Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: shihoshinichi99    11/09/2014    3 recensioni
L'estate sta per finire e i compiti sembrano non terminare mai. So che li finirò, ma ora non ci penso granché. Sono distratta, guardo fuori dalla finestra e le nuvole sembrano muoversi. Ora mi chiedo perché non riesco a scriverti o parlarti. So che non ci sentiremo mai più, che non ci vedremo mai più, ma ru continui ad essere vivo nei miei pensieri.
prima prova di una storia originale, completamente vera e vissuta.
Shihoshinichi99
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alone

1° capitolo        
 
L'estate sta per finire e i compiti sembrano non terminare mai. Si li finirò, ma ora non ci penso granché. Sono distratta, guardo fuori dalla finestra e le nuvole sembrano muoversi. Ora mi chiedo perché non riesco a scriverti o parlarti.  So che non ci sentiremo mai più, che non ci vedremo mai più, ma tu continui ad essere vivo nei miei pensieri.
Leggere, disegnare, suonare ... nulla riesce a distrarmi. Mi sento sola e triste.
Perché?
Guardo la foto della terza media. Tutta la classe insieme e tu dietro di me. Non sorridi, hai sempre avuto quella faccia seria che mi ispirava fiducia e simpatia. Guardo i tuoi occhi e vedo che quelli invece ridono. Non so dirti perché, ma sento che è così.
Ora non ti riconosco più.  Dici su ask che sei giù di morale. Vorrei sapere se è davvero così,  ti aiuterei e ti sosterrei. Ma non posso scriverti.
Ti chiedono come mai non sei fidanzato e tu dici che non hai trovato quella giusta.
Ti chiedono come sarebbe e tu la descrivi come se la conoscessi da sempre.
La verità è che non lo sai. Speri e non trovi.
Ti aiuterei davvero.
Come un'amica fedele e sincera, ma non riesco a scriverti. Non so se posso.
Non ho più il tuo numero.
Mi hanno rubato il cellulare e l'ho perso.
Vorrei contattarti e vederti solo per sentire la tua voce e vederti realmente.
I tuoi amici? Persone senza valore, antipatiche e piene di sé. Mi chiedo come puoi considerarli degli amici.
Dici che l'unica ragazza che hai amato ti ha lasciato e che tu hai sofferto per questo.
Ti dico allora io una cosa: non ti meritava!
Mora, carattere tranquillo, stile nuovo e libero, felpe e jeans. L'unica cosa che manca sono gli occhi ... dimmi e ti aiuterò.
Sono qui.
Come amica vera e sincera.
Tu sei lì, so che leggi le mie domande ma non rispondi.
Perché ? Perché sei così distaccato ?

**********angolo**********
Ciao ecco un esperimento che faccio: una storia completamente mia :)
bella sfida che mi pongo! :))
Frazie comunque a chi legge semplicemente e a chi recenscisce
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shihoshinichi99