Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |      
Autore: Markino    17/01/2005    2 recensioni
Il mondo è di nuovo in pericolo,perchè l'angelo da una sola ala è nuovamente tornato...
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 10

.:”A Winged Angel”:.

Una Fan-Fiction ispirata al personaggio di “Sephiroth” di Final Fantasy 7.

 

 

.:”Capitolo 1”:.

 

-Il risveglio ha inizio-

 

Dopo molto tempo…..

La leggenda ha inizio…..

Io sarò risvegliato…….

E allora…..

Tutto il mondo…..

 Temerà il momento….

Quando l’angelo da una sola ala si risveglierà……

E scatenerà la sua ira….

Distruggendo ogni cosa…..

E seminando terrore…

Voi,forse riuscirete a sconfiggermi…..

Senza sapere che…..

Io rinascerò sempre…

Perché dove c’è la vita….

C’E’ ANCHE LA MORTE!

 

Era una notte buia e tempestosa.

Il vento agitava le foglie dei frondosi alberi che sembravano battere sulle finestre come fossero delle persone in cerca di riparo.

La pioggia cadeva fitta,e sembrava non accingesse a smettere

.Le nuvole erano nere e minacciose e davano l’impressione di non volersene andare via.

In quel momento,la città di Midgar era deserta.

Tutti rimanevano nelle loro case senza importarsi del tempaccio là fuori.

Ma non sapevano cosa sarebbe accaduto da lì a parte…

Laggiù,nelle remote “Promised Lands”,era stato costruito un enorme sepolcro dorato con impresse due ali.

Li giaceva il corpo di Sephiroth,un giovane creduto morto da tempo.

Egli era eguagliato da tutti,era l’idolo di molti soldati.

Infatti, aveva frequentato la 1° classe della SOLDIER e,a quei tempi,era creduto che nessuno fosse più potente di lui.

Di fianco al sepolcro,vi era un’urna.

Dentro l’urna,vi era la leggendaria spada,la Masamune.

Nessuno era mai riuscito ad impugnarla,nessuno,tranne lui,Sephiroth.

Sephiroth aveva una forza straordinaria,poteva,infatti,abbattere un dragone con soli due colpi della sua spada.

Inoltre,nessuno era mai riuscito a sconfiggerlo.

Sembrava quasi,immortale.

 Anche se,un giorno scoprì la sua vera origine e,per la rabbia,impazzì.

Fu talmente arrabbiato da incendiare la sua città natale,Nibelheim.

Non guardava in faccia nessuno,Lui.

Chiunque cercasse di avvicinarsi a Lui,veniva ucciso.

Quel giorno,inoltre,anche Lei fu liberata.

Lei,la “Crisi proveniente dal cielo” Jenòva.

 Sephiroth la credeva come “Madre” e così la liberò.

Nessuno si oppose a Lui,tranne una persona.

Cloud…….

Si,fu proprio lui che causo la morte di Sephiroth….

Il ragazzo dai capelli dorati e dagli occhi azzurri era la persona di cui sephiroth non avrebbe MAI sospettato.

Loro erano sempre stati grandi amici,ma quando Sephiroth distrusse Nibelheim,Cloud non potè trattenersi.

Quando Sephiroth si recò nel reattore Mako (grandi edifici contenenti l’energia Mako,energia che fornisce elettricità e beni vitali alla città) per liberare “La Madre”,Cloud sopraggiunse.

Sephiroth,non riconoscendolo più,decise di porre fine alla vita di Cloud con la sua Masamune.

Ma,stranamente,Cloud accumulò tanta forza da riuscire a bloccare il colpo di Sephiroth e a sollevarlo in aria,per poi gettarlo in un pozzo Mako.

Prese quindi il corpo di Jenòva e lo portò via….

Il giorno dopo tutti i giornali erano pieni di notizie riguardanti la strana morte del ragazzo.

Oggi,dopo 10 anni circa,è stato ritrovato il corpo ed è stato costruito un sepolcro in cui giace,ora il suo corpo,e la sua spada.

La tempesta si era quasi placata ed un ricercatore udì delle strane voci riguardo a Sephiroth e si recò subito alle “Promised Lands” e vide il bellissimo sepolcro.

Notò,inoltre,una bellissima croce dorata che volle staccare dalla tomba per portarla con se.

Ma,appena fece ciò,il cielo azzurro si coprì di nuvole nerastre e il sepolcrò si aprì.

Da lì emerse una sagoma dai capelli argentati.

Il ricercatore era completamente spaventato:non si era reso conto di essere realmente nelle leggendarie Promised Lands!

Sephiroth,appena uscito,osservo con disgusto il povero uomo spaventato per l’accaduto:”Tu,misero mortale,sei giunto nelle ormai leggendarie Promised Lands e”interruppe con una risata “e hai liberato anche l’oscuro dio che presto tornerà a governare il mondo! Ma non ti preoccupare,mortale,tu starai sempre al mio fianco,vedrai cosa vuol dire veramente distruzione e vedrai come sarà il mondo di domani!”

Un’aura oscura stava avvolgendo il corpo dell’uomo…si stava fondendo con Sephiroth!! Il corpo del ragazzo si contorceva fino a diventare una cosa sola: il vero e unico Sephiroth.

Il mondo è nuovamente in pericolo,riusciranno i nostri eroi a salvarlo?

-Fine Capitolo 1-

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Markino