Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: blinka    01/10/2008    9 recensioni
Lei mi guarda e ride. “Mi chiamo Gina.”
“Jamia, piacere.”
“Benvenuta all’inferno.”

Ecco qua. Un'altra ficci, questa volta a capitoli. Vi avverto di alcune cosucce: i MyChem compariranno poco, molto poco, e verso la fine della storia. Il gruppo principale del racconto sono i Pencey Prep; il punto di vista con cui la storia è stata e verrà scritta è quello di Jamia; il pairing è Frank/Jamia (sì, ma comunque Frerard Lives. U_U), ambientata alle superiori.
Spero vi piaccia.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Frank Iero
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20.

11 Luglio.


Gina and Gerard
[Gina’s POV]



“Fidati, gli Starbucks di New York sono insuperabili!” annuisce convinto.
“Più insuperabili di quello che c’è a Belleville?” chiedo intrecciando le nostre dita mentre il traffico newyorkese inquina la città.
“Decisamente più insuperabile. Provare per credere! E’ la prima volta che vieni qua?”
“No, ero già venuta un paio di anni fa… Però non ero mai stata in uno Starbucks, nè alla School Of Visual Arts.” Sorrido.
“Oh beh, per la seconda parte non è che ti sei persa granché.” Dice aprendo la porta dello Starbuck.
Il fresco ci avvolge mentre entriamo e ci sediamo in un tavolino un po’ in disparte e ordiniamo due caffè freddi.
“A me piace, come edificio almeno. Ha un senso di… Non so, qualcosa tipo calore.”
“Ah già, dimenticavo che tu hai dei gusti terribili.”
“Guarda che sono insieme a te.”
“Appunto.” Sorride incredibilmente dolcemente.



The rest of My Chemical Romance
[Afroman’s POV]



“Matt, sul serio, devi smetterla di bere.” Dice Mikey guardando il batterista che butta giù un altro sorso di birra.
“Com’è che fa quella canzone?” mormora Matt facendo una faccia pensierosa. “Ah, ecco! Dooooon’t worry! Beeeeeeeee happy! Uuuuuuuuuuuuh-uh-uh-uh-uh!
Mikey si passa una mano sulla faccia. “Sei un idiota.” Mormora.
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh-uh-uh-uh-uh-uh-uh-uh!
“Matt, stai spaventando i clienti.” Dico guardandomi intorno e vedendo persone che guardano il mio batterista abbastanza preoccupate, probabilmente per i loro timpani.
“Nooooooo! Raggio di sole, perché dici cosìììì??? Se do un bacino a tutti pensi che mi perdonano?”
Oddio, ricomincia.
“Decisamente, no.” Sentenzio secco.
“Allora te ne do uno a te, posso?” chiede facendomi gli occhioni da Bambi.
Mikey intanto se la ride, mangiando le noccioline come se fosse al cinema, il bastardo.
“No, Matt, per la duecentoquarantatresima volta, NO!”



The rest of Pencey Prep
[Neil’s POV]



“Guardiamo un film?” chiedo.
“Dimentichi che li abbiamo già visti tutti?” ironizza Tim.
“Andiamo a noleggiare un film?” chiedo ancora.
“Non ho voglia di uscire.” Biascica John.
“Guardiamo cosa fanno alla tv?”
“Maddai, faranno le solite cagate assurde.” Sbuffa Saun.
“Giochiamo alla play?”
“Naaah.” Esclama Tim.
“Dormiamo?”
“Sì, ci sto.”
“Perfetto!”
“Oh yeah, babes.”
“Buonanotte!”



Jamia and Frank
[Jamia’s POV]



“Cioè, sei davvero sicura di venire a pranzo da me anche se c’è mia madre?” chiede con uno sguardo quasi traumatizzato.
“Certo. Tanto papà è a trovare Ben, e io non ho voglia di cucinare.” Ridacchio. “E’ tutto okay?”
“Sì, però sappi che pagherai le conseguenze.”
“Sembra una mezza minaccia.”
“Forse lo è.”
“Nel senso che potresti essere un mezzo-assassino?”
“No, nel senso che mia madre potrebbe essere un mezzo-assassino.”
“Uhm, la questione si fa preoccupante.”
Ferma la macchina davanti a casa sua e usciamo. Prima di aprire la porta mi da un leggero bacio tra la guancia e le labbra.
“Ti ho sempre amata.” Dice in tono drammatico.
Scoppio a ridere. “Dai, scemo.”
Entriamo in casa e Frank inizia subito ad urlare.
“Maaammaaa?”
Dalla cucina spunta la testa di sua madre. “OHJAMIACARA!” ci quasi-corre incontro, munita di grembiule, e praticamente mi salta addosso, stritolandomi in un abbraccio mozzafiato (nel senso letterale della parola.).
Soffoco un “B-Buongiorno signor-coff.”
Frankie mi lancia uno sguardo come per dire un saggio “te l’avevo detto”.
Dopo che si stacca da me, il mio ragazzo la intrattiene mentre io riprendo a respirare. “Ma’, è un problema se Jam si ferma da noi a mangiare?”
“OHMACERTOCHENNO! Ho già tutto pronto in tavola, forza venite a sedervi!”

“Ancora Jamia cara?” offre la signora Pricolo.
“No, grazie, sono davvero pieniss-”
-Troppo tardi: ha già riempito il piatto di spaghetti, per la terza volta.
“Oh, mangia cara, non può che farti bene!”
Prendo un bel respiro e spero di non iniziare a vomitare in cucina.
Frank mi guarda trattenendosi dalle risate, ed io gli lancio uno sguardo truce.

Ci stravacchiamo sul divano mentre io sto per scoppiare.
“Allora, io esco ragazzi! Buon pomeriggio! Ciao Jamia cara!” dice Linda Pricolo aprendo la porta principale.
“Arrivederci signora!”
“Ciao ma’!”
Mentre sentiamo la porta chiudersi, Frank passa un braccio attorno alla mie spalle.
“Dio, sto per esplodere.” Mormoro massaggiandomi la pancia.
“Te l’avevo detto che è una specie di mezzo-assassino.”
“Si potrebbe scrivere un libro giallo.”
“Manda una lettera alla Fletcher, magari le dai l’ispirazione.” Ridacchia.
“Potrei farlo…” sorrido.
“In ogni caso… Ci sarebbe un modo semplice per smaltire il pranzo, sai.”
“Sei un pervertito cronico.”
“Lo so, l’inferno per te è iniziato il giorno in cui mi hai incontrato.”
“Se questo è l’inferno” sussurro a un millimetro dalle sue labbra. “Non mi dispiace affatto.”


The End.




_______


Yeah, it's over. *__* Ebbene, questa capitolo doveva essere una specie di riassunto dei personaggi principali, ma credo che non sia ben riuscito. Però, vabbè, don't worry and be happy. :°D Volevo postarlo il weekend scorso, ma sono andata a Bologna per il concerto dei R.E.M. [che, tra parentesi quadra perchè le tonde non mi piacciono, è stato GRANDIOSO. E se non li conoscete scaricateveli a manetta, perchè meritano di essere osannati e venerati come dei. u_____u], e tra un compito e un'interrogazione sono riuscita a postarlo solo oggi. ^___^"

Vorrei ringraziare fin troppe persone che mi hanno sostenuto/sopportato [oddio, sembra che abbia fatto chissàcchecosa. xD]. First of all, quelle sante ragazze che hanno recensito i capitoli e che io sposerei una ad una, perchè davvero non sarei riuscita a continuare a scrivere senza i vostri complimenti. (L) La mia cara Mary, che mi ha sopportato per tutto questo tempo, dandomi dei consigli [un po' troppo perversi, a volte, ma vabbene lo stesso. xDD], e la mia Moglie Giugy che anche lei mi ha sopportato negli scleri emmessenneosi che ogni tanto mi prendevano. (L)
Vorrei ringraziare i Pencey Prep ed i My Chemical Romance, e soprattutto Jamia Nestor e Frank Iero, quelle due belle personcine che si amano tantotanto, a cui auguro ogni bene possibile. <3

Infine, ringrazio le persone che hanno recensito il 19esimo chap, ovvero:
LadyMorphine: sì, è Florida Plates. xP Don't worry, be happy, girl! E grazie infinite di aver commentato sempre positivamente (santoddio, a me fanno male tanti complimenti, perchè vi ostinate a farmeli? .___.), che dio ti benedica. <3
ElfoMikey: lo so, ci metto -uhm. ci mettevo- un botto, ma la mia ispirazione va mooolto a rilento, e in più tra compiti e interrogazioni il tempo è sempre poco. .___. Anyway, thank you sooo much, girl. Ora sei tu che dovrai continuare a scrivere su questi due piccioncini, confido in te! xDDD Continua così. <3
Tragic_Poetry: sì beh, ultimo capitolo perchè 1) la mia ispirazione è andata a farsi fottere completamente, e non saprei più come continuarla; 2) tra compiti e interrogazioni, il mio cervello implora pietà. xD Thank you so muche, girl. <3
FrankieLou: sì, hanno avuto una botta di culo incredibile. u___u ma in qualche modo dovevano pur iniare no? [ECCERTO CHE DOVEVANO. u______u] Grazie, davvero. (L)
Lily_Luna: ohilà! Io nuovi lettori vengono fuori al penultimo chap? :D Oh, beh, grazie infinite. *-*
Chemical Lady: oddio, mi fa un piacere enorme sapere che ti eri affezzionata a questa storia, però davvero, era ora di finirla. .___. Magari fra un po'[e non prometto niente] potrei pensare a scrivere un sequel, perchè infondo anche io mi sono affezzionata ai miei personaggi. ^^ In ogni caso, grazie infinite, ragazza. (L)
princes_of_the_univers: okay, devo ammetterlo, la tua recensione mi ha fatta quasi sciogliere. *____* Davvero, non so come ringraziarti! Spero di non averti fatto attendere troppo per questo ultimo chap. (L)


Ancora una volta [oggi mi sento mooolto ripetitiva]: grazie infinite.


Guendy.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: blinka