Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: bambi_lily    30/09/2008    10 recensioni
Ci siamo lasciati con Shikamaru e Temari insieme, nonostante tutto.
Ma che succede se il fratello dell'amante si innamora della fidanzata tradita?
Kankuro e Ino: tra menzogne e vendette per scoprire che forse non è tutto uno sbaglio.
- spegni questa dannata musica, infilati qualcosa di meno vistoso e smettila di farmi venire da te, Ino – sibilò lui, asciutto, aprendo la borsa degli attrezzi – sai benissimo cos’ha il tubo, dato che l’hai rotto tu –
La bionda strinse le labbra, un rossore sulle gote magre – che diavolo dici? –
- dico che sono stufo Ino – Kankuro si guardò attorno, nervoso – candele profumate, musica romantica, il tuo vestito che preferivo – strinse un pugno – mi stai prendendo in giro? –
Serie di flash incentrate sulla relazione "colpevole" tra Kankuro e Ino.
Sequel di "Neighbour - too close" ( non è necessario aver letto la precedente raccolta )
Speriamo di avervi incuriosito.
Un bacio
Sara e Roberta - Lily_90 & bambi88
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
raccolta inokanku con sara
1 - Beauty & the Beast

- Psst! Via di qui! – ringhiò Kankuro, allontanando con la scarpa il grasso gatto nero che insinuava il muso nel sacco aperto dell’immondizia.
- Maledetti gatti randagi – imprecò poi, guardando l’intruso correre agile nell’oscurità e balzare oltre il muretto che delimitava il loro giardino.
Kankuro si abbassò sui polpacci, acciuffò il sacco nero e vi rificcò dentro il barattolo di latta che era rotolato fuori.
- Bleah … Che schifo! – .
Tutto merito della sua sorellina che aveva avuto la brillante idea di accantonare la spazzatura piena di lische in giardino.
Tutto merito del suo stupido fidanzato che aveva voluto mangiare pesce per cena.
E alla fine a chi toccava andare a buttare l’immondizia piena di lische di pesce?
Al sottoscritto.
Irritato, Kankuro oltrepassò il cancello della villetta a schiera e s’incamminò verso i secchioni, dondolando ritmicamente il sacco di plastica.
Soprapensiero, buttò l’immondizia e fece per tornare indietro, quando vide davanti al secchione del marciapiede di fronte una lunga coda bionda ondeggiare splendente.
- Mhm … Ma guarda chi si vede: Ino Yamanaka, la sventola della vicina – ricordò, divorando con gli occhi le gambe snelle che spuntavano dalla mini. Si guardò attorno e, vago, attraversò la strada, piantandosi una sigaretta spenta tra i denti.
- Hai da accendere? – domandò Kankuro, biascicando.
Ino sbuffò, seccata.
La solita, stupida, vecchia tecnica di abbordaggio.
Si girò verso il ragazzo, immergendo gli occhioni chiari in quelli verdi di lui.
- Sì – rispose altezzosa, facendo scivolare una mano nella tasca dei pantaloni dell’altro. – Ecco, tieni – disse con un mezzo ghigno, dondolandogli l’accendino davanti al naso.
- Sveglia, furba e … bella. Non c’è che dire – ammiccò Kankuro, posando i suoi occhi indiscreti sulle ginocchia nude della ragazza.
- Tonto, fesso e … brutto. Non c’è che dire – ribatté Ino, afferrando la spazzatura e catapultandola nel secchione. – Buona serata – tagliò corto, oltrepassandolo con una spallata.
- Ehi, tu hai qualcosa che mi appartiene – esordì Kankuro, un ghigno sotto i capelli arruffati.
Ino si voltò e si mordicchiò le labbra, nascondendo l’accendino nella scollatura del top. – E ora? – lo inchiodò.
Kankuro scosse il capo, divertito – non è finita qui, Ino – .
- Non è finita qui, … – .
- … Kankuro – le suggerì lui.
- Kankuro – ripeté lei, sensuale, sventolando una mano in aria.
Poi si girò e sparì dietro l’angolo.
Kankuro sorrise compiaciuto.
Niente anellino viola al dito.

[393 parole]

NOTE:
*Sara ride*
*Roberta dice di essere meravigliosa mangiando Ritz ed urlando*
*La mamma di Roberta le sgrida*
Ok, questa era una descrizione dell'ambiente nel quale abbiamo scritto l'introduzione "beautifuleggiante"
*Roberta inventa parole nuove e Sara sbatte il gomito allo scaffale, sempre ridendo*
Tornando serie:
*Sara dice che non è Roberta ad essere meravigliosa, ma Kankuro*
*Roberta scrive*
Cercando di tornare nuovamente serie:
*Sara sgrida Roberta che si intristisce*

Serie di 8 flash, scritte alternativamente da Sara e Roberta - Lily_90 e bambi88 -
Si inizia con Sara.


NOTE2:
da annotare l'immensa fatica nello scrivere queste flash:
Sara continuava a scrivere poemi epici, ricchi di avventure, mostri marini e locuzioni avverbiali.
Roberta tentava di raggiungere almeno le 100 parole, talvolta inventandosele di sana pianta.

ALTRE NOTE:
Dopo lunga e travagliata discussione abbiamo deciso di concedere proprio a Ino l'onore e il privilegio di avere Kankuro.
Bhe, più o meno.


NOTE DAVVERO IMPORTANTI:

TRAMA NEIGHBOURS - TOO CLOSE

Shikamaru tradisce Ino, la fidanzata, con Temari, loro nuova vicina di casa.
Dopo la scoperta della relazione clandestina, Ino e Shikamaru decidono di lasciarsi e il ragazzo sceglie di rimanere con l'amante.


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: bambi_lily