Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: Msmegaanime    15/09/2014    1 recensioni
E se i nostri guardiani e il x avessero ask ? E se tsuna e hibari avessero una relazione e dovessero rispondere a delle domande in proposito?
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kyoya Hibari, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsuna, perché durante il compito di oggi Arrossiivi ?-

La domanda era in anonimo , quindi non poteva sapere chi dei suoi compagni di classe ,era.
Ricordando il perché o di chi era la colpa del perché arrossiva , gli torno a mente che una settimana prima era andato da Hibari a chiedere se poteva dargli ripetizioni , perché a casa sua con gokudera e yamamoto non avrebbe capito niente. Inizialmente Hibari gli aveva dato delle ripetizioni ,ma finirono per fare sesso con Hibari che gli sussurrava le spiegazioni . Da allora ogni volta che ci stavano gli argomenti in cui Hibari lo aveva aiutato, finiva per arrossire.
Ricordando ciò arrossì nuovamente per poi scappare da casa per non pensarci , ma non si accorse che dietro di lui aveva lasciato il computer acceso insieme, a reborn con un piccolo sorriso malizioso in viso e teneva in mano un DVD della registrazione delle sue sessioni di tutor con Hibari .
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Msmegaanime