Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: TheMasterSimo    15/09/2014    1 recensioni
Continua la storia amorosa di Annabeth e Percy nel loro primo vero giorno di fidanzamento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grover Underwood, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Percy and Annabeth: The story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ero riuscito a conquistare il cuore di vostra madre. E di certo, ciò fù per me un grande traguardo dato che l'unica persona a riuscire nell'impresa fù il servitore di Crono, Luke Castellan. Morto quella stessa estate per mano mia. "No è morto per mano di Crono, non è colpa tua" Continuavo a ripetermi. Ma mai, mai riuscivo a convincermi. Quel giorno ero come al solito insieme a Grover ad aspettare la mia dolce fidanzata. Non riuscivo a smettere di pensare al fatto che esattamente undici ore prima vostra madre decise di fidanzarsi con me. -Allora com'è andata?- Mi chiese Grover, curioso di sapere l'esatto accaduto della sera prima. -Com'è andata cosa?- Gli dissi, innervosendolo molto. -Avanti sai di che parlo amico, e vedi di rispondermi sinceramente perchè potrei pure chiederlo direttamente a lei. E sai che lo faccio- Mi disse, decisamente innervosito. Allora mi sfilai la scatola dell'anello dalla tasca e l'aprì mostrandone il contenuto a Grover: essa era vuota. -Ce l'hai fatta- Disse meravigliato. -Vi siete fidanzati. Il re del mare colpisce ancora- -Perchè avevi dubbi?- Gli chiesi. -Bé diciamo che in una scala con numero minimo uno e numero massimo dieci ti avrei dato un... quattro virgola cinque- Rispose ironico. -Molto spiritoso- A quel punto la vidi spuntare dalla porta della casa Atenea. -Sta arrivando. Vuoi che vi lasci soli?- Mi chiese Grover, in attesa di una mia decisione. -Ah no resta- Gli risposi. Avrei detto di no ma avrei pagato per vedere la faccia di vostra madre scoprire che Grover lo sapeva. -Buongiorno- Disse lei una volta raggiunti. Avrei salutato ma Grover non mi diede nemmeno il tempo di fiatare che subito la aggredì di domande: -Giorno Annabeth. Come va la vita. Sembri contenta- -Avanti Grover non fare il finto tonto. So che sai tutto. Conosco Percy ero sicura che te lo avrebbe detto quasi istantaneamente- Lo rimproverò lei. -Giorno amore- A quel punto le dissi. -Giorno- Rispose. E sigillammo quelle nostre prime parole con un calorosi bacio. -Grover ti spiace se andiamo a farci una passeggiata?- Dissi al satiro. -No prego andate. Anzi non potete, dovete- -Grazie- Rispose Annabeth. Così ci allontanammo vero il Lago Mezzosangue. I satiri hanno un udito superiore a quello di un normale umano o semidivino quindi dovemmo allontanarci più del normale prima di parlare. -Allora? Programmi per oggi?- Mi chiese vostra madre. -Si, Baciarti, Baciarti, Baciarti, Baciarti- Le risposi io. -Bè, Magari potrebbe andarmi bene- Mi disse un attimo prima di baciarmi. -Ok è ufficiale: devo ancora abituarmici. Magari dovremmo fare un po più di pratica- Le dissi baciandola, stavolta di mia iniziativa. -Alla fine è falso quel che si dice- Confermò lei. -È il caso che io sappia cosa si dice?- Le chiesi curioso.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo