Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: Liz    28/09/2008    15 recensioni
[Zeki]
Popolo Zeki a me!
"Per questo quando ama, lo fa con irruenza: pochi baci e carezze, solo smania; desiderio che maschera un altro desiderio."
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

The sweetest wine that I taste

 

 

I can’t see your star
I can’t see your star
Though I patiently waited, beside

[Your star, Evanescence – 4:50]

 

C’era tanta neve, quella notte.

Cadeva copiosa come polvere, imbiancando ogni cosa su cui si posasse: purificandola.

Yuki Cross era immobile sotto quelle nuvole cineree, profonde e vuote come il suo passato; a illuminarla le luci delle camere del dormitorio Sole.

Alzò gli occhi al cielo cercando qualcosa, ma in sopra di lei c’era solo il nulla: anche la luna si nascondeva al suo sguardo.

Gli unici compagni in quell’annullamento erano due occhi scarlatti, demoniaci.

Perché, perché quegli occhi?

E quel freddo, quel gelo inteso che penetrava anche le sue piccole ossa da bambina. La testa le girava, il ghiaccio profumava di sonno eterno, mentre la neve danzava ignara attorno a lei, con la sua caduta confusa…!

No, anche la neve era colpevole. La neve, la neve era rossa, impregnata di sangue. Era peccato, era morte, era un incubo!

E poi ancora sangue, caldo liquido scarlatto raffreddato immediatamente dell’aria gelida e puzzolente di cadavere…

 

“Yuki. Ti prenderai un malanno se rimani immobile sotto la neve”

La ragazza si girò di scatto. Accanto a lei era apparso Zero, che la guardava serio. Lei lo squadrò sorpresa, socchiudendo gli occhi e avvicinandosi a lui.

Gli prese le mani tre le proprie e le porto alla bocca, dalla quale soffiò fuori fiato caldo e rigenerante.

Non avrebbe permesso che gli occhi così belli di Zero diventassero come quelli del suo passato. Mai.

Avrebbe fatto di tutto per evitarlo.

“Scaldami Zero. Ho tanto, tanto freddo”

 

 

I'm sinking like a stone in the sea.

I'm burning like a bridge for your body.

[Tautou, Brand new – 1:42]

 

Yuki slaccia lentamente i primi bottoni della camicetta, come se fosse un rito sacro.

Si avvicina a Zero e appoggia la testa sul suo petto, piegandola di lato, e il ragazzo le accarezza il collo con la punta della dita tremanti, mentre lei sussurra delle parole al suo orecchio.

Una sensazione feroce, un bisogno animale, si impossessano della ragione di Zero che supplica di smetterla, quando affonda i canini nella sua carne nivea e vellutata.

Il nettare vitale di Yuki comincia a scorrere nelle sue vene prepotente, mentre lui le ruba la vita.

Ti rendi conto di ciò che le stai facendo?

 

 

It's enough for this restless warrior
Just to be with you

[Can you feel the love tonight?, Elton John – 3:59]

 

“Avanti, Zero. Mordimi.”

Sussurrò Yuki davanti al ragazzo, mostrandogli il collo scoperto.

Ma non furono denti quelli che sentì sulla propria pelle: solo calde e morbide labbra, dotate di movimenti dolci e stuzzichevoli.

La ragazza spalancò gli occhi arrossendo, incapace di dire qualcosa davanti allo sguardo deciso di Zero.

Il suo viso era così vicino, così vicino…

La bocca di Zero sfiorò la sua per un breve momento, come per provocarla.

Yuki lo guardò agitata: com’è tenera quando è imbarazzata, pensò lui. Di certo non avrebbe potuto prevedere lo slancio impetuoso della ragazza verso le sue labbra.

I suoi movimenti leggermente indecisi, ma pieni di sentimento gli riempirono i sensi.

Desiderava baciarla, abbracciarla, accarezzarle teneramente i capelli: voleva farle capire quanto per lui fosse necessaria e vitale.

In quel momento furono solo loro due: Zero, Yuki e nessun altro.

 

 

I`m in love with my lust
Burning angel wings to dust
I wish I had your angel tonight

[Wish I had an angel, Nightwish – 4:06]

 

Vorrebbe che il desiderio carnale fosse l’unico a dominare il suo cuore.

Ma anche quando Yuki accarezza il suo corpo col proprio, non è solo eccitazione ciò che sente: è sete, voglia di morderla per sentirla davvero sua. L’atto sessuale non era nulla in confronto alla dolcezza del sangue.

Si fa ribrezzo: Yuki è nuda sotto di lui, desiderosa d’amore e lui pensa solo a sé stesso, alla propria sopravvivenza.

Per questo quando ama, lo fa con irruenza: pochi baci e carezze, solo smania; desiderio che maschera un altro desiderio. Soffoca il proprio istinto animalesco, viene.

Yuki, rossa in viso, versa qualche lacrima e dice che lo ama. La bacia con fervore, accarezzandole la pelle bollente.

Lei gli dà tutta sé stessa, anche se sa benissimo che non basterà mai.

 

 

And you should always know
Wherever you may go
No matter where you are
I never will be far away

[Lullaby (goodnight my angel), Billy Joel – 3:34]

 

Fin da quando erano bambini, Yuki aveva condiviso gli stessi sentimenti di Zero.

Sapeva quanto Zero odiasse la propria vita, come volesse togliersi il respiro e finalmente sorridere, in una pace eterna; libero dal rancore, dalla sete.

Gli curava le ferite, lo aiutava in qualsiasi modo: non voleva che pensieri del genere gli attraversassero la testa. Aveva paura, tanta paura, di poter un giorno essere divisa da lui, così simile a lei.

Il suo sangue, la sua vita, sarebbero per sempre state dedicate a lui se fossero servite a tenerlo vicino a sé.

“Zero, ti prometto che non sarai mai solo. Anche quando -e se- impazzirai, io sarò al tuo fianco.”

Il ragazzo sbarrò gli occhi, sorpreso come sempre dalla schiettezza di Yuki.

Le accarezzò la testa imbarazzato e sussurrò “Scema”.

Yuki sorrise, arrossendo leggermente.

 

 

 

 

N/A

Chiedo venia ç_ç Io ho fatto del mio meglio, ma mi sa che non è stato sufficiente.

Spero che piacciano comunque a qualcuno .__.

La sfida era aprire Windows media player, Itunes  o strumento simile; mettere in brani casuali e scrivere per ogni canzone una drabble ispirata alla canzone stessa. Si ha il tempo della canzone (strano ma ce l’ho fatta. Forse è per questo che non mi piacciono… le ho scritte troppo di fretta XD)

Ho cercato comunque di tenere una linea cronologica…

Grazie infinite a chi avrà il cuore di commentare.

Come al solito Zeki.

 

Hope you like it!!

 

 LisettaH

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Liz