Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    11/09/2014    2 recensioni
Era l’anno Beta-072, l’anno nel quale, secondo le stime scientifiche, l’umanità aveva fatto i maggiori passi avanti nel campo della tecnologia, della scienza o della biologia degli ultimi 130 anni.
In un futuro non troppo lontano, i cyborg sono creature disprezzate e oppresse. Solo una leggendaria e misteriosa creatura può riportare un equilibrio in un mondo accecato dall'odio e dall'egoismo; una persona che non esiste più da molto tempo; una persona che saprà unificare la razza umana e la razza cyborg per la costruzione di un mondo migliore.
A due eroi la ricerca di questa creatura, per fermare la guerra che lentamente sta distruggendo il loro mondo.
Un universo iper-tecnologico e un governo giusto da un lato; la brama umana di supremazia dall'altro.
Genere: Fantasy, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anno Beta-072

Prologo

Il silenzio era suo amico.

Sin da quando era bambina amava silenzio, perché la aiutava a concentrarsi e a svuotare la mente.
Il silenzio era suo amico sin dalla sua infanzia, quando ancora rubava delle piccole dosi di cibo per permettere alla sua famiglia di sopravvivere.

Il compito di quella sera non era niente di particolarmente difficile: introdursi nella casa di un ricco, rubare un oggetto prezioso, uccidere il padrone di casa e andarsene senza che nessuno si fosse accorto di nulla.
Un compito normale e non tra i suoi preferiti, sicario alla vecchia maniera che preferiva decisamente uccidere.

Nell’epoca in cui viveva era quasi bizzarro che molti ricconi si affidassero a lei per uccidere qualche rivale o sottrarre da ville protette oggetti preziosi.
Era l’anno Beta-072, l’anno nel quale, secondo le stime scientifiche, l’umanità aveva fatto i maggiori passi avanti nel campo della tecnologia, della scienza o della biologia degli ultimi 130 anni. Grande novità di quell’anno era stata l’entrata in funzione dei cyborg, robot umanoidi dotati, per la prima volta nella storia dell’uomo, di una coscienza vera e propria. Il mondo scientifico aveva inaugurato così una rivoluzione tecnologica, creando esseri molto vicini alla perfezione e soggetti solamente alle tre grandi leggi della robotica.
Eppure molti si affidavano ancora ai vecchi metodi per uccidere e lei era il sicario più famoso del Distretto Est.

Furtivamente si arrampicò sulle mura del castello, progettate dai migliori scienziati perché resistessero anche alle armi più all’avanguardia. Arrivò rapidamente alla sommità di una torre di vedetta e uccise rapidamente entrambe le guardie che li si trovavano, in un turbinio di coltelli piccoli e affilati e mantelli neri, dalla stoffa grezza.

Cadde agilmente in piedi dopo che, con una delicata piroetta, ebbe tagliato la gola anche a una guardia che stava accorrendo in aiuto dei compagni, lanciando un coltello che si conficcò perfettamente nella sua gola, recidendo l’arteria pulsante sul collo e uccidendolo in pochi istanti. A terra una pozza di sangue scuro si allargava, insinuandosi tra le scanalature della pietra.

Si guardo intorno soddisfatta, un ghigno brillò nell’oscurità: un lavoretto facile facile!
Il panorama dalla torre era mozzafiato: la luna brillava alta nel cielo, illuminando la zona industriale e la zona economica della grande metropoli, tutta un luccichio di grattacieli sfavillanti e led colorati. Nonostante tutto, però, esistevano ancora dimore ispirate a classici del passato, proprio come quel castello medievale.

Rapidamente stese una corda e si calò nel giardino del palazzo, che nella chiara luce lunare risplendeva in mille tonalità di azzurro, verde scuro e grigio.

Corse, forse con troppa audacia, attraverso il giardino e socchiuse il grande portone d’ingresso, fermandosi un attimo per nascondersi nell’ombra del portico, mentre una guardia si guardava intorno passeggiando tra una torre di controllo e un’altra.

Tirò su il cappuccio del mantello scuro, che le arrivava fino ai piedi e la nascondeva nell’oscurità, e entrò nel castello buio del ricco mecenate.

Mise un piede dentro il castello e subito un allarme risuonò nell’aria, fendendo il silenzio della notte.

- Ma cosa… ?! – Sibilò, perplessa, guardandosi intorno agitata e pronta a fuggire.

Non fece in tempo a muoversi, però, che tre guardie le furono addosso.
Si difese come poté, volteggiando e scattando a destra e a sinistra per evitare gli attacchi. Ferì tutte e tre le guardie in modo grave, allo stomaco o al cuore, e si accasciarono a terra, respirando affannosamente.
L’aria tornò silenziosa e il sicario si avvicinò alle guardie per dar loro il colpo di grazia e innalzare una preghiera a Shivran; la lente bionica la informò delle funzioni vitali delle guardie stese a terra.

Apparve distintamente sullo schermo della lente verde, ma fu troppo tardi: divenne rossa e comparve un grande simbolo di pericolo; una guardia alzò un braccio quando era vicina e le lanciò sul volto una polvere biancastra.
L’occhio coperto dalla lente si salvò, ma l’altro no e venne subito accecata. Vedendoci con un occhio solo optò per una fuga precipitosa, ma la polvere stava facendo effetto anche nel resto dell’organismo, non essendo riuscita a evitare di respirarla.

Si sentì mancare e cadde a terra, mentre lo sguardo si annebbiava e i contorni degli oggetti si sfumavano, diventando sempre più indistinti.

<< Dannazione! >>

Una figura, ai margini del suo campo visivo, gracchiò con voce stridula:
- Ma guarda un po’: Lyn, l’Angelo della Morte… Che delusione…

Riconobbe quella voce come appartenente al proprietario della casa, Rilah.

Lentamente, tutto divenne nero…

 

 

- ANGOLO AUTRICE -
Buongiorno :3
Siamo pronti per l’inizio della scuola (che io ho già iniziato ç.ç)? Spero di si :) Io vi do il bentornato in questo sito dopo le vacanze così, con questa nuova storia c:
In realtà non ho scritto nessuna originale per ora e questa ficcy doveva appartenere ad un altro fandom, ma ho preferito scriverne una originale “>.<
Quindi in realtà sono nuova di questa seizone… Yuppi.
C’è poco da dire su questo Prologo molto descrittivo e con pochi avvenimenti importanti… Funge solo da introduzione :3
Grazie per la lettura, stay tuned per i prossimi capitoli c:
_Rainy_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_