Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Loki_Riddle Gold    12/09/2014    2 recensioni
Si tratta di una challenge che volevo fare già da un po'. All'inizio non ero sicura di farcela... ma adesso eccomi qui. All'interno della fic troverete tutte le indicazioni per portarla a termine.
Ecco i personaggi che ho scelto io:
1. Killian Jones/ Capitan Uncino
2. Neal Cassidy/ Bealfire
3. Emma Swan
4. Ruby/Cappuccetto Rosso
5. Regina Mills
6. Henry Mills
7. Peter Pan
8. Signor Gold/ Tremotino
9. August W. Booth/ Pinocchio
10. Zelena
Genere: Generale, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest, Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. 
Stilate un elenco di 10 personaggi (non barate, potete vedere i prompt solo dopo averlo fatto).
 
2. 
Adesso andate a leggere i prompt e i numeri a loro associati, creando così le vostre coppie.
 
3. 
Non vi resta che scrivere quindici parole per ogni prompt. Buon divertimento!
 
 
1. Killian Jones/ Capitan Uncino
2. Neal Cassidy/ Bealfire
3. Emma Swan
4. Ruby/Cappuccetto Rosso
5. Regina Mills
6. Henry Mills
7. Peter Pan
8. Signor Gold/ Tremotino
9. August W. Booth/ Pinocchio
10. Zelena
 

Prima volta (4-6) Ruby – Henry*
 
Non avrebbe potuto scegliere un’insegnante migliore di Ruby, almeno per la sua prima volta.

 
Angst (7) Peter Pan
 
“E’ tutta colpa di mio figlio. Io non volevo crescere.” Pensava, anche mentre veniva pugnalato.
 

AU (1-8) Hook - Rumpelstiltskin
 
Sarebbe dovuto essere più cauto con le scommesse, ma andava bene così. Aveva trovato Rumple.
 

Threesome (3 - 6 - 9) Emma – Henry* – Pinocchio*
 
Quando l’avevano proposto aveva rifiutato. Allora perché si trovava a letto con due ragazzini??
 

Hurt/Comfort (5 - 10) Regina – Zelena
 
Rumpelstitskin si sarebbe sposato. Lei si trovava, sconsolata, a piangere fra le braccia della sorellastra.
 

Crack (1) Hook
 
Mentre giurava vendetta verso il Coccodrillo - il Suo Coccodrillo - il suo cuore sembrava pensarla diversamente.
 

Horror (10) Zelena
 
Avrebbe voluto gridare, o calmarlo. Ma lo sapeva, era tutto inutile. Rumpelstiltskin l’avrebbe uccisa.
 

Baby! Fic (5 - 9) Regina - Pinocchio
 
Stava correndo per la Foresta Incantata quando andò a sbattere contro un bambino di legno.
 

Romance (4 - 7) Ruby – Peter Pan
 
Da quando aveva sentito il suo nome pensava solo a lei. Ruby. Che stesse crescendo?
 

Death! Fic (2 - 3) Bealfire - Emma
 
L’avevano trovata in lacrime quando era tornata dalla foresta di Storybrooke. Bealfire era morto.
 

Dark (2 - 8) Bealfire – Rumpelstiltskin
 
Era stata colpa di Zelena. Però alla fine l’aveva fatto. Aveva ucciso suo figlio.
 
 

Angolo Autrice:

*Nella prima storia ho immaginato Henry maggiorenne... che non si vada a pensare a robe strane, stessa cosa vale per Threesome (che mi ha un po' scioccato, lo ammetto.)

Ringrazio chiunque sia giunto fin qui, nel suo rischio e pericolo. 

Per quanto riguarda la Crack Pairing... l'avevo pensata ancora più romantica, sappiatelo. Alla fine, però, ho scelto questa versione... perchè d'altronde cos'è più Crack Pairing di loro due insieme?

Come avrete notato ho ripreso alcune parti della trama di Once Upon a Time per la morte di Peter Pan, Zelena e Bealfire. Per finire, ma non meno importante sappiate che ho tenuto sempre le quindici parole (la qual cosa si può fare). Per cui mi sento orgogliosa del mio lavoro, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Miss Loki_Riddle Gold