Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yavannah   Capitolo: 43
Kili non l’aveva mai vista così seria.
«Non ho famiglia. Non devo rendere conto a nessuno»
Lui emise una risatina priva di allegria.
«Non è vero che non hai famiglia. Hai Fili. E hai me», la rassicurò con un occhiolino. «E tu sei una donna. E una donna ha bisogno di protezione. Sempre»
Elyn aveva sempre detestato quell' idea maschilista dei Nani secondo cui le donne erano tesori da custodire gelosamente, come se non fossero capaci, da sole, di badare a se stesse e agli altri; ma tante volte, durante quel viaggio periglioso, aveva smentito i suoi compagni. Persino Bilbo, che a tutti gli effetti era il più giovane della compagnia, dal basso dei suoi 51 anni, spesso la guardava con ammirazione e reverenza.
Ma quando aveva capito di essere innamorata di Fili, lo aveva baciato e aveva sentito di provare un profondo sentimento per lui, si era resa conto che a volte, anche quando si vuole essere forti a tutti i costi, e indipendenti e senza legami, l’amore può ribaltare ogni cosa.
Personaggi: Fili, Kili, Nuovo personaggio, Tauriel, Thorin Scudodiquercia
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Vai alla pagina dell'autore: Yavannah