Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Benio Hanamura    15/09/2014    0 recensioni
Dopo la felice conclusione delle avventure delle 2 Nathalie, le 2 amiche tanto diverse con in comune lo stesso nome, che hanno fatto tanto sognare le femminucce, Bimbi TV ha deciso stavolta di accontentare i maschietti, e lo farà cimentandosi con un vero must dell’animazione giapponese, Ken il guerriero!!! Purtroppo è stata dura, perché come le vostre mamme ed i vostri papà sanno bene la vostra rete TV preferita tiene tanto alla salute mentale di voi piccoli affezionati telespettatori e Ken ed i suoi turbolenti amici ne combinano davvero tante… Ma ora è fatta e perciò ho finalmente il piacere di presentarvi, in versione edulcorata e corretta come vuole il nostro decalogo mediasettiano, le avventure del nostro nuovo eroe, Gennaro!
N.B.: Per il suddetto decalogo (e per comprendere meglio il senso di questa storia) vi rimando a Nathalie, un solo nome per due destini scritti sulla melodia del cuore.
Buona lettura!^^
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Kenshiro, Raul, Rei, Toki | Coppie: Ronn/Han/Khan
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   La nostra simpatica comitiva è ora arrivata a quota 4, ma è destinata ad arricchirsi ulteriormente, infatti poco dopo l'incontro-scontro con la banda degli orsacchiotti appare un nuovo personaggio: è Manuela, che i nostri amici si fermano ad applaudire in uno spettacolo di beneficenza che lei sta tenendo nel suo paese. Manuela è una bravissima ballerina-prestigiatrice, insomma, per intenderci, aspira a diventare come la magica Emi! Purtroppo allo spettacolo interviene anche la banda degli orsacchiotti, che nonostante tutto continuano a fare i prepotenti con tutti e poi non immaginavano certo di incontrare di nuovo Gennaro e Roberto! Però, inaspettatamente Manuela sa gestire la situazione benissimo, infatti riesce a rabbonire i prepotentoni incantandoli con il suo bellissimo spettacolo, tanto che gli orsacchiotti diventano tutti suoi grandi ammiratori e le promettono di comportarsi sempre bene in futuro...
  Oltre ad essere coraggiosa, ricca di iniziativa e di capacità di persuasione, Manuela è davvero una splendida ragazza e determina una forte impressione al nostro Gennaro: come mai somiglia tanto a Giulietta? La spiegazione è più semplice di quanto sembri, infatti dopo aver chiacchierato un po’ con lei, Gennaro scopre che lei non è altri che la cugina di Manuela, figlia della gemella della madre di lei, che dopo essersi sposata aveva cambiato città: per questo lei e Giulietta si vedevano solo una volta ogni tanto, l'ultima era stata diversi anni prima, dai tempi delle medie! Quando scopre che Gennaro viaggia per andare da Giulietta, Manuela gli chiede di andare con lui, ha tanta voglia di rivedere la cugina! In realtà il motivo principale della sua richiesta è che trova Gennaro molto carino, e magari chissà, ovviamente senza che lei faccia nulla per interferire, col tempo lui potrebbe spontaneamente lasciar perdere Giulietta ed accorgersi di lei...
  Manuela ovviamente non ha il coraggio di rivelare quest'ultimo dettaglio a Gennaro, perché è anche lei un po’ timida in fondo... Oltre al fatto che si vergogna, perché sa che pur non facendo la civetta con lui questo suo pensiero non è bello nei confronti della cugina... Insomma, cerca di reprimere i suoi sentimenti, poverina! Allo stesso tempo cerca di reprimere i suoi sentimenti Roberto, che è subito rimasto colpito da Manuela, ma si finge antipatico con lei perché non vuole intromettersi fra lei e colui che è diventato il suo amico del cuore (o magari è anche perché sa che il bel tenebroso in fondo fa sempre il suo bell'effetto, chissà)...
   Poco dopo la loro partenza dal paese di origine di Manuela, la combriccola incontra di nuovo la banda degli orsacchiotti, ma questi li sconvolgono perché hanno subito trovato modo di riscattarsi: hanno infatti incontrato Arianna, la sorella di Roberto, che aveva avuto l'idea di andare lei a trovare il fratello a sua insaputa, ma si era persa ed avrebbe sicuramente viaggiato a vuoto senza incontrarlo se non fosse stato per loro (per non parlare della delusione di Roberto che avrebbe avuto non trovandola alla fine del suo viaggio)!
   E così grazie a questi nuovi amici finalmente c'è il commovente incontro fra i 2 fratelli!!! Salutati gli orsacchiotti (che ora non compariranno più) sarebbe anche tempo per Gennaro di salutare Roberto che ora ha ritrovato la sorella, ma Arianna, intuito subito l'interesse di Roberto per Manuela, esprime al fratello il desiderio di viaggiare anche lei per un po’, per acquisire esperienza delle usanze di vari paesi ed avere così anche nuovi spunti per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, magari anche studiando lo stile americano! Insomma, ora a viaggiare insieme sono 6 simpatici amici...
   A rovinare un po’ l'allegra atmosfera però spunta Gigì, un bizzarro nuovo personaggio: Costui è un ex compagno scuola di Roberto ai  tempi delle medie che aspira a sfondare come stilista di moda, infatti in realtà ha il candido ed innocente nome di Luigi, ma ha scelto Gigì come nome d’arte. E' sempre alla ricerca di belle ragazze che siano degne di sfilare con i suoi modelli, ma non ne è mai soddisfatto del tutto, ed è tanto fanatico e narcisista che certe volte arriva ad indossarli lui stesso! Il suo reale cruccio, poveraccio, è che i suoi modelli ambigui stile Renato Zero non hanno molto successo...
   Così Gigì è diventato un tipo un tantino nervoso, tanto da arrivare a strappare il vestito di Manuela (che poi si viene a sapere essere la sua sorella minore, che non vedeva spesso perché a 18 anni se n'era andato da casa per studiare moda contro il parere del papà che temeva che questa carriera fosse troppo rischiosa, ed avrebbe preferito, ovviamente solo per il suo bene, che intraprendesse una strada che gli garantisse più facilmente un futuro stabile) perché offende il suo senso estetico!
   Quando vede Roberto fa di tutto per convincerlo a sfilare ma invano, perché nemmeno a Roberto i suoi abiti piacciono... In fondo però Gigì non è così perfido come sembrava e dopo una lunga ma civile discussione si scusa con Manuela e con Roberto e promette che farà di tutto per modificare il suo stile di disegno, cosicché un giorno Roberto possa aiutarlo ad avere successo, perché creerà qualcosa di davvero grandioso, grazie anche a lui che diventerà l’indossatore più importante per la linea maschile delle sue sfilate!  I 2 ex compagni di scuola si salutano con amicizia e si dicono arrivederci. E poi saluta con grande affetto e simpatia anche Gennaro, che ha avuto un ruolo determinante nell'appianamento di tutte le divergenze ed è ormai diventato anche lui un suo grande amico a tutti gli effetti!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Benio Hanamura