Film > Disney
Ricorda la storia  |      
Autore: Lumos and Nox    14/09/2014    9 recensioni
La mania delle drabble ha purtroppo colpito anche me! Ma non potevano che essere dedicate soltanto ai Malvagi.
1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.
Genere: Angst, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Villains'Drabble

1. Stila una lista di dieci personaggi.
2. Scrivi una fic di quindici parole o meno per ogni prompt, usando i personaggi determinati dai numeri. NON leggere i prompt prima di aver completato il punto 1.

Villains List
1. Capitan Uncino
2. Crudelia de Mon
3. Edgar
4. Gaston
5. Ursula
6. Malefica
7. Ade
8. Jafar
9. Yzma
10. Facilier


First Time
(Gaston/Malefica)
Quei muscoli, quella bellezza che tanto aveva odiato la convinsero: sarebbe stato un trastullo perfetto.

Angst
(Ade)
E quando a volte osservava l'Olimpo, si chiedeva se non fosse lui quello sbagliato.

AU
(Uncino/Jafar)
«E così, lei viene dal mare».
«Già».
Bevve un sorso di vino. Gli piaceva, il mare.

Threesome
(Edgar/Malefica/Yzma)
Era bello servirle. Una era terrificante, l'altra folle: ma non aveva mai goduto così tanto.

Hurt/Comfort
(Ursula/Facilier)
«Ti piacerebbe diventare Ariel per un giorno?»
Ursula alzò un sopracciglio, poi ghignò. «Vuoi scherzare?»

Crack!
(Uncino)
Salutò allegramente i nuovi arrivati. Dio, quanto adorava i bambini!

Horror
(Facilier)
Portandosi la forchetta alla bocca, assaporò al meglio la coscia di ranocchio. «Addio, Principe Naveen».

Baby-fic
(Ursula/Yzma)
«Ma che disegno sarebbe?»
«Un polipo!»
«A me sembra più un lama».

Dark
(Crudelia/Jafar)
Si osservò allo specchio, deliziata. La pelle di serpente la vestiva proprio bene.

Romance
(Gaston/Ade)
Sfoderò con orgoglio i muscoli alla sua vista. Il dio era bello da morire.

Death!fic
(Crudelia/Edgar)
E fu mentre osservava quel corpo immobile tra le pellicce, che bevve quella crema speciale.


First Time: Malefica sceglie Gaston come amante per la sua bellezza, per ciò che lei crede di non avere e che tanto aveva odiato in Aurora. Lo sceglie come amante, ma più che altro come un gioco, un trastullo, appunto.
Angst: ho immaginato lo svolgersi della drabble prima che Ade desse una scossa al suo destino. Qui crede che gli sia stato affidato l'oltretomba perché è un dio sbagliato, diverso dalle altre divinità.
AU: Jafar incontra Uncino in un colloquio di lavoro ad un ristorante. E dimostra il suo interessamento verso "il mare".
Threesome: ho immaginato che Edgar, pur di ottenere del denaro, vendesse il proprio corpo alle due streghe, godendoci al contempo.
Hurt/Comfort: e qui...bè, Ursula e Facilier che si scambiano piani malvagi. Tutto nella norma.
Crack!: Uncino accoglie felicemente Pan e i Bimbi Sperduti nella sua nave. Più crack di così si muore.
Horror: in un'ipotetica New Orléans in cui hanno vinto le forze del Male, Facilier decide di far sparire il vero principe Naveen. Nel modo più drastico, cuocendolo e mangiandolo, in pieno stile Hannibal Lecter.
Baby-fic: all'asilo, Yzma e Ursula discutono del disegno fatto da quest'ultima.
Dark: Jafar si trasforma in un serpente per sfuggire all'ira dei suoi nemici, ma viene comunque individuato da Crudelia, che lo scuoia, per usarlo come vestito.
Romance: Gaston, ormai morto, trova inaspettatamente l'amore nell'oltretomba. So che in realtà Ade non c'entra tanto con l'inferno cristiano, ma amen.
Death!fic: questa è stata complicata. Crudelia è morta di anoressia, e ora giace nella bara tra le sue pelliccie. Edgar, per qualche oscuro motivo suo fidanzato, decide di seguirla, bevendo una speciale crema che lui stesso ha preparato: un potente veleno.

Che dire... è stato divertente, il che è strano dato che non mi piacciono granché le drabble :) a dire il vero credevo di fare veramente meglio, e certe drabble non mi soddisfano appieno... ma il parere sta a voi :)
Grazie a tutti coloro che recensiranno/leggeranno!
Baci
Nox
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Lumos and Nox