Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: facer_raoul    12/09/2014    0 recensioni
C'era una volta un ragazzo di nome Fausto.Deve compiere 18 anni e decise...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era una volta un ragazzo che doveva compiere 18 anni.Si chiamava Fausto.Decise di festeggiare,facendo un viaggio a Gorston con la nave.L'indomani verso le 06:00 del mattino Fausto va nella nave.A bordo c'erano i pirati e il capitano.I genitori sapevano che di loro si potevano fidare,perchè li conoscono da molti anni.Capitano:- come crescono in fretta i ragazzi.Mi sembra ieri qando sei nato.Non mi voglio perdere in chiacchere.Tutti a bordo,si va a Gorston.La nave parte.Capitano:-se vuoi fare colazione puoi andare sotto copeta,Fausto:-va bene,grazie.Fausto va sotto coperta a mangiare qualcosa.Apre il frigo e prende il latte,se lo riscalda e sole bevve.Poiaprì uno sportello e trovò un cornetto alla crema.Fausto mangia il cornetto e beve il latte.Risale sopra.Capitano:-pirati facciamo un bell'augurio al ragazzo per il suo diciottesimo compleanno.Oggi deve essere un giorno speciale.Pirati e capitano:-auguri,Fausto:-grazie.Capitano:-visto che oggi compi 18 anni,è già sei maggiorenne puoi avere il diritto di guidare la nave.Fausto:-grazie capitano.il tempo passa velocemente.Capitano:- tutti a pranzare.Tutti andarono sotto coperta.Capitano:-abbiamo uno chef davvero eccezzionale.di solito noi mangiamo pesce,siccome oggi è un giorno speciale,decidi tu cosa mangiare.Fausto:-vorrei della pasta al pomodoro,e delle cotolette,perfavore,Capitano:-va bene.Scheeeeeeef,Scheeeeeeef,Chef:-mi dica capitano,Capitano:-prepara la pasta al pomodoro,e delle cotolette,Chef:-certo.Capitano:-allora Fausto quando saremmo arrivati a Gorstom cosa vorresti fare?,Fausto:-vorrei vedere animali he non ho mai visto.Mi hano detto che in quella città ci sono animali bellissimi,ma ancora non so che tipo di specie di animali ci sono.E poi vorrei visitare la biblioteca,è uno dei posti più famosi e visitati al mondo,lì si possono trovare libri di qualunque genere,Capitano:-cosa cambia tra la biblioteca di Gorstom e le altre biblioteche?,Fausto:- li ci sono dei libri che non si possono trovare in altre città.Capitano:-ora capisco.Arriva lo chef.Chef:- ecco a voi, pasta al pomodoro,e cotolette fritte.Fausto:-grazie,Chef:-di nulla.Tutti mangiarono.Capitano:-com'è stato il pranzo?,Fausto:-veramente fantastica.Complimenti allo chef,Chef:-grazie,apprezzo la tua sincerità.Capitano:-saliamo su.Tutti salirono.Capitano:-siamo arrivatiiiiiiii.Tutti scesero dalla barca.Andarono in uno zoo,e videro degli animali,in una gabbia si vedevano dei dinosauri,nell'altra c'erano dei camaleondi che molto spesso si nascondevano perchè avevano paura.in un'altra gabbia si potevano vedere dei draghi,uno di colore rosso,l'altro era di color acqua.Fausto:-ora vorrei andarein biblioteca se volete,Capitano:-certo,andiamoci subito.Andarono nella biblioteca.Fausto:-uau,incredibile,questo posto è incredibile.Fausto va nel reparto dove ci sono i libri di genere Fantasy.Lui usciva pazzo per i libri,sopratutto il genere Fantasy.Fausto:-o noooo,Capitano:-cosa è successo?,Fausto:-mi sono dimenticato i soldi a casa,li avevo portati apposta per comprare qualche libro,Capitano:-non ti preoccupare li pago io,Fausto:-non ci pensate nemmeno per scherzo,Capitano:-insisto,Faust:-e va bene.Fausto prese due libri,uno di genere Fantasy che era intitolato"la porta magica",invece l'altro era di genere avventura,che era intitolato"il giro del mondo in 80 giorni".Capitano:-bene,vuoi tornare a casa?,Fausto:-si,Capitano allora andiamo nella barca.Tutti salirono.Era sera.Capitano:-è meglio che vai a letto,è molto tardi,Fausto:-va bene, e tu che fai,Capitano io devo guidare la nave,Fausto:-va bene,alloraci vediamo domani,Buonanotte,Capitano:-buonanotte.Tutti non cenarono,perchè erano molto stachi.Arrivò mattina,Fausto arrivò.Fausto:-ti ringrazio per la stupenda avventura,Capitano:-di niente.Alla prossima.Fausto:-si alla prossima.Fausto entrò a casa a raccontare la avventura a i suoi genitori.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: facer_raoul