Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MrsSomerhalder   Capitolo: 5
L'equilibrio perfetto della vita di Amy Harris sarà turbato dal ritorno in città del suo primo amore: Tom Felton. Il ragazzo, peró, non è più lo stesso che Amy aveva conosciuto dieci anni prima e l'ossessione che Tom ha per lei crescerà al punto tale da renderle l'esistenza un vero inferno.
"Perchè mi tormenti, Tom? Mi stai rovinando la vita!" gridai, spintonandolo con le lacrime agli occhi.
"Non posso starti lontano. Devo averti assolutamente, devi essere mia e farò di tutto!" serrò la mascella e mi guardò con gli stessi occhi di ghiaccio di poco prima.
"Vuoi il mio corpo? Prenditelo una volta per tutte, tanto non riuscirei ad impedirtelo. Mi fai paura!"
"Hai ragione. Ti voglio con tutto me stesso e questo desiderio mi sta facendo impazzire." mi afferrò per le braccia e mi sbattè con violenza al muro.
Personaggi: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Tom Felton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: MrsSomerhalder