Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Timida Scrittrice    14/09/2014    3 recensioni
Dal testo:
“Ti amo. ”disse Blair baciando suo marito ma lui si staccò subito“Lo dici sempre”disse,cupo.
Una Flash su Chuck e Blair...XoxoK
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu Non Sei Nate

Chuck e Blair erano nel loro letto dopo aver fatto l'amore.Chuck stava accarezzando,ritmicamente,la schiena.Blair stava sorridendo,felice.Era la signora Bass finalmente poteva dirlo ed esserne orgogliosa.Blair alzò lo sguardo per vedere un Chuck che guardava un punto indistinto nella stanza,sembrava pensieroso.

«Chuck.»Chuck non spostò lo sguardo«Dimmi.»

«Che hai?Ti sei pentito?»chiese guardandolo ,lui questa volta si voltò a guardarla«Dopo tutto quello che è successo pensi che io mi possa pentirmi di averti sposato?»chiese dopo un piccola risata«Be' sei imprevedibile,Bass.»ribattè Blair«Non mi pentirò mai di averti sposato,Mrs Bass»Blair sorrise«Allora»iniziò chiedendogli con dubbio«perchè quella faccia pensierosa?»Chuck sorrise«Stavo pensando che...sono felice.Non ho mai sentito questa sensazione apparte quando...»visto che Chuck non andava avanti Blair lo incalzò dicendo«Quando?»

«Quando...ti ho detto quelle tre parole ma non regge il confronto con questo momento.»Blair sorrise«Ti amo.»gli disse baciandolo ma lui si staccò subito«Lo dice sempre.»Blair gli accarezzò i capelli«Perche ti amo.»poi aggiunse«Ti ho sempre amato.»

«Perchè non mi dici mai quello che dicevi a Nathaniel?»chiese«Che cosa dicevo a Nate?»Chuck sbuffò«Ti amo,Nate.Sempre stato,sempre sarà.»sembrava una cantilena«Ma Chuck tu non sei Nate.»aggiunse«Sei diverso.Diverso perchè l'amore che ho provato per Nate non era profondo come quello che provo per te.Quello che provo per te è amore vero. »Chuck la baciò con tanto amore,amore vero.

#Angolo Autrice:

Che ne dite?Fa' schifo?Sinceramente a me non sembra troppo schifosa ma sta' a voi giudocare. XoxoK#

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Timida Scrittrice