Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: SurviveYou    10/09/2014    0 recensioni
'Goodbye, Rose Tyler...'.
Ten pensa a Rose dopo averla lasciata nell'altra dimensione.
Breve, questa idea mi è venuta rivedendo alcune immagini, spero vi piaccia quanto piace a me c: Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Nuovo viaggio, nuovo posto da visitare, nuova aria. Vorrei tornare indietro, saltare nella sua dimensione ed abbracciarla, sentire di nuovo il profumo dei suoi capelli e la sua pelle a contatto con la mia. Vorrei poterle dire tutto quello che non le ho mai detto, e che non sono riuscito a dirle. Quell'ultimo incontro che è durato troppo poco, un istante troppo breve per confessarle la verità. Sarebbero bastate due parole per farla sorridere di nuovo, solo per me. Quello che mi rimane è solo il ricordo delle nostre avventure, del suo corpo e dei suoi occhi dentro di me. Lei era speciale, l'unica che poteva leggermi nel pensiero e non solo, anche nell'anima. Ma forse, è meglio così. In questo modo, è come se l'avessi salvata dai pericoli, e anche da me stesso. Mi ha cambiato, aveva intuito il mio bisogno di aiuto e mi ha soccorso. Sono un uomo migliore adesso, e devo ringraziare soltanto lei. Non posso e non voglio cancellarla dalla mia mente, finchè vivrò con questa stessa faccia, sperando di non dimenticarla mai, l'amerò.
"Rose Tyler, io ti amo".
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: SurviveYou