Anime & Manga > Toradora
Ricorda la storia  |       
Autore: mizmadaily99    10/09/2014    0 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa accadrebbe se in Toradora si aggiungesse un solo nuovo personaggio? Come potrebbero cambiare le vite dei nostri amati protagonisti? E se questa persona legasse in modo particolare con, non so, la bellissima Kawashima Ami?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ami Kawashima, Nanako Kashii, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 Incontro
Era al secondo anno di scuola superiore. Studiava all’istituto superiore Oashi, nella classe 2c. Quella classe era famosa per la presenza di un ragazzo che aveva la faccia da delinquente, Takasu Riujy, e di una ragazza soprannominata “Tigre palmare”, Aisaka Taiga. L’anno precedente era in classe con Takasu e Kitamura Yusaku, un altro loro compagno, ed erano diventati tutti e tre ottimi amici. All’inizio dell’anno aveva avuto uno scontro con la tigre, l’aveva urtata in corridoio mentre portava alcuni documenti in sala professori, per fortuna era cintura nera di karate e riuscì a fermare il calcio alla Chuck Norris di Aisaka. Da quel giorno la ragazza cominciò a rispettarlo. Non avrebbe avuto problemi se non fosse per il fatto che da tempo era noto come quello “che era più forte della tigre palmare”.
Quella mattina si era alzato presto perché Kitamura lo aveva invitato a fare colazione in un bar dicendogli che doveva presentargli una persona. I folti capelli neri erano, come al solito, impossibili da pettinare, era un pò colpa sua perché aveva la brutta abitudine di passarsi frequentemente una mano fra i capelli. Tentò di sistemarsi i capelli, indossò una maglietta a righe orizzontali blu e verde, un paio di jeans e un paio di comode scarpe da tennis. L’appuntamento era da Jhonni’s alle 9. Una volta arrivato vide Kitamura, i suoi capelli blu erano perfettamente pettinati e gli occhiali rillavano, preciso come al solito, davanti all’ingresso insieme ad una bellissima ragazza con i capelli blu e gli occhi viola. “Buongiorno Kitamura, scusa per il ritardo.” “Ciao Kurosawa, non aspettiamo da molto non ti preoccupare. Lei è Kawashima Ami, una mia amica d’infanzia.” “Disse indicando la ragazza affianco a lui “Piacere di conoscerti, io sono Kurosawa Eisuke.” “Tanto piacere” disse lei con una voce dolce,un po’ troppo dolce a dire il vero. Entrarono, videro Aisaka e Takasu seduti ad un tavolo che li stavano guardando con una rivista in mano “Takasu! Aisaka!” urlò, poi disse, rivolto alla cameriera, “Ci sediamo con loro” Mi misi seduto di fianco a Kitamura, di fronte a Takasu. Dopo le dovute presentazioni ordinarono tutti un caffè. Kawashima notò la rivista sul tavolo, era una sua foto, a quanto aveva capito era una modella e figlia di una famosa attrice. “Ah! In quella foto sono venuta veramente male!” Disse con voce mielosa facendo finta di arrossire e guardando Takasu che balbettò arrossendo  “N-no, s-stai benissimo.” Poi rivolgendosi a Eisuke disse “Vuoi dello zucchero nel caffè?” e glielo versò “Ah scusa!” gli prese la mano“Non preoccuparti.” Non voleva darle corda, c’era qualcosa in quella ragazza che non lo convinceva. “Devo andare in bagno.” Disse Kitamura “Anch’io” lo seguii poco dopo e vidi che si era nascosto dietro i distributori “Che fai qui?”. Poco dopo arrivò anche Takasu “Si può sapere che state facendo qui?” ripetè la mia domanda “Cosa pensate di Ami?” per primo rispose Takasu “è una ragazza dolce, gentile ed innocente.” “Tu Kurosawa?” “Secondo me è l’esatto opposto. Ho la sensazione che non faccia altro che fingere.” “Esatto! Bravo Kurosawa!” “C-cosa?” balbettò Takasu “Osservate”. Kawashima era rimasta sola con Aisaka “Ehi tu!-disse- Vammi a prendere un the freddo.” Nessuna risposta “Mi senti nanetta?” Aisaka alzò lo sguardo per un momento per poi continuare a leggere la rivista “Ehi! Vabbè me lo farò portare dal tuo ragazzo, quel Takasu, ha una faccia da teppista ma non è granchè.” “Non è il mio ragazzo.” “Allora dall’altro, Kurosawa, dubito che sia riuscito a resistere veramente al mio fascino.” “Fa come vuoi.” “Allora chiederò a Kitamura, farebbe qualsiasi cosa per me.” Aisaka si fermò, aveva colpito un punto dolente e se ne accorse. “Non si degnerebbe mai di dare ascolto a te nanet…” non fece in tempo a finire la frase che Aisaka gli mollò uno schiaffo, e Kawashima fece finta di piangere. Kitamura accorse e portò via con se Kawashima. Questa è la mia prima fanfiction e spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Accetto qualsiasi tipo di commento. Buona lettura!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: mizmadaily99