Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    11/09/2014    7 recensioni
Tutti shippano la EunHae, perfino gli astri, non mi credete? Leggete allora.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per farmi perdonare della tristezza di quella di ieri....


Affinità astrologica



Quando mi sono ritrovato la prima volta a contatto con Hyuk ho avuto da subito la sensazione che con lui avrei passato il resto della mia vita.
Capita a tutti immagino, incontri una persona e nell'istante in cui i vostri sguardi si incontrano la prima volta sai già che di quella persona potrai fidarti, non c'è una ragione vera, lo sai e basta, lo senti a pelle.
A me questo è successo con la maggior parte dei miei fratelli e soprattutto con lui, anche se non lo conoscevo,anche se poteva essere il mio rivale per il posto in un gruppo, anche se un sacco di altra roba. Lui era perfetto per me, sapevo di essere al sicuro con lui, anche se ancora non avevo idea di quello che ci avrebbe legato.
Prima di incontrarlo non mi ero mai fatto molte domande, i ragazzi stanno con le ragazze, e il fatto che non m'interessavano era solo perchè mi ero prefissato un obiettivo, o perchè non avevo trovato quella giusta, o perchè non sono mai stato molto sveglio a riguardo. Poi incontrai Hyuk e qualcosa si mosse in me, ma non sapevo cosa.
Mio padre ridacchiava ogni volta che parlavo di Hyuk, mi guardava e sorrideva. Quando poi iniziai a capire ebbi paura di essere sbagliato, di rovinare il nome della famiglia di deludere tutti. Fu mio padre a togliermi ogni paura quando una sera mentre cenavamo insieme, mi disse che Hyukjae era un ragazzo proprio per bene e che era sicuro che sarei stato bene insieme a lui. Così come se fosse normale, come se non ci fosse nessun problema, non mi disse altro quello era il suo modo di farmi capire che a lui non interessava null'altro della mia felicità.
E così poco alla volta la consapevolezza di amarlo e di voler essere suo diventò sempre più forte, anche se sapevo, non avrei mai avuto il coraggio per dirglielo. Poi... poi arrivò il regalo delle mie ELF per il mio compleanno.

Vi state chiedendo perchè mi è venuto in mente quel regalo un particolare? Perchè l'ho trovato adesso, stavo cercando non so più cosa e puff eccolo qui. Il mio quadro astrologico fatto fare appositamente per il mio compleanno...  Le mie ELF chiesero all'astrologo di dire loro quale dei membri dei Super Junior fosse quello maggiormente compatibile, astrologicamente parlando, con me e venne fuori il nome Eunhyuk. Non solo ma in più i nostri due quadri astrologici risultarono estremamente compatibili. La cosa ovviamente aveva fatto partire simpatiche prese in giro da parte di tutti i ragazzi.
Quella sera dopo una cena in cui l'unico argomento di discussione era stato dove avremmo passato la luna di miele, mi rintanai al sicuro nella mia stanza. Ero felice, mi vergognavo perchè sapevo che non ero riuscito a nascondere quanto lo fossi sul serio, ma ero davvero felice. Che poi è una stupidata, voglio dire razionalmente parlando...quanta fiducia si può dare a un quadro astrologico...però la cosa non mi importava, ero troppo felice, troppo.
Ricordo ancora il cuore in gola quando lo vidi entrare nella mia stanza con tranquillità, come se stesse entrando in camera sua. Un felino che stava per azzannare la sua preda.

'Non dirmi che credi davvero in queste assurdità?' Mi disse. Sentii un nodo al cuore formarsi alle sue parole.

'Beh...vuol solo dire che siamo compatibili...come amici, no?'

'No, secondo quel quadro astrale noi siamo compatibili come persone, capisci, io e te.' Disse posizionandosi di fronte a me e colpendo con un dito prima il suo torace, poi io mio.

'Cosa vuoi Hyukjae?' Avevo paura che riuscisse a sentire il mio cuore battere furioso.

'Solo farti capire che non ho bisogno di nessun suggerimento dall'alto per fare quello che sto per fare.'

'...e...cosa... staresti per fare?' Gli dissi indietreggiando involontariamente.

'Non scappare Hae...tanto lo so che lo vuoi anche tu...' Stavo per andare a fuoco, sentivo la faccia bollente chissà come doveva essere rossa.

'Io...cosa...sai...?' Balbettavo, avevo il cuore impazzito, ero con le spalle al muro, e non sapevo cosa fare.

'Sei in trappola...' Mi sorrise, poi aggiunse. 'Hae...io... davvero... non lo faccio per quello che ha detto l'astrologo o altro, io l'ho sempre voluto fare.' Annuii senza neanche sapere il perchè. Le sue mani presero il mio volto, il suo si avvicinò lentamente al mio, chiusi gli occhi e sentii le sue labbra carezzare le mie, delicatamente, e così risposi a quel timido bacio. Eravamo entrambi impacciati, ma non importava granché, poco dopo si staccò da me e appoggiò la fronte sulla mia senza staccare le sue mani dal mio volto, e allora appoggiai le mie mani sulle sue come per trattenerlo a me. 'Sei mio Hae.' non era una domanda, ma annui lo stesso baciando poi le sue labbra un'altra volta. Lui mi sorrise e io pensai che quello fosse il compleanno più bello della mia vita.


Sorrido ancora a pensarci.
 
"Lo hai ritrovato Hae?" Mi chiede la voce di Hyuk riportandomi al presente. Sollevo lo sguardo e lo vedo arrivare, bello come sempre, anche con quei capelli lilla che oramai stanno diventando argento.

"Già, te lo ricordi?" Gli dico indicando quei fogli dove c'è disegnato una schema stranissimo che io non saprei neanche da che parte guardare.

"Come sono riuscito a rubarti il nostro primo bacio, si me lo ricordo." Mi dice con uno sei suoi sorrisi che sono la mia luce mentre si avvicina raggiungendomi. Gattona sul letto fino a sovrastarmi.

"Rubato?" Gli chiedo con voce incerta e il respiro accellerato.

"Sì te ne stavi lì tutto imbarazzato eri davvero irresistibile..." Oramai è sento il calore del suo corpo contro il mio.

"Ero?" Balbetto.

"Sei..." mi dice togliendomi di mano i fogli "...sempre" il fiato caldo sulla mia pelle, il sangue scorre veloce, i battiti del mio cuore sono sempre più forti. "...irresistibile..." oramai sfiora le mie labbra con le sue e non resisto, la mia lingua sfiora la sua bocca e si insinua alla ricerca della gemella.

Beh cosa dire a quanto pare anche gli astri sono EunHae shipper, e chi siamo noi per metterci contro gli astri?

Nessuno proprio nessuno.



Fine


Ragazze giuro non me lo sono inventato, ho la mia informatrice personale (grazie mille masrmg_5) sugli EunHae moment...quindi anche gli astri sono EunHae shipper...mi chiedo chi non lo sia a sto punto...
Spero di essermi fatta perdonare per la fic malinconica di ieri, slanif, _K o_, SilvyTaky, Pandora86, masrmg_5, alexandra_sacaliuc, questa fic è tutta per voi.
Baci alla prossima!
 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83