Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Madhog    29/09/2008    3 recensioni
"Sto veramente versando lacrime... Sto veramente soffrendo... PER LEI?" Cosa c'è oltre ciò noi definiamo come Follia? Seguito ufficiale di "Cause I'll Hear You Scream", a dispetto delle eventuali visioni degli altri autori rispetto a questa storia (per via dell'opzione roundrobin) questa sarà la reale conclusione della vicenda. P.S. La storia è basata principalmente sull'universo videoludico di Sonic con qualche importante spunto dall'anime Sonic X (poi vedrete), in altre parole ho ricreato una sorta di universo alternativo, lasciate una recensione oppure sarete robotizzati.
Genere: Dark, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love
8.



Da qualche parte, in una dimensione sconosciuta all’uomo, lo spirito di Tikal stava osservando tutto.

“Non…. Non è possibile. C’è riuscito, c’è riuscito veramente. Ha ottenuto l’assoluto controllo del Chaos… E’ diventato un, un… UN DIO!!!”

L’echidna abbassò la testa in segno di sconfitta.

“Devo proprio ammetterlo… Eri davvero IL Prescelto, Miles “Tails” Prower. Eh eh eh eh, chissà cosa succederà ora che il destino dell’universo è in mano a un solo essere…”




“Sei… Sei…”

“Un Dio? Gia… Credo proprio di esserlo. Cosmo!”

“C-cosa?”

“Adesso ti racconterò la verità sulla mia nascita, per cui ho bisogno che tu mi ascolti molto attentamente. Sei pronta?”

“Si.” Determinazione era udibile nella sua voce.

“Io non sono nato in modo, per così dire, naturale… Si potrebbe quasi dire che non nato affatto.”

“Cosa?”

“Per favore, non interrompermi, lasciami dire.”

Lei non lo interruppe più.

“Io non ho mai avuto dei genitori, questo perché non sono mai stato partorito. Io sono stato nato dal Master Emerald, Cosmo. Io sono puro Chaos concentrato.”

Definire una simile rivelazione come shockante, agli esterrefatti occhi della giovane pianta, sarebbe stato un eufemismo. Il Kiùbi continuò.

“Eh eh… Non è ironico? Colui che voleva ottenere il controllo sul Chaos è nato dalla stessa energia primaria. Mmmh, più appropriato che ironico. Per i primi 4 anni della mia vita venni allevato dagli allora guardiani del Master Emerald, su Angel Island. Indovina un po’, erano i genitori di Knuckles. Ci sarebbe da dire che l’allora piccolo futuro guardiano dello smeraldo gigante non mi ha mai veramente apprezzato, se così si può dire. Infatti una sera decise di gettarmi fuori dall’isola mentre “mamma” e “papà” dormivano… Per fortuna scoprii di saper volare e fuggii, poi incontrai Sonic e il resto è storia. Ci sono domande?”

“……… Knuckles ti ha davvero fatto una cosa così terribile? Perché? E poi cos’è successo quando vi siete rincontrati?”

“Perché, mi dici? Per lo stesso motivo per cui molta altra gente ha tentato di picchiarmi, torturarmi, darmi fuoco od altro… Ero diverso. Avevo due code.” Si guardò alle spalle. “Gia… AVEVO, è la parola giusta. Per quanto riguarda il nostro secondo incontro durante i nostri primi scontri con Eggman… Lui se n’era semplicemente dimenticato. Come ho gia detto, non ero importante per lui.”

“Come ha potuto dimenticarsene!?”

“La risposta la conosci: Chaos! Ciò che governa le nostre vite, l’esistenza dell’universo stesso è dominata da queste forze imprevedibili. Concetti come razzismo e intolleranza non sono altro che prodotti di questa condizione. Ma io, come essere composto da questo elemento, avevo la possibilità di cambiare tutto, sapevo di essere un prescelto ed ora… Ho finalmente ottenuto il controllo, perché ho realizzato una cosa importante.”

“Che cosa?”

“Che tale controllo non era possibile da ottenere per un normale essere senziente, proprio a causa dei dubbi, incertezze, paure che attanagliano la sua anima… Non si può sperare di dominare il Chaos dell’esistenza se non si riesce prima ad avere il controllo del proprio Chaos interiore. Per questo motivo io non vi sarei potuto riuscire, a causa di quei dubbi che l’esperienza di una vita mi aveva lasciato. Ma tu, da sola, sei stata in grado di salvarmi da me stesso e per questo non potrò mai ringraziarti abbastanza.”

“…….”

“Ti dirò, dunque, chi sono veramente. Io sono un imperatore genocida ma anche un Dio. Sono la causa di milioni di morti ma anche il creatore di un Ordine perfetto. Sono colui che può decidere della vita degli altri e che farà di tutti pur di mantenere il controllo… Anche distruggere interi pianeti, se necessario. Infine e soprattutto, sono follemente innamorato di te, non c’è nulla che possa farci e non ho rimpianti. Percui, la domanda è: mi accetterai per quello che sono, Cosmo?”

“Io… Io…”


“La mia unica sicurezza…”



“IO..”


“La mia ragione di vita…”



“IO…”


“Non importa tutto il resto…”



“Io ti accetto.”


“… L’unica cosa importante è che io stia con lui... Per sempre.”



“Io ti amo, Miles “Tails” Prower!”

“Prego, chiamami pure Tails.”

Si abbracciarono e il tempo cessò di esistere.

Tortura una volta.




Conclusione.


Our world is under a spell
Even the excitment of our love is sealed in our tears
Boy, let’s go together to find that charm,
To the land of where forbidden dreams may come true.


La Terra. Davvero uno spettacolo magnifico. Le esplosioni resero il tutto più romantico. L’ordine era stato compromesso, a causa degli ultimi fuochi di ribellione instaurati da Shadow, e doveva essere ristabilito. Laddove un tempo sorgevano intere città, ora c’erano solo crateri. Tutti i morti erano solo danni collaterali nel nome di un bene più grande. Anche stavolta, il controllo avrebbe regnato sul Chaos. Uno spettacolo così mostruoso, eppure così bello… Cosmo pianse, non per tristezza ma per commozione, poiché, alla fine, l’unica cosa che veramente importava era che lui era a li… A proteggerla, ad amarla. Erano entrambi mano nella mano, la testa di lei appoggiata sulla spalla destra di lui… Era come un sogno. Un sogno divenuto una dolce realtà.


Alone, tomorrow, let’s secretely meet

Up on the hill where small birds are buried

Some day, when I hold your hand in the cold morning mist

And the seal of the Shining Road will be broken

Forever



La loro storia era appena cominciata, avevano letteralmente tutta l’eternità davanti a loro. Uno dei pregi di essere un Dio o la compagna di un Dio era la vita eterna. Nessuno di loro avrebbe mai sofferto la solitudine, nessuno di loro avrebbe più sofferto la solitudine.


I didn’t wish to get heartbroken so I hid my feelings

I was happy, for you gave that smile.

Boy, give me the courage

To make everything that happened zero



Per un attimo, oscuri ricordi invasero la testa del Kyùbi, memorie di quando fu costretto a ucciderla per salvare la galassia, di quando, per la prima volta, si sentì debole e impotente perché non era stato capace di proteggerla, di salvarla… Il suo sguardo si posò su quello di lei. Gli sorrise dolcemente e lui contraccambio. Ora ne aveva la certezza… Avrebbe fatto di tutto per proteggerla, anche distruggere intere galassie se necessario. Tutto ciò che era stato prima di quel momento, ormai non aveva più alcuna importanza. Era un nuovo inizio.


Let’s kiss quietly in secret
Like an old picture book  we’re unable to read
When the wind blows in the morning dew
The Shining Road will strech on forever
Always



Si guardarono nuovamente negli occhi, si scrutarono, si lessero nelle rispettive menti.

“I tuoi occhi li preferivo blu.” Disse lei. Lui rise.

Si baciarono.


Callin’ you

Callin’ out your name in a sad night

That  will be the key to break the enchantment of the world


"The Shining Road”, Hiraku Michi,

tema conclusivo di “Sonic X”, versione giapponese.




“E’ stato davvero bello.”

“Meglio di una S.I.N. questo è poco ma sicuro.”

“Cosa?”

“Niente.”




Beyond Madness…There’s Love.









 



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Madhog