Film > The Phantom of the Opera
Ricorda la storia  |      
Autore: Jenny Ramone    12/09/2014    5 recensioni
Dopo vari tentativi e lezioni di canto, Erik riesce a portare Christine alla dimora del Lago...
Song-fic sui sentimenti del Fantasma mentre canta The Music of the Night alla sua amata.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Christine Daaé, Erik/The Phantom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riesco a crederci, finalmente sei qui con me.

E' bastata la mia voce a convincerti a seguirmi, ne sembri ammaliata ...

Ti ho portata qui, nella mia dimora per un motivo bene preciso:diventerai la mia sposa... Tu ancora non lo sai e scendi dalla barca, guardandoti intorno curiosa e stranita.

Dio mio, quanto sei bella!

Starei ore a contemplarti ma sento di dover attirare la tua attenzione e inizio a cantare:non come al solito, queste parole sono ispirate dalla notte, questa meravigliosa notte tutta per noi.

"Night time sharpens, heightens each sensation, darkness stirs and wakes imagination..."la notte.

La nostra notte, che ho desiderato per tanto tempo.

Vorrei poterti avere, completamente mia, niente e nessuno che ce lo impedisca, ne' Raoul ne' il mio viso...

"Slowly, gently, night unfurls it's splendour, grasp it, sense it, tremoulous and tender..." La senti? Senti la bellezza, la magia di questa notte? Respirala, vivila fino in fondo,in tutto il suo cupo splendore..."Hard as lightning, soft as candlelight, dare you trust, the music of the night".

Allora, osi affidarti alla musica della notte? Ma soprattutto, osi affidarti, abbandonarti completamente a me?

Ormai sei persa nell'atmosfera che ho creato, le tue mani toccano il mio volto,hai gli occhi chiusi.

"...and the truth, isn't what you want to see..." Inconsciamente tu lo sai.

Sei consapevole che nascondo qualcosa, anche se non hai ancora capito cosa... Un segreto che brami di scoprire ma contemporaneamente temi.

"Close your eyes, let the music set you free... Only then, can you belong to me"...

Ormai tu mi appartieni, i nostri destini sono legati, nel bene e nel male e la musica... La musica rafforza il nostro legame, rendendolo indistruttibile.

"Let your darkner side give in, to the power of the music that I write... The power of the music of the Night..."

Nel frattempo ti ho portata davanti a un manichino con un abito da sposa e sei svenuta, sei svenuta tra le mie braccia...

La musica sicuramente ti ha suggestionato, non puoi sfuggire al suo e al mio potere...

"You alone can make my song take fly... Help me make the music of the night".

Io senza di te non sono niente, sei la mia ragione di vita, la mia musa ispiratrice.

Solo con la tua presenza qui mi sento vivo,Christine...
Image and video hosting by TinyPic Angolo autrice:ciao a tutte!
Sono Jenny, benché sia appassionata del Phantom da quasi sei anni, sono iscritta su Efp solo da qualche mese e per ora mi sono dedicata alle ff sul Rock.
Questa e' la prima che pubblico in questo fandom e mi auguro che sia di vostro gradimento!
Lasciatemi i vostri pareri!
Un ringraziamento speciale alla mia "sorellina" Lan Shuihua, senza il tuo incoraggiamento probabilmente non avrei mai osato pubblicare questa storia! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: Jenny Ramone