Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: PurpleStarDream   Capitolo: 1
Bucky non pensa di poter guarire. Steve e il suo compagno, Tony, non possono farlo stare meglio.
Sa che per quanto si sforzi non si libererà mai del vuoto che sente dentro di sé e dei demoni che lo seguono, e mentre il disgusto per sé stesso cresce lui si chiude sempre più in sé stesso.
Finché non decide che un gesto estremo è l'unica soluzione possibile per smettere di soffrire.
Tony non ha mai considerato la sua vita importante, ci sono stati momenti in cui si è sentito pronto a buttarla via. E a nessuno è importato nulla, perché non è mai riuscito a chiedere aiuto come si deve. Per un po' ha semplicemente tirato una corda aspettando con curiosità per vedere se si sarebbe spezzata oppure no.
Steve non pensa che "suicidio" sia il termine giusto. Gli hanno spiegato che se lo fai in un certo modo non si può definire tale, e lui ci ha sempre creduto.
Warning: Tentato suicidio.
Personaggi: Altri, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > The Avengers
Vai alla pagina dell'autore: PurpleStarDream