Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Atomic Chiken    12/09/2014    6 recensioni
- Attenti a dove andate a fare la spesa. -
Non è la cosa migliore a cui io abbia dato luce (?)
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amber oltrepassò la porta automatica del supermercato tirando un sospiro di sollievo. Faceva un freddo glaciale ed era più che felice di farsi abbracciare dal calore racchiuso in quel piccolo edificio. Salutando il cassiere con un cenno del capo spinse il passeggino tra i pochi reparti presenti. Prese dei pannollini per Mark, il quale lanciava occhiate curiose in giro, e altre cose di cui aveva estremamente bisogno. Comprava solo l'essenziale, in modo da non superare il costo prefissato. Era una fanatica del risparmio, come le ripeteva suo marito.
" Ma in questo modo riusciamo ad arrivare a fine mese, non è vero tesoro? " chiese al bambino. Mark continuò a guardarla imbambolato.
" So che hai fame ometto, resisti solo ancora un pò, d'accordo? ". In tutta risposta ottenne una risata acuta, seguita da un fiume di bava. Con un sorriso Amber gli pulì la bocca " Prendiamo un'ultima cosa e poi subito a casa ".
Veramente non era sicura di volerlo fare. No. Dannazione, no!
Proprio mentre si decideva ad andare alla cassa le tornò alla mente il reale motivo per cui era venuta al Samantha's Market.
Una sera, dietro l'insistenza del marito, era andata a cena da Jusie. Era stato tutto squisito, ma la carne...Oddio, quella sì che l'aveva fatta sognare. Non aveva mai mangiato carne più buona di quella!
Jusie le aveva consigliato di andare al Samantha's Market.
Giuro su mia madre che vendono la carne più fresca della città, se non dell'intero pianeta.
Ed ora era lì, davanti al reparto più bello del mondo. Non riusciva a togliere gli occhi da quelle prelibatezze. Dio, aveva già l'acquolina in bocca!
Toccò il portafogli, poi tornò a guardare lo spettacolo.
Maledizione
Davvero stava per farlo?
Al diavolo
Prese un pacchetto offerta e si abbassò per metterlo nel passeggino.
Per un attimo rimase pietrificata in quella posizione. Cercò di dire qualcosa, di rialzarsi e chiamare aiuto. Tutto ciò che riuscì a fare fu lasciar cadere quello che teneva tra le mani.
Il passeggino non c'era più.
Non c'era anima viva attorno a lei.
Non c'era Mark.
In preda ad una crisi di nervi e con il cuore che rischiava di saltarle fuori dal petto cominciò a cercarlo dappertutto.
" Mark! ".
Dove lo aveva lasciato? Come diavolo aveva potuto lasciarlo per un maledetto pezzo di carne?
Sono una vera irres...
Un tonfo la fece sobbalzare all'improvviso. Raggiunse la cassa correndo come una matta, dove ora non c'era più nessuno.
Ne sentì un altro, questa volta più forte.
Fu solo allora che si accorse di un fatto agghiacciante.
Il rumore veniva da dietro.
Fece appena in tempo a girarsi, prima che l'oscurità l'avvolgesse.

-

Riaprì gli occhi dopo un'eternità. Da quanto era svenuta? Un minuto? Un'ora?
Cercò di guardare attraverso l'oscurità invano. Era buio pesto.
Dove diavolo si trovava?
Provò a muovere le braccia ottenendo lo stesso risultato. Qualcuno l'aveva legata ad una sedia.
Tentò di parlare.
Andiamo dannazione!
Uno straccio in bocca era proprio quello che serviva a rallegrarla. Mentre cercava in tutti i modi di liberarsi sentì qualcosa.
Oddio, no...
Era il pianto di un bambino, quello?
Comininciò a gridare il suo nome ancor prima di aprire bocca. Emetteva strani versi, proprio come quelli che faceva Mark. Una lacrima calda le attraversò la guancia.
Vi prego, non fategli del male!
I lamenti aumentarono d'intensità.
Fino a fermarsi.
Rimase in attesa ad ascoltare, sperando di sentire la risata del suo tesoro. Il silenzio la rendeva ancor più irrequieta.
La porta si spalancò all'improvviso illuminando la stanza.
Amber chiuse gli occhi per una frazione di secondi, lasciando che si abituassero.
Una figura imponente si accostò accanto a lei. Era ricoperta di...
No...No!
Le parole dell'uomo le risuonarono in testa come un pugno.
Era un brutto incubo. Era un maledettissimo incubo, non poteva essere reale!
" Informo la gentile clientela che al Samantha's Market si trova la carne più fresca del mondo. E sa cosa, signora? E' appena arrivato il bestiame ".
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Atomic Chiken