Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Megan Alomon    13/09/2014    1 recensioni
"Non vuoi partire? Va bene, stiamo qui. Cerchiamo la tua anima. Cerchiamola nel fango, lo sai che scavare con le mani non mi fa schifo. Facciamo come quando eravamo bambini. E chi se ne frega se ci sporchiamo tutti? Troviamola, la tua fragile anima. "
Amici dispersi, andati, perduti.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse si trattava solamente di accettare la vita come una festa.
 
 
Dove vai quando ti nascondi? Dietro quale porta? Contro quale spalla? Sotto a quale coperta scura? Perchè non parli? A cosa pensi? Perchè non ridi? Perchè non piangi?
Non mi rispondi.
Perchè non mi rispondi?
Quante domande ti ho fatto? Tante, troppe? Ma tu non hai risposto  a nemmeno una di esse. E come stai? Sì, lo so che avevo promesso di non chiedertelo più. Ma come stai? Come sta la tua tosse? E L'estate è quasi finita, lo sai? Ti sei svegliato dal tuo stato catatonico? Dove vivi adesso? Dove hai fatto trasmigrare la tua fragile anima?
 
"Forse si  trattava solamente di accettare  la vita come una festa."
 
No, non si trattava affatto di questo.
Lo sapevi? Lo sapevi che sono cresciuta? Lo sapevi che ho cambiato colore di capelli? Lo sapevi che lo specchio è stufo di vedere quella tua faccia triste? Me lo ha detto prima , giuro.
E allora sorridi un poco. Dai, per favore, se non lo vuoi fare per me, fallo per te.
Facciamo così: prendi le tue cose e partiamo. Dove? Dove non lo so. Venezia, Modena, Praga, Mosca, Vienna, va bene ovunque.
Dai, fai le valige.  Partiamo. Via da qui, via da questa merda, via dalla gente che ci fotte il futuro. Via, via da qui.
E come stai? Te l'ho già chiesto e so che non vuoi che ti sia posta questa domanda. Ma ti prego, rispondimi.
Perchè non mi rispondi? E dove vai? Perchè te ne vai? Guardami, dannazione. Guardami. Guardami perchè sto per piangere. Perchè non mi guardi? Ti viene da piangere? Piangi allora. Non sono una spalla molto forte sulla quale appoggiarsi ma tu pesi così poco. Hai perso tutto? La tua anima si è reincarnata in un violoncello con una corda spezzata? In un cardo secco? In un piccione malato? Sì? No?
E guardami, cazzo!
Sono qui.
Non vuoi partire? Va bene, stiamo qui. Cerchiamo la tua anima. Cerchiamola nel fango, lo sai che scavare con le mani non mi fa schifo. Facciamo come quando eravamo bambini. E chi se ne frega se ci sporchiamo tutti? Troviamola, la tua fragile anima.
Perchè non mi guardi?
Dove ti stai nascondendo? E dove sei?
 
"Forse si trattava solamente di accettare la vita come una festa."
No, non si è mai trattato solamente di questo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Megan Alomon