Film > Disney
Ricorda la storia  |       
Autore: gattapelosa    12/09/2014    1 recensioni
Alice nel paese delle meraviglie: dieci cose che credo proprio non siano mai successe, ma nel dubbio ve le racconterò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella fu la prima volta - che la Regina fumò il narghilè





La Regina di Cuori faceva davvero fatica a reggersi sulle gambe. Quella era stata in assoluto la sua prima fumata di narghilè e il Brucaliffo le aveva promesso un’esperienza “trascendentale e utopica”. Invece le veniva solo da vomitare.
— Tagliategli la…— cercò di dire, poi singhiozzò. — Tagliategli…
Il Brucaliffo fumava tranquillo, indispettito giusto un poco dal comportamento della Regina. Non era stato lui a chiedere di essere portato via a forza dal suo fungo, infondo.
— Tagliategli la testa!— riuscì poi a urlare lei.
— Io sono un bruco. — disse il Brucaliffo — E non ho alcuna testa.
La regina parve sorpresa.— Allora cosa dovrei tagliarti?
Il Brucaliffo scrollò le spalle. — Queste catene, possibilmente.





Bacheca dell'autrice:

Questa raccolta di drabble partecipa ad un contest molto strambo, dove - su una lista casuale di personaggi - devo scrivere drabble incentrare su prompt non troppo generici e non troppo facili. 
Per questa prima storiella, il prompt era "quella fu la prima volta", e i personaggi il Brucaliffo e la Regina. 


 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: gattapelosa