Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Lo Magno Scrittore    12/09/2014    1 recensioni
Nicolas viene coinvolto in un grave incidente, un incidente che lo catapulterà in un mondo scintillante... Ma ne varrà la pena? L'oscuro mondo che lo attende al risveglio non sembra lo stesso nel quale ha vissuto per anni..
Dal secondo capitolo: "Lei cominciò a baciarlo, ma c’era qualcosa di diverso nei suoi movimenti. Le si mise sopra, a cavalcioni, e infilò le mani sotto la maglia. Accarezzava il suo corpo, la sua pancia. Poi continuò a scendere. Le sue mani cominciarono a muoversi sicure sotto i pantaloni. [..] Cominciò a spogliarlo. Ormai Nicolas gli aveva affidato il controllo della situazione."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nicolas stava ridendo tra se e se. Non capiva perché non avesse ancora pensato a quella soluzione così semplice e immediata. Al diavolo la madre, al diavolo Alice e tutte le maledettissime sensazioni che non riusciva più a controllare. Sarebbe tornato in un posto felice, senza troppe preoccupazioni e ansie. Con un po’ di fortuna avrebbe pure rincontrato Elèna.
Aprì la finestra e salì sul davanzale.

Guardò in basso e sentì la testa che cominciava a girargli. E se fosse morto nell’impatto?

La risata si spense leggermente a quel pensiero. Guardò alle sue spalle la stanza disordinata, poi girò di nuovo la testa verso il vuoto.

Ricominciò a ridere.
 

Grazie a tutti quelli che sono arrivati fino in fondo! Giorni virtuali è stata la mia prima storia, scritta diversi anni fa. Pur vedendone tutti i difetti e le parti più macchinose le sono comunque molto affezionato, soprattutto perché da questa sono nate molte altre storie, le quali lentamente mi stanno facendo crescere sia per le ricerche che mi spingono a fare, sia per le nuove tecniche di scrittura che sto imparando. Spero vi sia piaciuta, ringrazio chi mi ha già dato un parere e chi me lo darà, aiutandomi a migliorare!

Ossequi dallo Magno Scrittore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Lo Magno Scrittore