Crossover
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    30/09/2008    2 recensioni
Una commentatrice dalla doppia personalità. Personaggi di manga/anime lontani anni luce che si incontrano e si scontrano. Tutto può accadere in questa ff...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Della serie a morire siamo duri, eccoci ancora qui

Della serie a morire siamo duri, eccoci ancora qui! Come la muffa alla soffitta, come i parassiti che stanno attaccati alle muffe stesse siamo ancora qui! Purtroppo, direte voi, meno male dico io, eh sì sennò chi mi paga per dire cavolate?

Non siete felici? Un’altra puntata!

Ma bando alle ciance! Iniziamo ‘sta benedetta ultima puntata!

Siccome i fondi abbondano qui da noi, è vero di fondi di caffè ne abbiamo quanti ne volete, oggi non c’è nessuno! Persino il pubblico è di cartone! Che amarezza… preghiamo il grande demone celeste che accada qualcosa…

- Ehi tu!

Sì? Possibile che abbiamo ascoltato le nostre preghiere?

- Com’è possibile che io, Tatewaki Kuno, tuono blu dell’istituto superiore Furinkan, non sia stato ancora invitato a questo programma? Forniscimi una spiegazione credibile o la tua gola assaggerà la furia della mia spada!

Ma che paura… una spada di legno… comunque, sarai accontentato, tanto non si sa mai cosa fare qui… cosa vuoi fare?

- Vorrei mostrar voi la mia capacità di brandir spada, datemi dunque uno sfidante!

Ok… però siamo a secco di personaggi di manga e anime, non c’è il pubblico da cui pescare uno stupido con cui farti combattere, ci sono io, ma non me la sento, quindi bisogna solo pregare ancora una volta il grande demone celeste che con un tempismo perfetto arrivi qualcuno…

- Accetto la tua sfida Tatewaki Kuno

Dragone nero! Che ci fai qui? Non mi sembra che tu sia stato invitato…

- Passavo di qui per caso, stavo andando a una riunione dei cattivi degli anime…

Oooh! Tanta cattiveria da cui attingere personaggi, perché nessuno me l’ha detto????? Cavoletti fritti di Bruxelles!

- Mi va bene… preparati ad assaggiare la furia della mi spada!

Ecco che Kuno parte brandendo la spada a due mani, tenendola alta sopra la testa. Quando arriva davanti a Dragone la cala, pronto a colpire, ma… il cavaliere la ferma con una mano sola! Mica è un cattivo per nulla… approfittando del momento molla un pugno in pancia a Kuno che finisce scaraventato molti metri più in là.

- Ah ah ah! Tutta qui la tua forza? Così non riuscirai mai a battere il mio cosmo!

Ma aspettate, gente! Un nastro rosso ha avvolto il Dragone di chi sarà?

- Ah ah ah ah ah ah ah ah! Mio fratello è un vero perdente… ci penserà sua sorella, Kodachi Kuno, la rosa nera dell’istituto San Bacco, a sconfiggerti!

Ecco che scende ora in campo la rosa nera, ma il cavaliere si libera molto facilmente del nastro. I due fratelli sono di nuovo pronti all’attacco, riusciranno per una volta ad andare d’accordo? Sembra proprio di sì! Kodachi ha legato di nuovo il Dragone con il suo nastro, mentre Tatewaki riparte all’attacco brandendo la sua katana, ma attenzione, si blocca improvvisamente nella sua corsa! Delle catene lo tengono imprigionato, solo due persone sanno brandirle così bene e infatti ecco Andromeda Nero entrare in soccorso all’altro cavaliere. Si è creata una situazione di stallo. La ragazza tiene imprigionato il Dragone e non può fare nient’altro e Andromeda è nella stessa situazione. Qualcuno la smuovi, please! Thank you, Dragone! Il cavaliere si è ancora una volta liberato dal nastro e ha fatto uno strano cenno ad Andromeda che lascia immediatamente libero Kuno. Cos’avranno in mente?

- Colpo della Nebulosa dalle Zanne Nere!

- Colpo del Dragone Nero Nascente!

Accidenti che impatto! Hanno unito i loro attacchi, per i Kuno non c’è stato scampo!

- Oh no! Che avete fatto a my children?

E cosa diamine succede oggi? La famiglia Kuno si riunisce? I due cavalieri si girano per vedere chi altro è arrivato, ma sembra che il loro sguardo basti a far impaurire il padre dei Kuno!

- Non si comporta così con le persone! Ora assaggerete il nostro colpo speciale!

Mitico! Sono arrivate anche le Tokyo Mew Mew! Le loro armi entrano in risonanza e…

- Strawberry bell version up! Ribbon strawberry check surprise!!!

Non sapevo bastasse così poco per sconfiggere dei cavalieri... oh, bhè, tanto meglio…

Possiamo dire conclusa questa puntata… (scritta malissimissimo…) e così questo programma si conclude! Ma non vi preoccupate! I’ll return back!(maybe…) mi sembrava giusto finirla qui, a nessuno piace, questa trasmissione vive di stenti e quindi è meglio sopprimerla! Magari, però ritornerò… chissà…per adesso ho scoperto che fa veramente schifo, magari apporterò modifiche… kero kero kero kero!

Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportata. Suikotsu, in primis credo… a proposito, mi dispiace per la tua mail, ma è successo un casino col mio indirizzo di posta elettronica… e grazie anche a chi l’ha messa fra le sue ff preferite…Grazie!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: darkimera