Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceHALE    01/10/2008    7 recensioni
"Quando ami qualcuno,
scopri in te una tale ricchezza,
tanta dolcezza,affetto,
da non credere nemmeno
di saper tanto amare."
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki Kain, Ruka Souen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
df

All around me-Tutto intorno a me


"I can feel you all around me
Thickening the air I'm breathing
Holding on to what I'm feeling
Savoring this heart that's healing"
All around me-Flyleaf

Confusione.Tristezza.Rabbia.
Non riuscivo a trovare pace.Continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto con l'intento di trovare una posizione buona per dormire.
Ma era tutto tempo inutile.
Non facevo altro che pensare a lui.Solamente lui.Kaname Kuran.
Era diventato ormai un chiodo fisso nei miei pensieri.Diedi un'occhiata veloce alla sveglia appoggiata al tavolino.
Segnava soltanto le 2.30 di mattina.
Così mi alzai e decisi di fare una passeggiata,non avevo una meta precisa,volevo soltanto rimanere da sola e pensare.
Era l'unica cosa che mi rimaneva da fare.
Chiusi la porta dietro alle mie spalle senza fare rumore.Camminai lungo quel corridoio buio ma allo stesso tempo famigliare.Il ritmo del mio respiro si era fatto irregolare,c'era un silenzio cupo,fatto di ombre che scivolavano lungo le pareti.
Un altro passo ed eccomi.

La sua stanza...

Mormorai dentro me stessa.La sfiorai con le dita scivolando lungo la maniglia dorata.Una voce dentro di me quella più piccola e debole,diceva di entrare.Aveva bisogno di lui.Delle sue attenzioni,dei suoi sguardi.
No,resisterò anche senza di lui...
Sono stupida.

Lo amo da impazzire,in passato e anche adesso.Perché non riesco a capire quello che veramente voglio?

Eppure sembrava tutto così nitido.
Volevo Kaname.
Lui però non mi ama.Mi ha soltanto usata.Come una pedina,per tutti questi anni.E questo fa più male di una pugnalata sullo stomaco.
Ritornai sui miei passi,con il cuore in gola,decisa a tornarmene in camera.Unico posto dove potevo sentirmi al sicuro.Mi avvicinai con passo insicuro verso la stanza.Vidi qualcuno.Kain era appoggiato allo stipite della porta. Sorrideva.Aveva le braccia incrociate e mi osservava,accigliato.

"Ehi!"
"Che ci fai qui?!"
"Ti ho vista allontanarti,così ho pensato di vedere come stavi..."
"Gentile da parte tua,Kain...ma come vedi sto bene!Ora se non ti dispiace spostarti...vorrei tornare a letto!"

Kain si spostò lentamente da un lato,lasciando l'entrata libera.Mi affrettai ad aprire la porta.Entrai sospirando afferrando lo scialle di seta sul tavolo e avvolgendolo attorno alle spalle.Mi girai verso la porta Kain rimase a guardarmi un po’ imbarazzato poi si affrettò a dire qualcosa.

"Allora ti auguro buonanotte,Ruka..."

Stava per allontanarsi dalla porta quando riuscì ad afferrare la sua mano con esitazione.

"Ti prego...resta"

Non esitò ad disobbedire.Mi trascinai verso la finestra.La luna bianchissima splendeva nel cielo nero come la pece.Un vento gelido passava tra le fessure,rabbrividì all'istante.Non ho mai sopportato il freddo.
Lo sentii avvicinarsi e appoggiare le sue forti mani sulle mie spalle.

"Va tutto bene Ruka?"

Mi guardò con aria preoccupata.Guardai le mani sulla mie spalle stupita.Le labbra tremavano impedendomi di rispondergli mentre gli occhi mi si riempivano di lacrime.

"Odio verderti in questo stato..."

Non fece nessuno sforzo per capirmi,mi abbracciò solamente, mentre io affondai il viso nel suo petto.E scoppiai a singhiozzare.

"Perchè lo ami così tanto..Ruka?"

"Non so spiegarti il motivo...lo amo...e lo amerò per sempre..."
"Stai soffrendo troppo per lui..."
"Lo so."
"Vorrei vederti sorridere di nuovo...>"

Mi strinse più forte contro il suo petto duro, appoggiando la mia testa sotto il suo mento.

"Ruka..."

Sussultai nel sentire pronunciare il mio nome con tanta dolcezza.

"...se solo potessi far qualsiasi cosa per alleviare questa tua sofferenza.."
"qualsiasi cosa.."

Ripetei sorpresa.Mi mise un dito sotto il mento e, delicatamente, mi alzò il viso.I suoi occhi erano luminosi come due fiamme accese.
Sussultò.

"Qualsiasi."
"Allora mordimi"
"Cosa?!Non dirai sul serio,spero."
"Non sono mai stata più seria di adesso,ti prego fallo."
"Mi stai chiedendo una cosa impossibile."
"Ti prego Kain..."

Presi il viso fra le mani e lo obbligai a guardarmi dritta nei occhi.Rimase a guardarmi allibito, con gli occhi spalancati e lucidi,mentre feci sciovalare da un lato lo scialle scoprendo così la pelle bianca del collo.

"E' la cosa che desidero più di qualunque altra al mondo!"
"Se è questo che veramente vuoi...allora io..."

Kain respirò a fior di pelle prima di addentare l'incavo del mio collo.Prima di mordere la pelle candida e morbida.Sentii i suoi denti affilati penetrare dentro la carne pallida,come faceva Kaname.Sentivo il suo desiderio crescere diventare ardente come fiamme.Il sangue sgorgare fuori dalle vene.Una sensazione a volte dolorosa.Anche per noi vampiri.Strinsi i pugni mordendomi le labbra in modo da alleviare il dolore.Quando fu sazio,sentii i suoi denti abbandonare lentamente dal collo e incrociare i miei occhi sofferenti.
Tremava.
Si allontanò da me,quasi disgustato da ciò che aveva appena compiuto.Si mise a sedere sul bordo del letto,mi guardava con occhi prezzanti di colpa e odio,posò una mano sulla fronte,disperato.

"Ti rendi conto di cosa ho appena fatto?Sono un mostro!"

Mi sedetti accanto a lui,afferrai la sua mano stringendola con la mia,bozzai un sorriso.

"Non devi sentirti in colpa per quello che hai fatto,Kain.Sono stata io a chiedertelo,e ti ringrazio,con tutto il cuore."

Il ragazzo sorrire.Un sorriso amaro.Mi strinsi forte tra le sue braccia,quel calore famigliare mi faceva sentire meglio.

"Lo faccio soltanto per te Ruka,lo faccio perchè ci tengo molto alla tua felicità..."

Sussurrò accarenzzandomi i capelli,rassicurante.

"Lo so bene Kain..."
"Se solo potessi aprire gli occhi,se solo potessi capire quanto io..."

Kain si mosse lentamente.Prendendomi il viso tra le sue mani e accarezzandolo dolcemente.Sentivo le guance imporporirsi,un brivido freddo scendere lungo la schiena.Chiusi gli occhi,lasciandomi cullare da una strana melodia immaginaria che si era fatta spazio nella mente.Quando riaprì gli occhi,vidi il volto di Kain a pochi centimetri dal mio.Sentivo il suo respiro irregolare,profondo.

"Io ti amo Ruka"

Restai incredula,impietrita..Il cuore si era fermato su quelle parole.Nessuno prima d'ora mi aveva detto queste parole.Nemmeno Kaname.Affondò le mani tra i miei capelli biondi, mi baciò la fronte.Mi sentivo immensamente leggera.
Quanto tempo ho sprecato nell'inseguire un amore impossibile?
Scese lentamente.Sfiorò le labbra con le sue, quasi in un bacio,poi si tirò indietro per guardarmi.

"Ti amo da morire,sei tutto il mio mondo..."
"Kain..."
"Che c'è?Non mi ami?"
"No...anch'io ti amo Kain"
"Sei così bella...."

Mormorò ad un centrimentro dalle mie labbra,poi le sfiorò per baciarle.Un bacio dolce,passionale,eterno. Mi fece sdraiare sul letto e lui mi salì sopra continuando a baciarmi senza abbandonare la mia pelle, proseguendo sul collo, fino alle spalle, lasciandosi dietro scie infuocate mentre gli sfioravo con le dita il suo torace possente e sulle sue spalle larghe.Non era Kaname.Era Kain.Il mio migliore amico.Colui che mi proteggeva sempre nei momenti di pericolo,che mi consolava quando ero triste e disperata,che mi amava.
Veramente.
Mi sentivo desiderata.
Amata.
E anch'io lo desideravo.
Con tutta me stessa.
Lentamente cominciai a sbottonargli la camicia, baciandogli sul collo caldo e accarezzandolo con un dito sulla schiena, facendogli venire i brividi.

"Non mi lascierai mai vero?"
"Non lo farò,resterai mia per sempre...per sempre!"

Mi strinse di nuovo forte a se,il suo corpo aderire con il mio. Facemmo l’amore, i nostri cuori si incontrarono, le nostre anime si unirono per non sciogliersi mai.

Non mi sentivo più sola.
La tristezza era svanita.
Eravamo solo io e lui.
E questo per ora mi bastava.





---------------------------------------------------------------------------------------------------
[Ho voluto scrivere questo one-shot sulle note della canzone "All around me" dei Flyleaf, dedicato alla coppia Kain/Ruka,che a parer mio,dovrebbe avere un'pò più di spazio,visto che insieme formano una coppia deliziosa!Premetto che non è un capolavoro,ci sono diversi errori (eh lo so in italiano non sono mai stata brava...che baka!)ma spero comunque che sia di vostro gradimento :D
Un bacione a tutte le Zeki!!<3]















  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AliceHALE