Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: _piccolascrittrice_    15/09/2014    11 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Il risveglio".
Ambientata tra la seconda serie -More blood- e la terza -Dark fate-,
i capitoli allacciano la mia fantasia con alcuni passi della trama originale.
Cosa, o meglio, chi dovranno affrontare Yui e i fratelli Sakamaki?
Davvero la morte del Capostipite non avrà ripercussioni su di loro?
Sarà necessario fare una scelta, che segnerà profondamente ogni vampiro.
Una scelta che deciderà le sorti delle famiglie Sakamaki, Mukami e anche gli Tsukinami.
Lasciando svelare la vera essenza di Yui Komori.
Dunque, vi invito a seguirmi in questi nuovi capitoli,
che illustreranno risposte e porranno altri temi, culminando con la fine della storia.
Ma secondo voi...sarà un lieto fine?
...O finirà tutto in un bagno di sangue?
Genere: Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Capo dei Vampiri

Quattro mesi dopo

-Yui-chan, sbrigatiiii....!-. La voce canzonatoria di Raito arriva alle orecchie della diretta interessata piuttosto chiaramente.
La fanciulla in quel momento finisce di annodare il fiocco della sua divisa scolastica, dopo di che si fionda a prendere la cartella da sotto il letto a baldacchino
(come ci è finita lì?).
-Arrivo!-. Grida, per farsi sentire. Non esattamente da Raito.
Attraversa a grandi passi l'uscio della sua stanza, per poi dirigersi frettolosamente alle scale.
Riesce quasi a vedere gli occhi furenti e la mascella contratta di Reiji, fermo ad aspettarla come uno stoccafisso all'entrata.
La giovane deglutisce un groppo in gola, mentre scende l'ultimo gradino e si avvia al portone principale.
Come immaginava: il vampiro ha le braccia conserte, le gambe leggermente divaricate e un'espressione poco raccomandabile.
E blocca l'uscio con il suo corpo imponente.
Yui si costringe ad avvicinarsi, rassegnata, e gli scocca un'occhiata supplichevole.
Ahia. Quello sguardo non promette bene.
Il vampiro però, si scosta senza proferire parole né guardarla, liberando il passaggio.
Cosa? Niente ramanzina? Rimproveri?
Intimorita dal pensiero che possa cambiare idea e azzannarla seduta stante, Yui gli passa di fianco, incrociando gli occhi divertiti di Raito, che è poggiato con la schiena contro
la limousine bianca. Ha le braccia incrociate al petto e non indossa il cappello, cosicché alcune ciocche rosse li ricadono sul viso leggermente inclinato di lato.
I vetri oscurati le impediscono di scorgere gli altri quattro fratelli, probabilmente intenti a guardare la scena.
Abbozza un sorriso di intesa al vampiro di fronte a lei, e fa per andargli incontro.
Ma in quell' istante delle dita si serrano alla sua spalla sinistra, inchiodandola sul posto. Yui si irrigidisce tutta, mentre percepisce il sospiro pesante di Reiji soffiarle sul collo.
Ah. Non gliela avrebbe fatta passare liscia.
Ha la sensazione di avere la fronte imperlata di sudore, sicuramente non per l'aria afosa di quella sera estiva.
-Azzardati di nuovo a fare ritardo, e io mi occuperò personalmente della tua disciplina.-. Le intima il vampiro all'orecchio, glaciale, scandendo bene le parole.
Dopo di che lascia la presa sulla sua spalla e si dirige all'auto, con l'aria di chi è tranquillo e soddisfatto.
Raito si scosta dalla macchina e il fratello apre lo sportello, immergendosi nella semi-oscurità dell'ampio abitacolo.
Accidenti. La vampira ingoia a vuoto e resta ferma sul posto, tormentandosi su cosa intendesse precisamente il vampiro.
-Intendi rimanere lì e farti punire ora da Reiji?-. Chiede Raito in tono divertito, a pochi passi da lei. Le sorride malizioso.
Yui riporta l'attenzione su di lui e gli scocca un'occhiata indignata, ma ritorna ad avere il controllo delle gambe e si accinge a salire sull'auto, d'improvviso irata.
Invece che difenderla, di sicuro il fratello si sarebbe messo a spiarli, godendosi la scena della sua punizione.
Che pervertito.
La fanciulla scivola sul lato del sedile alla sua sinistra, beandosi dell'aria refrigerata che avvolge l'abitacolo. L'estate è iniziata da poco, ma fa già molto caldo.
L'ormai debole luce del tramonto rischiara poco i fratelli vicino a lei, gettando ombre sui loro corpi.
Kanato è al suo fianco, e difatti incrocia i suoi occhi violetti curiosi. La testa dell'orsacchiotto nasconde la sua bocca, così da non farle capire se stia ghignando o meno.
Lo sbattere dello sportello le fa volgere lo sguardo verso Raito, che si accomoda sul sedile di fronte, al fianco di Ayato.
Il motore della limousine fa le fusa mentre si accende, e si ode il crepitio del selciato sotto le ruote mentre iniziano a muoversi.
Ayato. La giovane percepisce le guance accaldarsi e l'ira riaccendersi.
è colpa sua se ultimamente le sta capitando di fare spesso ritardo per le lezioni (da cui, a quanto pare, non possono astenersi neanche d'estate).
I suoi...giochi...la stancano parecchio, tant'è che non riesce a non assopirsi.
E non s'è mai degnato di difenderla dalle minacce di Reiji, come se non c'entrasse nulla.
Yui stritola il manico della cartella in grembo e lo fissa torvamente, mentre il vampiro ha la testa ostinatamente voltata verso il finestrino e le braccia serrate al petto.
Gli farà un bel discorsetto. Deve mettere da parte un po' della sua arroganza e orgoglio se vuole che lei continui a stare (in un modo perverso e alquanto fuori dalla norma) con lui.
-Lo vuoi ricattare quindi?- Si chiede tra sé e sé, e si sente quasi in colpa a questo pensiero.
Avvertendo la sensazione di essere osservata, distoglie gli occhi da Ayato, e vagano poco prima di incontrare un paio di iridi rosse, incorniciati da ciocche chiarissime.
Colto a fissarla, Subaru distoglie lo sguardo e lo pianta fuori dal finestrino, con l'ombra di una smorfia sul viso.
Oh. Che cosa ha compreso dall'espressione con cui lei stava fissando poc'anzi Ayato?
La giovane si agita un poco sul posto, mentre le gote avvampano di imbarazzo.
Istintivamente, si porta le mani al collo e sente sotto i polpastrelli i segni impressi nella cute, che probabilmente saranno già scomparsi al termine della giornata.
Il suo sospiro concitato viene sovrastato da un sonoro sbadiglio.
Volge la testa a sinistra e la sporge un po', e le si allarga un sorriso ilare sul volto osservando Shu in stato comatoso.
Ha i capelli arruffati, la maglia verde un poco stropicciata e siede scomposto, con una mano a sostenergli il mento.
Kanato sghignazza e con la coda dell'occhio, Yui può scorgere il sorriso di Subaru.
Ayato sembra più rilassato, ma non accenna a voltarsi (testardo fino alla fine eh), mentre Reiji continua ad emanare un'aria cupa e minacciosa.
Lo vede fulminare con lo sguardo il fratello, per poi raddrizzare gli occhiali sul dorso del naso e sospirare pesantemente.
-Mh, meglio stargli lontano per ora-. Osserva nervosamente la vampira, tra sé e sé.
***
La limousine si ferma davanti l'entrata della scuola, ed i fratelli scendono uno ad uno. Yui è la penultima, seguita da uno Shu piuttosto scocciato.
Reiji si dirige come un'automa dentro l'edificio, senza guardare in faccia nessuno, mentre Ayato e Kanato si spingono a vicenda nel corridoio, in una sorta di gara a chi entra
per primo in classe. Subaru scuote la testa, imitato dalla fanciulla, che ora si sente più tranquilla senza la presenza di Reiji. Ayato invece...
-Su, andiamo in classe, Bicchi-chan-. La esorta provocatorio Raito da sopra la testa, distraendola da pensieri cupi.
Le sfiora le spalle con le mani, e Yui gira la testa e lo guarda con finto rimprovero, sentendolo usare quel nomignolo.
Ma sa che ormai la chiama così in tono sinceramente giocoso, perciò ricambia il suo sorrisetto.
Allora il vampiro si allontana, e con un braccio infilato nel manico della cartella e le mani nelle tasche dei pantaloni neri, segue Subaru dentro la scuola, imitato da lei e Shu.
Quest'ultimo si passa la mano libera tra i capelli, districando le ciocche arruffate, e affianca la vampira in silenzio.
Poi Raito le fa l'occhiolino e scompare dalla loro vista, salendo le scale per il piano superiore.
Subaru invece si limita a lanciarle un'occhiata indecifrabile, prima di seguire il fratello su per i gradini.
Solo allora Yui si volge a guardare Shu, che è rimasto fermo al suo fianco e ora la sta fissando.
Per spezzare il silenzio sceso, la giovane si decide a chiedergli -Ehm, tu non vai?- con tono tra il perplesso e l'imbarazzato (causa il suo sguardo intenso).
Lui allora alza le braccia e le circonda la schiena, attirandola a sé. Lo sente affondare il naso nei suoi capelli e borbottare -Fosse per me non ci andrei mai a lezione-.
Tipico di Shu.
Yui ridacchia concitata, con il viso rossissimo premuto nell'incavo del suo collo e le braccia distese lungo i fianchi, intrappolate dalle sue.
Lo sente inspirare e mugugnare qualcosa di insensato, avvolgendole con più forza la schiena.
-Shu, ehm, credo che Reiji non gradirebbe il fatto che non ora non siamo in classe-.
Lo avverte la ragazza, ma con un tono che allude a un -Non me ne frega niente della lezione e voglio stare qua con te-.
Percepisce il sorriso (un sorriso!) del vampiro contro i suoi capelli.
-Hai ragione.-. Lo sente bofonchiare, mentre scioglie la presa. Il suo tepore e il suo profumo svanisce, e Yui si ritrova a battere le palpebre, un attimo disorientata.
-Ma se tu non ci facessi fare così spesso ritardo, forse andrei a lezione più volentieri-. Asserisce il vampiro, guardandola con occhi indecifrabili.
è solo un'impressione o la sta rimproverando?
Riporta l'attenzione su di lui quando la scia calda di profumo torna ad investirla. Le stringe piano un braccio, calamitando il suo sguardo.
-Devi stare attenta. E ora come ora non dobbiamo attirare l'attenzione.-. Le sussurra, con un cipiglio serio e deciso.
La giovane corruga le sopracciglia, non riuscendo a comprendere l'avvertimento del fratello.
Lui si sporge ancor di più, e le sfiora la fronte accaldata con le labbra.
Dopo di che si allontana bruscamente, e fa per andarsene.
Quasi sconcertata, Yui gli afferra la mano prima che possa posarla sul corrimano delle scale, cercando i suoi occhi.
-Cosa vuoi dire Shu-kun?-. Gli domanda, tesa, scrutando il profilo perfetto del suo viso.
Perché non la guarda? Che cosa nasconde?
-Niente, Yui. Vai in classe.-. Glissa lui, scostando la mano dalla sua.
La fanciulla allora tace, e rimane immobile a fissare la figura di Shu fin quando non scompare dalla sua vista.
Riconosce perfettamente la sensazione che le sta crescendo dentro.
Proprio come quattro mesi prima.
Un brutto, un bruttissimo presentimento.
***
Yui trascorre le quattro ore e mezza di lezione in una sorta di trance.
Si è seduta accanto a Kanato, ma il fratello si è limitato a scrutare la sua figura destabilizzata con occhi curiosi, come ormai fa da molto tempo a questa parte.
Pare ammansito, e i suoi momenti di sclero non sono più all'ordine al giorno.
Ayato le ha lanciato più di un'occhiata, una fila e due banchi più in là, mordicchiando una matita con fare pensoso.
Con un accenno di attività di pensiero, Yui si è chiesta se una sorta di rimorso non lo stesse rodendo.
Si è anche ritrovata a sperare così, poiché una possibile punizione da parte di Reiji la intimorisce non poco.
Gli insegnanti, comunque, hanno dato atto di non accorgersi della sua estrema passività, e il momento dopo il suono di ogni campanella,
la vampira si è già dimenticata quale materia avrebbe dovuto seguire durante tutta l'ora prima.
Scarabocchia con una penna rossa sul quaderno di turno, e scocca qualche occhiata fuori dai vetri alla sua destra, perdendosi nelle vaghe curve delle nuvole, che si confondono
con il cielo plumbeo.
Ogni qual volta le pare che ondeggi qualcosa davanti agli occhi, li volge altrove.
è in trance perché cerca di scacciare via i ricordi.
E quella fitta e pressante sensazione che non l'abbandona da quando ha parlato con Shu, le attorciglia lo stomaco in un nodo nauseante.
***
Guarda l'orologio appeso alla parete alle spalle della cattedra: le 23:45. Bene.
L'ultimo quarto d'ora fuori dalla classe potrebbe servirle per riuscire a schiarire le idee. Letteralmente.
Chiede cortesamente al professore (a giudicare dai segni sulla lavagna, di matematica) di poter andare in bagno, con un tono rauco che non le appartiene.
L'uomo borbotta un assenso, per poi tornare all'intrico di segni e numeri impressi col gesso bianco sulla lavagna verde.
Yui percepisce gli occhi dei due vampiri incollati alla sua schiena, mentre esce dall'aula con le gambe un po' molli.
Appena chiusa la porta alle sue spalle, si sente già meglio.
Si accosta al muro freddo e vi appoggia la fronte, emettendo un sospiro leggero.
Pensa di poter aspettare il suono della campanella così, accarezzando la superficie ruvida e fredda della parete e strofinandovi la fronte;
quando scorge con la coda dell'occhio un'ombra.
Poi ode l'eco di un vocio fitto, e il suo corpo si tende come la corda di un violino.
Si allontana bruscamente dal muro e si dirige al bagno senza guardarsi indietro, desiderosa solo di rilassarsi in pace.
Schiude la porta sgangherata e si addentra nell'anticamera del bagno, sperando che quelle voci non fossero appartenute a ragazze intenzionate a spettegolare in quel posto.
Una piccola lampada a neon pendente dal soffitto illumina fiocamente le pareti d'intonaco bianco sporco e graffiato, e il pavimento piastrellato di una ridicola sfumatura sul verde.
Leggermente innervosita da quel cambio di programma, sbatte le porte che immettono nei bagni claustrofobici. L'aria satura di disinfettante le fa salire la bile in gola.
Non riesce a pensare. La testa non è in tumulto, è semplicemente...vuota. Non è la prima volta che le capita.
Si volta, e arranca fino ad uno dei lavandini disposti a schiera. Afferra con le mani il bordo del lavabo e alza gli occhi sul lungo specchio, inquadrando il suo riflesso.
Ogni segno di innocenza e delicatezza è stato smussato: la linea del mento pare più marcata, gli occhi leggermente sfilati, e le ciocche di capelli mossi le ricadono ben oltre le spalle.
Inoltre, si è alzata di un paio di centimetri (tant'è che arriva alla stessa altezza di Kanato) e ha le curve del seno e dei fianchi più morbidi.
E i denti sono ancor più affilati.
...Sembra davvero una vampira, ecco.

-
...Ma sei sicuro che la troveremo qui?-.
Yui volta di scatto la testa verso la porta principale, tolta bruscamente dalle riflessioni all'udire una voce maschile dall'altra parte dell'infisso.
Mh?
Si sente uno scalpitio, seguito da un breve tonfo.
-Sì, Karl è stato molto chiaro.-. Un'altra voce maschile, più fredda di quella di prima. -A proposito di...-. Ma la fanciulla ha smesso di origliare.
Le orecchie iniziano a fischiarle, e percepisce la gola prosciugarsi.
Cosa? K-Karl? Co-co cosa c'entra?
Si porta le dita alle tempie, che hanno preso a pulsare furiosamente.
Il fantasma di quell'uomo la perseguita ancora.
-Perché? Perché?-. Inizia a mormorare senza rendersene conto, facendo guizzare gli occhi dappertutto, ma senza vedere realmente cosa la circonda.
Quella terribile sensazione torna ad assalirla, impedendole di ingoiare il nauseante groppo in gola.
Preme i palmi delle mani contro la nuca, mentre le lacrime iniziano a rigarle il volto.
No, no. Chi sono?
Barcolla fino alla porta, digrignando i denti.
-No, no...-. Sussurra con voce roca, destabilizzata. Abbassa una mano e con fare tremante afferra la maniglia.
Scaccia via il baluginio di un ricordo, scuotendo la testa.
-..Come facciamo a trovarla?.-.
Karl..perché Karl? Chi sono?

Yui gira la maniglia.

Image and video hosting by TinyPic


Angolo autrice:

Buon pomeriggio!

Ebbene sì, sono tornata! Con il seguito della storia a capitoli de "Il risveglio"! :D

Questa volta la fan fiction è ambientata in un momento indefinito del sequel della serie originale, ossia "Diabolik Lovers-More blood".

Consiglio candidamente a tutti i lettori interessati a seguire il mio seguito, di leggere a grandi linee la trama di "-More blood"

(a meno che ovviamente già non la conosciate ;] ),

perché probabilmente io non spiegherò tutti i particolari (inteso nei termini di trama, perché nelle prossime volte verranno approfondite molte cose :)  )

Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto o comunque intrigato, magari fatemi sapere il vostro parere ^-^ (che è di vitale importanza per me.)

Avviso già da ora che gli aggiornamenti avverranno quasi sempre una sola volta a settimana (causa scuola-studio-impegni) ,

ma i capitoli saranno più lunghi (è una promessa che spero apprezzerete xD).

Avete visto che tenera la foto che ho messo? *w* Ci sono anche i quattro nuovi personaggi ( disegnati sulla destra <3)

che a mio parere sono belli (molto belli ahahahah) e interessanti quanto lo sono i nostri cari e vecchi fratelli Sakamaki ^^

...

Bene.. non so che altro dire "xD

Per ora la vostra _piccolascrittrice_ vi saluta, arrivederci!!!



 


















 









 









   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: _piccolascrittrice_