Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    15/09/2014    8 recensioni
Io sono perfetto! L’ho sempre saputo, mai avuto dubbi in proposito.
Io sono perfetto, sarei ipocrita se lo negassi.
Io sono perfetto, è una cosa semplice e assolutamente innegabile.
[SiChul, EunHae... e una spolverata di tutte le coppie canoniche]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova fic, questa è tutta per Slanif visto che oggi è il tuo compleanno, vorrei scriverti qualche frase bella, toccante e tutto il resto, ma dopo il biglietto per quello stupido adorabile pesce, non credo possa fare di meglio mi spiace. L'unica cosa che posso dire e ringraziarti, per avermi fatto conoscere sti dementi, ma anche per esserti fidata di me, accettando il mio carattere sempre allegro ma molto più complicato di quello che sembra, e che alla lunga può anche stancare, e basta non ti dico altro lo so che odi le cose sdolcinate quindi mi fermo qui, comunque grazie davvero. E ora a te, cara festeggiata, e a tutte voi auguro una buona lettura.
P.s. Heechul è uno dei personaggi più difficili che io abbia mai descritto...


Perfetti



Io sono perfetto! L’ho sempre saputo, mai avuto dubbi in proposito.
Io sono perfetto, sarei ipocrita se lo negassi.
Io sono perfetto, è una cosa semplice e assolutamente innegabile.

Essere perfetto non è facile come si pensa, per prima cosa devi circondarti dalle persone giuste, per fortuna per me è stato semplice visto che il destino mi ha affiancato i miei fratelli.
Poi devi renderti conto di essere un punto di riferimento per tutti, sempre, costantemente sotto la lente d'ingrandimento.
E soprattutto sai con assoluta certezza che difficilmente troverai qualcuno alla tua stessa altezza con cui dividere la vita. Quella persona che fa per te, solo per te.

Perché mi faccio queste seghe mentali? Non lo so, credo che sia la presenza di Donghae a rammollirmi. La sua capacità di dire delle cose talmente dolci, che in bocca di chiunque altro stonerebbero, e di farlo con la più assoluta normalità deve avermi fuso il cervello. Che poi non serve nemmeno che parli, bastano le occhiate adoranti che lancia a Hyuk a ogni ora del giorno e della notte. Insopportabile pesce.

Appena alzato quando persino jewel non ha esattamente la faccia più sveglia e sexy del mondo? Ovviamente ecco che Hae lo guarda con quello sguardo da triglia rimbambita, sempre se si è svegliato visto le ore piccole che fa di notte. E nel caso non fosse sveglio? Nessuna paura, visto e considerato che praticamente dorme con Hyukkie dopo massimo un minuto ecco che compare sciabattando, gli occhi praticamente chiusi, ma con la capacità di trovare la sua scimmia in qualsiasi punto della casa si trovi.

Siamo nel bel mezzo della registrazione per una trasmissione? Eunhyuk prende la parola e Hae, puf, non segue più nulla se non le labbra di Hyuk, anche se magari lo sta prendendo in giro, o sta facendo lo scemo, lui continua a guardarlo con quello sguardo adorante e il suo sorriso perenne.

Anche se il meglio lo da quando Hyuk fa fan service con chiunque altro del gruppo, puoi parlare con Hae, puoi dirgli qualunque cosa, ma lui non abbandonerà per un istante la figura di Hyuk non ascoltando neanche una parola di ciò che gli stai dicendo. Pugni chiusi, sguardo fisso, e tu hai la certezza che da lì a breve correrà a dividere i due, prendendo Hyuk per i capelli, saltellando in mezzo tutto sorridente, o semplicemente prendendo la mano della scimmia e trascinandolo verso sé. Devo ammettere che Hyuk fa lo stesso nel caso opposto, solo che è dannatamente più bravo a nasconderlo, sono rare le volte che la sua gelosia viene a galla.

Davvero, a volte mi chiedo come fanno a non vergognarsi, io li trovo così imbarazzanti...anche se poi non riesco a non sorridere mentre li osservo.

Comunque sia è tutta colpa di quella specie di zolletta di zucchero travestita da idol di Donghae se mi trovo a pensare a una cosa tanto stupida come l’amore. Brrrr mi viene l’orticaria solo a nominare la parola... fino a questa mattina vivevo tranquillo nel mio mondo perfetto dove l’unico protagonista, giustamente, ero io, e ora invece...

Andava tutto bene, fino a quando poco prima di chiudere la porta d’ingresso e di avviarci all’aeroporto per andare a prendere Siwon che tornava a casa, Hae si è voltato verso di me dicendomi:

“Hey hyung scommetto che sei felicissimo oggi, Wonnie torna a casa finalmente!” Prima di trovare la forza di parlare ho fatto passare qualche minuto, con lui che mi guardava fisso chiedendosi probabilmente se stessi male.

“Perché dovrei essere felicissimo? Cioè più felice di voi intendo.” Gli avevo chiesto.

“Beh io sono felice quando chiunque del gruppo torna a casa, ma sono felicissimo quando a tornare è Hyuk!” Mi disse con una scrollata di spalle, come se avesse detto un’ovvietà che chiariva ogni cosa.

“Cosa c’entra? È ovvio che tu sia felicissimo quando torna Hyuk, ma perché dovrebbe essere lo stesso per me nei confronti di Wonnie?” Chiesi sempre più nervoso.

“Perché?” Lo sguardo sorpreso di Donghae mi preoccupava, anzi direi mi terrorizzava. Cosa stava per dirmi? Sapevo che qualsiasi cosa fosse mi avrebbe messo ko. “Perché dopo quasi tre settimane il tuo ragazzo torna a casa, no?” Credo, presumo ed immagino che il mio mento abbia toccato terra ‘come diamine gli può essere venuta in mente un’idea del genere?’ Pensavo, ‘come?’ Avrei anche provato a chiederglielo se non fosse arrivato Hyuk a chiamarci, e appena arrivato Donghae si è completamente dimenticato di me...Teuk si ostina a dire che non sono imbarazzanti ma io ne sono sempre più convinto, anzi imbarazzanti è poco...

E così ora sono qui, seduto intorno al tavolo, a mangiare con tutti senza riuscire a togliermi dalla testa le parole di quello stupido pesce... ‘Perché dopo quasi tre settimane il tuo ragazzo torna a casa, no?’, e ogni volta che quelle parole risuonano nel mio cervello mi scopro a guardare Siwon.

Il sorriso di Siwon, quelle fossette che non avevo mai notato prima ma sono davvero perfette. Le mani di Siwon, chi si era accorto prima che avesse delle mani simili? Il corpo di Siwon, è sempre stato in forma però...era così in forma prima di partire? E io non me ne sono mai accorto? Ma che diamine, avevo le fette di prosciutto sugli occhi?

“...Rella? Allora sei d’accordo?” La voce di Donghae disturba la mia concentrazione, cosa vuoi stupido pesce sono occupato... mi volto verso di lui e lo vedo osservarmi, sta aspettando una risposta presumo...una risposta a una domanda che io non ho sentito...benone, ok cerchiamo di capire...mi guardo intorno cercando lo sguardo di qualcuno a cui chiedere aiuto senza dover dire una sola parola, e a chi potrei affidarmi se non a Teuk? Lui mi sorride e annuisce lievemente, ok posso andare tranquillo.

“Sì certo!” Rispondo sicuro, come se sapessi di cosa stanno parlando... potrei vincere un oscar se lo volessi. Gli occhi di Hae sono allegri come se gli avessi appena detto che può sbaciucchiarsi Hyuk davanti al mondo intero senza fingere più, cosa che spero non è ciò a cui ho dato il permesso.

“Te l’ho detto Wonnie che per lui non c’erano problemi, figurati che problema può esserci per Chullie a dividere la stanza con te.” No, aspetta un momento, non ho capito a cosa ho dato il mio consenso? Io in camera ho un letto solo...matrimoniale, certo, ma uno solo... maledetto pesce, maledetto Teuk, maledetto Siwon...

Io non posso credere di essermi messo in questo guaio, davvero, non posso crederci.

Non ho mai avuto nessun problema a dividere la mia stanza con nessuno, neanche con lui, mai, ma ora... ora che quel deficiente mi ha detto quelle cose...ora che i miei occhi mi hanno fatto notare cose che fino ad adesso avevo fatto di tutto per non notare...ora come faccio?
Non dovrei essere nervoso, infondo sono bravo a recitare la parte di quello che se ne frega, indifferente a tutto tranne che a se stesso. Io sono la 'regina' incontrastata, io e solo io.

Eppure... questa volta è immensamente più difficile. Perché ogni sua risata, ogni volta che la sua voce raggiunge il mio orecchio, ogni fottuta volta che per caso mi sfiora, io...io non capisco più nulla. Spero che da fuori non si veda, ma ho il cervello in pappa, le farfalle nello stomaco e una voglia esagerata di sentire il suo sguardo su di me, e non solo quello.

Se è questo quello che prova quel pesce capisco perché si comporta come fa normalmente. Se prova questo tutti i giorni da oramai dieci anni mese più mese meno direi che in realtà è molto più intelligente di quello che pensiamo, solo che meglio di così non può davvero fare.

"Hyung tutto bene?" Mi chiede la voce di Hae. Mi volto e trovo i suoi occhi preoccupati osservarmi.

"Certo tutto bene, che razza di domande fai?"

"Mi sembravi distratto.”

"Distratto? Io? Quello distratto al massimo sei tu, io non mi distraggo mai." Donghae continua a fissarmi, non dice nulla ma vedo che è per nulla convinto... se non riesco a fregare lui sono nei casini...

Sento Teuk ridacchiare, ma io non so, da quand'è che il ragazzo si diverte nel farmi soffrire? Lui non è quello buono e comprensivo? Non è il fratello maggiore che difende tutti? Non è la nostra umma, iperapprensiva e nevrotica? Sì? E dove sta questo lato del suo carattere ora? Mentre ridacchia sapendo che sto per fare la più grande stronzata della mia vita? Dov'è?

Perché non ce dubbio che lui sa cosa succederà stanotte, lui lo sa, mi conosce, e io posso dire qualunque cosa, posso illudermi ben bene che non succederà nulla, ma lui sa. Credo che sapesse prima di me, quello che inconsciamente rifiutavo di vedere.

Perché io sono perfetto, mi sono costruito una maschera assolutamente solida. Io sono perfetto e non sto con nessuno perché nessuno è alla mia altezza. Non perché il mio cuore è già di qualcuno, no, figurarsi, io non provo nulla, sono una perfetta bambola priva di sentimenti, in fondo lo so che chi si lascia andare a una cosa tanto stupida come l'amore ne uscirà distrutto. Mi è bastato già quello che è successo anni fa, quando ero così stupido da fidarmi. Mi ha abbandonato senza farsi nessuna domanda, mi ha abbandonato e io ho giurato che non avrei permesso a nessun altro di farmi sentire così, solo, triste, svuotato, a nessuno. E così ho chiuso il mio cuore, permettendo solo ai miei fratelli di starmi vicino. Solo l'amicizia per loro e l'affetto che, anche tra i mille litigi è sempre lì, sempre più forte, solo quello mi sono permesso di provare, senza accorgermi però che qualcuno era già entrato nel mio cuore...

"Che palle ma dobbiamo proprio farlo?" Mi volto verso Minnie che sta da due ore davanti al pc con lo schermo bianco del foglio di Word che attende di essere riempito. Come ogni anno dobbiamo trovare le parole giuste da scrivere nei nostri ringraziamenti nell'album, se qualcuno dovesse chiedermi qual è la parte più difficile nella stesura di un album e potessi rispondere sinceramente direi senz'altro: i ringraziamenti. A ogni album è sempre la stessa storia, come si fa a non cadere nelle solite frasi fatte? Come facciamo a far in modo di essere credibili?

"E dai non è difficile Min." Dice Hae allegro

"Non è difficile? Tu hai finito?" Gli chiede Sungmin incredulo, si volta e da un'occhiata alla schermata del pc di Hae, anche da qui posso vedere che sarà di quasi due pagine, il solito esagerato...

"Sì quasi..."

"Quasi? Ma che stai scrivendo, le tue memorie?" Gli chiede stupito.

"Non voglio scordare nessuno."

"Davvero, come hai fatto a scrivere tutto quel papiro?"

"Beh...non so...mica programmo, ho semplicemente scritto quello che mi sentivo di scrivere tutto qui."

"E dai Minnie non è così difficile."  Kyu imita Donghae con il suo accento assurdo, si sta avvicinando alla sua preda e ora è alle spalle di Min con la sua solita faccia da schiaffi che davvero non so come gli riesca tanto bene.

"Perché signor saputello tu l'hai scritta?" Gli dice il suo... come chiamarlo non-ragazzo perché loro hanno chiarito che non stanno insieme ribattendolo più e più volte anche se è innegabile quello che combinano quando sono soli... vorrei tanto dirgli che non ci crede nessuno, ma per ora evito.

"Non ancora, ma che ci vuole? Anzi lo faccio ora." Gli dice allungandosi e mettendo le mani sulla tastiera del portatile di Min circondandogli le spalle con le braccia. Dopo pochi click gli dice, stando ben attento a sfiorargli l'orecchio con le labbra: "Fatto, visto che non è così difficile?" Poi si allontana come se nulla fosse mentre il povero Min cerca di riprendere un colorito normale, Kyu quando vuole è un gran bastardo.

"Cosa ha scritto hyung?" Chiedono in contemporanea i nostri piccioncini in perenne luna di miele. Appena si rendono conto di aver parlato insieme si voltano e si osservano occhi negli occhi sorridendosi prima di mettersi a ridere, sono insopportabili quando fanno così, cioè almeno quelle cinquanta - cento volte al giorno...

"Oddio basta vi prego non cominciate di nuovo, avete appena finito di fuseggiare come due gatti in calore..." ribatte con la solita delicatezza
Kangin...

"Geloso hyung?" Gli chiede Hyuk rimediando una spinta che lo fa finire a gambe all'aria sul divano, ovviamente partiamo a ridere tutti, Kangin stravede per Hyukkie quei due sono dementi uguali.

"Dai Min sono curioso che ha scritto Kyu?" Insiste Hae dopo aver costatato che la sua scimmia sta bene. Quel pesce è una delle persone più curiose che abbia mai conosciuto, e il peggio è che nessuno riesce mai a dirgli di no.

Solo ora Minnie guarda lo schermo, si volta verso Kyu e...

"Questo è il tuo ringraziamento?"

"Sì."

"Non capisco se sei fraccomodo o non sei in grado di pensare a qualcosa di più complicato."

"Ho seguito il consiglio di Hae, ho scritto quello che mi sentivo di scrivere, non c'è niente di male in questo, e per lo meno tutte le ELF del mondo lo capiranno senza impazzire." Ribatte serio, a questo punto non resisto mi avvicino al Min che ancora guarda Kyu come se fosse un alieno e do' un occhiata allo schermo dove campeggia una sola frase: "Kyu will always be where ELF's are..." le cose sono due, o è l'essere più pigro dell'universo o il nostro maknae è un fottuto genio.

Io non ho ancora finito di scrivere sti ringraziamenti, ma non mi va di farlo adesso, abbiamo ancora un po' di tempo, magari domani sarò più ispirato.

"Hyung...io sarei un po' stanco, ti dispiace se comincio ad andare in camera?" Mi chiede la voce di Siwon alle mie spalle, mi volto e faccio un cenno con la testa, che spero che lui capisca come un ok, non credo di poter parlare ora.

"In realtà è meglio se andiamo tutti a letto, domani ci aspetta una giornata pesantuccia, il servizio fotografico per il Super Show, le ultime prove costume, gli ultimi accorgimenti per le coreografie..." dice Teuk. A uno a uno tutti si ritirano nelle proprie stanze, a parte i perenni fidanzati che se ne stanno sul divano a sbaciucchiarsi come al solito, e sinceramente di stare a fare il terzo incomodo non mi va proprio, e poi prima o poi a letto dovrò andare.

"Buona notte dolce Chullie." Mi dice Teuk quando gli passo vicino.

"Buona notte anche a te grandissimo bastardo." Gli cinguetto, lui mi sorride sapendo perfettamente che non lo penso sul serio, come si può avercela con Teuk?

Dopo essermi preparato per la notte, apro la porta della mia stanza, e vedo Siwon con indosso solo una maglietta leggera e un paio di pantaloncini che una volta probabilmente dovevano essere rossi.

"Da che parte del letto?" Mi chiede.

“È indifferente." Gli rispondo.

"Ok allora sto dalla parte della finestra se non ti dispiace."

"Nessun problema."

"Buona notte!"

"Buona notte anche a te…e Won?"

"Sì?"

"Ben tornato a casa." Gli dico, era da prima che volevo dargli il ben tornato, ma non ne ho trovato il coraggio davanti agli altri.

"Grazie" Mi risponde, un sorriso aperto e sincero gli illumina il viso. E io mi trattengo a non saltargli addosso.

Sono sdraiato nel mio letto da quasi un ora e non sto dormendo, non ci riesco, osservo il profilo di Won accanto a me e non capisco più nulla. Mi alzo, è inutile cercare di dormire. Accendo il pc, la luce bianca mi ferisce lo sguardo, spero che non lo svegli ma per ora non mi sembra proprio. Decido di scrivere i ringraziamenti almeno mi porto avanti. Cosa aveva detto Hae? Scrivere quello che ci si sente di scrivere senza programmare nulla...beh, proviamoci.

Comincio a scrivere e dopo quasi mezz'ora, tra un indecisione e l'altra, tra periodi scritti, riletti, cancellati e riscritti ecco che i miei ringraziamenti hanno preso forma. Domani li leggerò per eliminare le centinaia di piccoli error... disattenzioni, possa aver commesso vista l'ora, ma nel complesso sono soddisfatto.

"Sono dei ringraziamenti molto profondi Heechul" Sobbalzo e mi volto, ovviamente non vedo nulla visto che abbandono la luce forte del pc verso il buio della notte, ma tanto c'è solo una persona che può essere.

"Non stavi dormendo?"

"La luce mi ha svegliato. Sei stato davvero bravo sai, sincero e onesto, mi hanno colpito molto."

"Davvero?"

"Sì, anche se non capisco di cosa ti sorprendi." Alzo il sopracciglio, che vuol dire? "Hai scritto che non capisci perché continuano ad amarti anche se non sei gentile o altro."

"Beh è vero, se poi mi paragoni a Teuk o ad Hae..."

"Heechul se il tuo termine di paragone sono quei due ci sono anche parecchi santi che non sarebbero stati considerati gentili."

"Tu che fai battute sulla religione?"

"Non prendersi troppo sul serio non è un peccato, anzi a volte è la cosa migliore che un credente possa fare, i veri guai in tutte le religioni si hanno quando l'uomo si fossilizza sulle sue convinzioni e smette di ascoltare l'altro."

"Ma come siamo profondi"

"Smettila di cambiare argomento Heechul, dici davvero che non capisci perché sei tanto amato?"

"Sì ovvio."

"Te lo spiego io allora. Perché sei te stesso, perché dici le cose come stanno senza farti tanti problemi, perché vai in giro con certi accostamenti di colori e fantasie che dovrebbero essere illegali ma su di te sono perfetti, perché quando c'è da lavorare sul serio non ti tiri mai indietro, ma sai come divertirti..."

"Cos'è Wonnie mi hai pensato ultimamente?" Vorrei mordermi la lingua appena finisco di parlare ma ormai è troppo tardi.

"Io ti penso sempre Heechul. E tu lo sai. Da domani possiamo continuare a fare finta che non sia così, possiamo dire che tra di noi non c'è niente di diverso che tra ogni componente della nostra famiglia e mentire a noi stessi come abbiamo fatto fino ad adesso, ma stanotte dimmi la verità, non chiedo altro per una volta sii sincero del tutto."

"Io...Won io non voglio perdere anche te."

"Perdermi?" Mi guarda tra il sorpreso e lo stravolto, come se avessi appena detto che lui vestito da donna stia meglio di me. E decido di essere sincero, per una volta, in fondo me l'ha chiesto lui.

"Sì prima o poi tu con il tuo lavoro di attore, di modello, deciderai di abbandonarci e io rimarrò di nuovo solo." Non l'ho mai ammesso nemmeno con me stesso, eppure ora che l’ho detto a voce alta mi accorgo di averlo sempre pensato.

"Ma come ti viene in mente una cosa del genere?"

"Perché è così, guarda Hangeng." Ora si arrabbierà, ne sono certo ora si arrabbierà…

"Tu credi che me ne andrò? Pensi davvero che l'amore sia solo quello che ti ha fatto vedere Hangeng?" Pensavo si infuriasse invece...ride...lui sta ridendo...? "Davvero Rella sei unico...con quella specie di... come li ha definiti Kangin...gatti in calore? di Hae e Hyuk costantemente sotto gli occhi, con Min e Kyu che si rincorrono continuamente, con Teuk e Kangin che da quando il lidah è tornato non gli si stacca mai di dosso, con Ryeo e Ye e le loro telefonate chilometriche, con tutti loro sotto il tuo bel musino, la tua unica idea di rapporto e di amore è quella con Hangeng?" Improvvisamente capisco il suo punto di vista e mi viene da ridere anche a me, una risata vera, quelle che ti partono dal cuore e dallo stomaco, quelle che non potresti trattenere neanche se ti sforzassi con tutto te stesso. "Sei bellissimo!" Mi dice all'improvviso e io smetto di ridere. "Un solo bacio, ti prego regalami un solo bacio." Mi chiede, sorpreso da se stesso. Io annuisco e lo vedo sorridere, si avvicina a me e appoggia le sue labbra sulle mie. Fatemi capire, io ho rinunciato a tutto questo? Per paura di non so cosa ho rinunciato a questo calore, a questa sensazione di benessere e protezione? Sono un coglione.

Il bacio si interrompe troppo presto per me

"Grazie" La sua voce mi sembra dolce, e calma, ho la sensazione che potrebbe lenire ogni mio dolore.

"Non ringraziarmi scemo." Non posso non rispondergli, ringraziarmi per un bacio… bah…

"Meglio tornare a dormire." Mi dice con un sorriso tirato.

"Ok.” Rispondo, ma è davvero ok per me?

Ci mettiamo a letto, lui non prova ad avvicinarsi come promesso, e io mi domando se davvero voglia dimenticare, se davvero voglia perdere questa occasione, se davvero voglia rinunciare per paura a lui. Risposta ovvia, no non voglio, sono stato un coglione fino ad ora, direi che lo sono stato a sufficienza, e così mi avvicino io, appoggio la mia fronte sulla sua schiena e circondo il suo busto con un braccio.

"Heechul?" Mi chiama sorpreso

"Won e se io non volessi dimenticare?" Si volta nel mio abbraccio per potermi guardare in viso.

"Mi renderesti l'uomo più felice della terra." Dice serio guardandomi negli occhi.

"Ora dormiamo, il sonno rende la pelle più bella." Non ho intenzione di diventare smielato, non è da me, e so che a lui non serve altro. Ha capito, non può non aver capito.

"Certo Chullie, ma tu non ne hai bisogno." Mi avvolge nel suo abbraccio e mi sento terribilmente bene, ok qualche sdolcinatezza ogni tanto gliela concedo.

"E invece si, essere perfetti è un lavoro a tempo pieno, dovrai abituarti." Gli dico, ora non può assolutamente avere dubbi.

"Non chiedo di meglio" Mi risponde.

"Buona notte allora.”

"Buona notte anche a te." Un suo bacio sulla punta del naso, ok lo ammetto mi piacciono le cose smielate, ma non glielo dirò mai…

Mi accoccolo meglio sul suo petto cosa dicevo stamattina? Io sono perfetto, giusto, beh ora posso dirlo con cognizione di causa, io sono perfetto, anzi, no, ora ho capito che per essere davvero perfetti bisogna essere in due, quindi in realtà io e Siwon, noi insieme siamo perfetti!


Fine



Non ho molto da dire a parte ribattere che davvero Heechul mi ha uccisa...spero sia credibile sia lui che tutta la situazione e spero che come regalo ti sia piaciuto. E si Slanif, ho ficcato anche sta volta la EunHae, ma oramai lo sai che sono un caso disperato.
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83