Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: CrystalWolf    15/09/2014    3 recensioni
Era partita con un'unico obiettivo....ritrovare quel ragazzino che aveva incontrato a Kanto.
C'era riuscita ma l'avventura era appena iniziata.
Fra avventure,amori e tanti pokèmon Serena dovrà riuscire in un nuovo obiettivo....la conquista di Ash.
(Sono ancora nuovissimo nel fandom dei pokèmon e apro questa seconda storia sui nostri mostriciattoli preferiti con questa Amourshipping).
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Serena, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve ragazzi,dopo secoli torno su Efp.Non so come se vi piacerà.Mi impegnerò al massimo comunque.Detto questo buona lettura.


Era scesa la notte sulla spiaggia del percorso 8.
Ash,Serena,Lem e Clem,dopo aver aiutato quel pescatore alla ricerca del magikarp d'oro,si erano accampati a metà del percorso.
Il giorno dopo sarebbero arrivati a d Altoripoli dove Ash avrebbe affrontato la seconda palestra della lega di Kalos.
Ash Ketchum era un ragazzo di diciassette anni*e veniva da Biancavilla nella regione di Kanto.Aveva i capelli neri aguzzi e gli occhi color nocciola.Indossava una giacca blu con strisce bianche,un cappello rosso,jeans e scarpe rosse.Ash Aveva già partecipato a diverse leghe nelle varie regioni e Inoltre possedeva un carattere combattivo ed era molto determinato,ma sapeva anche essere dolce,con persone e pokèmon anche se era molto ingenuo.
Serena invece aveva quindici anni ed era nata a Borgo Bozzetto.Aveva i capelli biondo scuro e gli occhi azzurri.Indossava un maglietta nera senza maniche,una gonna rossa,lunghe calze nere e delle scarpe blu scuro.Serena era la figlia di Primula la campionessa di formula ryhorn,ma non le andava particolarmente a genio.Serena conosceva Ash già prima del loro viaggio.Da piccola era stata mandata in una campo vacanze della regione di Kanto.Mentre inseguiva un poliwag Serena era caduta e si era ferita ad un ginocchio.Ash l'aveva trovata e le aveva dato un fazzoletto con cui ripulirsi la ferita.Quell'evento rimase nel cuore di Serena.CosI quando anni dopo Serena vide Ash che tentava di calmare quel Garchomp l'aveva riconosciuto e raggiunto per riconsegnarli quel fazzoletto.Alla fine aveva accettato di viaggiare con lui e con Lem e Clem. Lem invece aveva sedici anni ed era il capopalestra di Luminopoli(ora in gestione a Lembot,che gli aveva causato qualche problemino).
Aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri.Indossava un paio di occhiali,una tuta azzurra,e uno zaino tecnologico con un braccio meccanico telescopico.
Lem era un'inventore.Gli piaceva inventare aggeggi e vari macchinari(anche se dare il nome alle sue invenzioni non era il suo forte.)
Infine l'ultimo membro del gruppo era Clem.Clem era la sorella minore di Lem e,nonostante certe volte si trovassero in conflitto,Clem voleva molto bene a Lem.Come il fratello aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri.Aveva un vestito rosso con una piccola gonna bianca e scarpe bianche.Anche se Clem non aveva ancora l'età necessaria per possedere dei pokèmon si prendeva cura di un pokèmon di nome Dedenne.Questo era il gruppo che viaggiava per Kalos.
Ora i quattro erano tutti addormentati,o meglio quasi tutti..perchè Serena era sveglia.Prima guardò il cielo poi girò lo sguardo su Ash.Già Ash.....quel ragazzo era davvero unico.Sempre dolce e gentile ma con uno spirito combattivo immenso.La cosa che Serena ammirava di più era il suo ottimismo:per quanto le cose sembravano andare male lui aveva sempre il sorriso sulle labbra.Una capacità che Serena invidiava di lui.
-Ti piace vero?-disse una voce nella sua testa
-Cosa!?No-
-Andiamo sei arrossita.Mi sembra evidente-
-A parte il fatto che stia discutendo con me stessa?-
-E allora?-Continuò la sua voce interiore
-Ok e anche se fosse?-Serena sapeva di mentire a se stessa.Quella che provava per il corvino era un cotta colossale.-Lui ha viaggiato molto,ha vinto competizioni importanti,ha conosciuto un sacco di persone.Figuriamoci se si interesserebbe di una come me.-
-Quindi ti piace?-
-Beh si ma....-
-Niente ma.Se ti piace buttati....cos'hai da perdere?-
-È sempre confortante essere consolata da se stessa-
La discussione con la sua voce interiore durò alcuni minuti,quando venne interrotta da una voce-Si....Pikachu usa fulmine..zzzz-
Era Ash.Stava sognando.Evidentemente stava sognando di lottare
-Che energia quel ragazzo-pensò Serena.
Eh si!Viaggiare con quei tre era una delle cose migliori della sua vita.Clem,la giocherellona del gruppo,Lem il factotum del gruppo,e poi c'era Ash.All'improvviso la stanchezza si fece sentire.Aiutare quel pescatore e aiutare Ash con i suoi spossanti allenamenti era davvero stancante.Quindi si coricò e in breve tempo si addormentò.Un vero peccato,perchè se avesse resistito qualche minuto in più,avrebbe sentito che Ash stava sognando qualcos'altro.-Serena.....no aspetta...io ti....-poi cadde il silenzio.


Salve popolo di Efp.Dopo mesi ritorno.L'altra fic sui pokèmon è momentaneamente sospesa.Questa storia comunque non penso sia perfetta e credo che ci siano degli errori
Beh in ogni caso se vi piace lasciate una recensione.Ciao a tutti.
*Le età le ho scelte a mio piacimento per comodità.
Christian98
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf