde smeraldo ma diversamente dal solito, non portava lo stabilizzatore lasciando così cadere i suoi capelli rossi davanti al volto e infine i suoi occhi color nocciola erano colmi d'odio e di rabbia. Quella donna non era più Izayoi Aki ma solo la Rosa Nera, una donna spietata che utilizzava i suoi poteri psichici per far soffrire gli altri provando poi gioia nel farlo. Alle sue spalle vi era il drago che la contraddistingueva, Drago Rosa Nera e invece davanti a lei vi erano Drago Polvere di Stelle e l'uomo che fin dall'inizio non l'aveva mai vista come un mostro ma come una persona speciale, Fudo Yusei.

« ... » La Rosa Nera rimase in silenzio fissando con quegli occhi gelidi il ragazzo dinanzi a lei mentre il forte vento scompigliava i capelli di entrambi. Quel silenzio così inquietante sembrava durare un eternità ma delle parole interruppero questa quiete, le parole di Yusei, la persona che un tempo era riuscita a comprendere la vera Izayoi Aki.

« Ti prego Aki, devi fermati! Devi tornare te stessa! » La supplicò cercando di avvicinarsi lentamente e lo stesso fece il suo drago. Nello sguardo del Signer si poteva scorgere chiaramente preoccupazione, tanta preoccupazione. Aveva visto già in passato la rabbia, il dolore e i poteri distruttivi di Aki ma mai quello sguardo, non era più lei ma qualcos'altro.

« ... » Aki non appena vide avvicinarsi sempre di più il giovane, corrugò la fronte per poi tendere la mano destra verso l'alto come se volesse dire qualcosa al suo drago rimanendo in silenzio per diversi minuti.

« ... » Yusei si fermò osservandola attentamente non comprendendo le sue reali intenzioni ma dopo qualche secondo vide gli occhi di Black Rose Dragon illuminarsi di giallo e questo significava una cosa, non era un buon segno.

« Te l'avevo detto una volta...siamo destinati ad essere nemici, e adesso...verrai travolto dalle gelide fiamme della tristezza... » Gli rispose con tono minaccioso e freddo ma allo stesso tempo anche molto divertito all'idea di infliggere dolore agli altri soprattutto a lui.

« Fermati! » La supplicò ancora tendendo una mano verso di lei.

« Vai Drago Rosa Nera!...BLACK ROSE FLARE!!! » Ordinò con tanta rabbia al suo drago che obbedì alla sua padrona infatti alzando la testa e aprendo completamente la bocca, iniziò a far fuoriuscire quel suo potente getto di fuoco violaceo per poi indirizzarlo e sferrarlo con tutta la sua furia contro Yusei. La fiammata stava per raggiungere il Signer ma prima che riuscisse a farlo, Yusei riuscì a intravedere qualcosa sul volto di Aki...un sorriso maligno.

« FERMATI AKIII!!! » Gridò prima di essere colpito in pieno e divorato dalle fiamme. Poteva sentirle bruciargli la pelle, quel dolore era indescrivibile. Sembrava come se quelle fiamme volessero trasmettergli qualcosa...erano colme dell'odio, della sofferenza e della rabbia di Aki.  

Subito dopo vi era buio...nient'altro che buio.

« YUSEI! » Aki spalancò gli occhi nel sognare quella scena infatti la ragazza si era risvegliata dal suo incubo con il volto terrorizzato, respirando affannosamente. La Signer iniziò a guardarsi attorno per poi poggiare la mano sullo stabilizzatore e fortunatatamente era al suo posto, tra i suoi capelli per limitarle i poteri. Tirò un respiro di sollievo e dopo essersi ripresa, si rimise a letto per tornare a dormire ma un pensiero in quel momento l'assillava. Quel sogno dove lei stava per fare del male a Yusei, alla persona di cui si fidava di più al mondo, la persona di cui si era innamorata...come avrebbe mai potuto fare una cosa del genere? Lei non era più la persona di prima e mai lo sarebbe ritornata. Non era più sola, adesso aveva di nuovo una famiglia e degli amici su cui contare...E allora perchè quel sogno?

« ... »

Dopo qualche ora la mattina finalmente giunse e Aki, dopo essersi alzata, preparata e dopo aver fatto colazione insieme ai suoi genitori, si avviò di corsa a scuola nella speranza di non arrivare in ritardo. Fortunatamente giunse in tempo in classe e una volta preso posto, il professore entrò in aula facendo poi velocemente l'appello iniziando infine la lezione. Dopo sei ore, Aki uscì dall'aula aspettando poi i due gemelli, Rua e Ruka e come ogni volta alla fine delle lezioni, si recarono quindi dai loro amici, gli altri membri del famoso Team che aveva vinto il WRGP, il Team 5D's.

« Finalmente le lezioni sono finite e adesso andiamo subito da Yusei che mi deve fare un favore. » disse Rua all'amica più contento che mai avviandosi poi verso la strada per andare al Poppo Time, il negozio di orologi di Zora che ospita Yusei, Jack e Crow.

« Un favore? » Volse il suo sguardo verso Ruka non capendo il perchè dell'entusiasmo di Rua.

« Si....gli deve chiedere se può aggiustare il suo Duel Board che intelligentemente Rua l'altra volta ha rotto!. » Rispose a bassa voce per poi invece sottolineare l'ultima parte della frase facendo sentire tutto a Rua che in tutta risposta, guardò verso Ruka e Aki per poi rispondere con tono un pò infastidito.

« Ruka quante volte te lo devo dire? E' stato un'incidente! » Disse avvicinandosi alle ragazze per poi guardare Ruka

« Se quello lo definisci un'incidente... » Rispose Ruka facendo intuire ad Aki che non era stato un semplice incidente ma ben altro e prima che Rua possa rispondere, Aki proferì parola cercando di calmare i due giovani Signer.

« Dai ragazzi, non serve a niente litigare...l'importante è risolvere il problema quindi prima arriviamo da Yusei e dagli altri meglio è. » Disse Aki facendo un lieve sorriso.

« Aki-onecchan ha ragione sbrighiamoci così una volta riparato il Duel Board potrò riavere la rivincità contro Ruka! » Punto il dito indice verso Ruka e guardandola con sguardo altezzoso e sicuro di sè. In effetti Rua rispetto a prima era davvero migliorato moltissimo nel duellare e aveva imparato grazie ai suoi amici, ma soprattutto grazie al duello contro Aporia, ad non abbandonare mai la speranza, che la disperazione può trasformarsi in speranza...ma sia Ruka e gli altri sapevano fin troppo bene una cosa sola...Rua non sarebbe mai cambiato...sarebbe rimasto sempre lo stesso, un ragazzino troppo sicuro delle sue capacità.

« Sei sempre il solito... » Disse con tono polemico.

« ... » Aki rimase in silenzio infatti sembrava essere sovrappensiero perchè continuava a rivedere quelle immagini, quell'incubo dove lei perdeva il controllo dei suoi poteri tornando così ad essere quello di prima...un mostro...ma quel che era peggio era quello di aver fatto del male alla persona che amava con tutta se stessa. Ruka si era accorta dello strano comportamento di Aki, per la bambina infatti era raro vederla preoccupata visto che di solito si mostrava sempre forte e decisa senza manifestare mai i suoi sentimenti.

« Aki-san? » Chiese Ruka cercando di attirare la sua attenzione.

« ... » Aki continuò a rimanere in silenzio fissando il suolo.

« Aki-san, cosa c'è? » La richiamò Ruka mettendosi davanti alla ragazza.

« ...Mh? Ah scusami è solo che stavo pensando a una cosa... »

« E a cosa? Scommetto che stavi pensando qualcosa su Yusei... » Rispose Rua facendo poi un sorrisetto divertito.

« Rua! Tu dici a me di smetterla ma poi anche tu devi finirla con questa storia! Lo sai che tra loro non c'è niente e poi ad Aki-san da fastido parlarne quindi- » Lo rimproverò la sorella ma prima che possa continuare la frase, Ruka venne interrotta da Aki.

« Non preoccuparti Ruka...comunque non è niente del genere Rua...sono solo un pò...preoccupata... » Rispose guardando poi i due ragazzini con tristezza

« Preoccupata? Perchè che cosa è successo? » Domandò Rua.

« Niente lascia stare. » Rispose ditogliendo lo sguardo.

« Aki-san a noi puoi dirlo. »

«  ...Davvero non è nulla, non vi preoccupate...tanto mi passerà...su andiamo, gli altri ci stanno aspettando. » Cominciò a camminare più velocemente superandoli.

« ...Ok » Risposero i due gemelli e Aki, voltandosi verso di loro, fece un lieve sorriso cercando di tranquillizzarli ma non appena i tre Signer ripresero il loro tragitto, Aki aveva come la sensazione di essere osservata per questo fermandosi, iniziò a guardarsi attorno nella speranza di verificare se la sua sensazione era vera o meno.

« Hai visto qualcosa? » Domandò Ruka per poi guardare la ragazza.

« Si...o almeno credevo di aver visto qualcuno in quel vicolo... »

« EHH!! Dove?! Dove?! » Rua osservò attentamente la direzione dove Aki e Ruka stavano guardando.

« Io non vedo nessuno... » Ruka riportò il suo sguardo verso Aki aspettando una sua risposta

« ...Forse è stata la mia immaginazione... »

« Su...Andiamo...Yusei e gli altri ci stanno aspettando...muoviti Rua!...Rua?! » Chiamò Ruka

« Ah...si si arrivo... » Distolse lo sguardo deluso dal luogo indicato da Aki seguendo le due ragazze che l'avevano lasciato indietro. In realtà la sensazione di Aki era fondata infatti qualcuno li stava osservando da un strada buia lì vicino. Sembrava un D-Wheeler a giudicare dalla sua tuta nera a strisce rosse che indossava, aveva i capelli color cremisi, la carnagione scura e infine aveva gli occhi gialli. Alle spalle del ragazzo giunsero una D-Wheeler con una tuta anch'essa nera, ma con delle strisce verdi e un Robot umanoide che si fermarono a pochi metri di distanza dal ragazzo.

« Vedo che siete arrivati finalmente Omega e Ran...Ebbene? Cosa avete scoperto? » Volse il suo sguardo serio verso i suoi compagni osservandoli in silenzio. Omega si avvicinò al ragazzo per poi rispondere alla sua domanda.

« Abbiamo scoperto che quella ragazza che stavi pedinando era un membro dell'Arcadia Movement... » Rispose con la sua voce robotica fissando poi la sua compagna che nel frattempo, si era avvicinata ai due.

« E il suo nome è Izayoi Aki, una volta conosciuta come la... »  

« La Strega della Rosa Nera... » Rispose il ragazzo.

« ...Ma come fai a saperlo? » Domandò un pò sorpresa guardando poi Omega alla sua sinistra che era sorpreso tanto quanto lei.

« Lo so e basta...Ad ogni modo la faccenda si fa seria...Nonostante questo però il nostro piano non cambia... » Rispose con tono freddo fissandoli con serietà.

« Come desideri. » Disse Omega facendo un cenno con il capo.

« Senti però io stavo pensando... » Ran s'intromise attirando l'attenzione dei due compagni.

« ...Cosa c'è? » Rispose il ragazzo dai capelli cremisi, avvicinandosi alla ragazza.

« Ecco...io non so se quello che stiamo facendo sia giusto. »

« Hai per caso cambiato idea, Ran?...Ti sei dimenticata che cosa ti ha fatto l'ordine di Yliaster? E anche tutti quelli che non possiedono dei poteri psichici? » Chiese il ragazzo con rabbia.

« Io non volevo dire questo solo che... »

« Solo che cosa? » Domandò fissando Ran con quegli occhi gialli.

« ... » Omega rimase ad osservare i due ed a prestare molta attenzione alla loro conversazione. Lui non si sarebbe mai opposto alla sua missione, al suo padrone...a colui che l'aveva salvato dall'ordine di Yliaster.

« ...Dico solo che vendicarci di un torto che ci hanno fatto significa diventare poi come loro. » Nelle parole della ragazza vi erano tanti sentimenti e tra questi vi era la tristezza, non aveva poi torto...sarebbero diventati proprio come quelle persone che gli avevano donato soltanto una vita terribile, ma il D-Wheel la pensava diversamente.

« ...Capisco...ma vedi in realtà noi facciamo tutto questo perchè LORO non ci hanno fatto altro che farci soffrire portandoci via le persone a noi care e noi le vendicheremo per onorare i loro ideali. Stiamo attuando questo piano per vendicarci del male che abbiamo dovuto subire...dobbiamo recuperare l'oggetto che Goodwin e Yeager hanno sottratto all'Arcadia Movement perchè non possiamo permettere che rimanga ancora nelle loro mani e sai bene quanto me il motivo e per farlo sarò disposto a fare di tutto...anche a sacrificare altre vite. Se non siete con me siete liberi di andarvene...» Subito dopo queste parole, nel luogo vi regnò una grande quiete, quiete che però venne interrotta qualche minuto dopo dalla voce robotica di Omega.

« Io sono un tuo servitore e io ti servirò sempre, non m'importano le scelte che farai: tu sarai sempre il mio padrone. »

Il ragazzo dai capelli cremisi rivolse lo sguardo verso la sua amica rimanendo in silenzio nella speranza di ottenere una sua risposta.

« ...Hai ragione...sono stata una stupida a pensare questo...perdonami... » Sussurrò

« ... »

« Anch'io sarò con te! » Concluse infine Ran.

« Molto bene...temevo di perdere un prezioso alleato...per mia fortuna non è così »

« Ad ogni modo...per quanto riguarda la Signer? Che cosa dobbiamo fare? » Domandò il robot al suo leader

« ...Non lo so ancora ma in qualche modo potrebbe tornarci utile... » Si voltò dando le spalle ai suoi compagni.

« Che cosa vuoi dire? » Domandò ancora il robot

« Intendo dire che in qualche modo lei ci aiuterà... »

« Come fai a dire questo? Lei è fedele agli altri Signer non si schiarerebbe mai dalla nostra parte...e poi come pensi di convincerla? » Chiese Ran.

« Beh...ho già un modo... »

« E di cosa si tratta? »

Il ragazzo non rispose alla domanda di Ran, ma si limitò ad assottigliare lo sguardo, facendo poi un sorriso sicuro di sè.

Beh che dire...come avrete notato ci sono degli OC ma purtroppo non posso fare nessuno spoiler. Nei prossimi capitoli verrà rivelato il nome del ragazzo dai capelli cremisi ma soprattutto capirete le loro intenzioni...comunque so bene che come capitolo non è un granchè ma spetta a voi giudicare :)
Ho pensato anche di aggiungere delle immagini "Cover" di ogni capitolo (come vi avevo già detto all'inizio xD) :) Spero possano piacere così almeno vi fate anche qualche idea di come sono i personaggi nuovi :)


   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Black_RoseWitch