Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: m4ryb4m    01/10/2008    3 recensioni
Un nuovo lavoro e una nuova città. Quali sorprese riserveranno a Claire, una diciannovenne a volte fin troppo timida ed insicura? Questa è la prima storia in assoluto che io sia riuscita a scrivere dall'inizio alla fine. Spero che la leggiate e commentiate numerosi!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Anna! Vuoi svegliarti? E' ora di andare a scuola!"

"Ancora un minuto, mamma" mormorò la ragazzina di nove anni.

Dopo un quarto d'ora ancora non era scesa dal letto

"Tesoro, ti vuoi decidere! Papà deve andare al lavoro, non ha tempo di aspettare te che fai i tuoi comodi"

"Ancora un attimo" Anna si stiracchiò e aprì gli occhi verdi, ma li richiuse subito, era troppo stanca per andare a scuola quel giorno.

Al piano di sotto Claire cominciava a perdere la pazienza, rimise Nicholas, uno dei gemelli di tre anni, nel seggiolone e si affrettò a prendere Timothy che stava tentando di scappare fuori.

"Tom! Per favore, chiama tua figlia che non vuole alzarsi"

Dall'altra parte della casa il marito tuonò "Anna Molly! Ascolta tua madre e scendi immediatamente a prepararti. Non ho voglia di fare tardi in studio per colpa tua."

La voce del padre convinse la piccola che due minuti dopo scese, già vestita di tutto punto.

Sua madre la guardò scuotendo la testa, mentre Anna mangiava la sua colazione "Sei sempre la solita. Quando si tratta di ubbidire hai paura solo di tuo padre"

"Questo è perchè sei troppo permissiva, tesoro." la rimproverò il marito al suo fianco.

"Io permissiva?"

Lui adorava l'espressione che lei faceva in quelle situazioni, per questo l'aveva provocata.

"Dai, stavo scherzando." Tom baciò lievemente Claire su una guancia, poi fece lo stesso con i due gemellini "Ci vediamo stasera, gente"

"Ciao mamma! Ciao Nick e Tim!" esclamò la figlia maggiore.

"Buona giornata!" rispose la donna di casa scompigliando i capelli della ragazzina, mentre i piccoli urlavano qualche parola di saluto alla sorella.

Quella era la famiglia Baker, un pò rumorosa, ma affiatata ed unita.

Tom e Claire si erano sposati in una giornata di maggio di nove anni prima, tre mesi prima che nascesse Anna Molly, la loro primogenita.

La cerimonia non era stata una cosa esagerata, anche se per l'occasione i genitori di Claire erano venuti dall'Italia con alcuni altri parenti.

Adam e la sua compagna, Jen, la Jennifer che conosceva da quando era giovanissimo, avevano fatto da testimoni insieme a Susan e Peter, che nel frattempo erano diventati marito e moglie. Anche Jake aveva partecipato con al fianco sua moglie, Melissa.

Era stata una giornata indimenticabile e rappresentava solo l'inizio di una vita felice insieme per Tom e Claire.

Dopo la nascita della loro figlioletta c'era stato un momento un pò difficile, perchè i Jam Teak Doma erano ormai un gruppo molto famoso e quindi spesso Tom era costretto a passare molto tempo fuori casa. Fortunatamente non si era perso gli episodi più significativi dei primi tre anni di vita di Anna, come i suoi primi passi o la sua prima parola.

Nicholas e Timothy erano arrivati sei anni dopo, in modo inaspettato. Avevano creduto per molto tempo che si trattasse di un solo bambino, ma quando il dottore aveva detto loro che erano due gemelli, Claire e il marito erano stati doppiamente contenti.

Ora la lora vita proseguiva serenamente, tra i piccoli inconvenienti quotidiani e i grandi successi del gruppo a cui apparteneva il capofamiglia.

Erano contenti, potevano contare su un sacco d'amici, ma soprattutto, potevano contare sull'affetto che li univa e li avrebbe sempre uniti.

fine

 

Ecco il finale della mia storia.

Premetto che anche a me dispiacerà moltissimo non aggiornarla più, anche perchè ogni volta che entravo nel sito trovavo qualche vostro commento gentilissimo e positivo. Sono felice che vi sia piaciuto quello che ho scritto, anche perchè è stata la prima cosa che io abbia mai cominciato a scrivere, l'avevo iniziata l'anno scorso, d'estate. Era partito tutto da un sogno che avevo fatto..XD e la prima volta che la finii di scrivere il finale era diversissimo, perchè Claire e Tom non rimanevano insieme, anzi, lei lo rincontrava in occasione del suo ritorno in America per il matrimonio della cugina. Lui era ormai famosissimo e stava felicemente con Jen. Poi però mi sono detta...e no! Questo finale è proprio sbagliatissimo, quei due sono troppo carini insieme e devono esserlo per sempre! Così ecco la storia come l'avete letta voi.

Rifaccio per l'ultima volta i ringraziamenti, anche se vi assicuro che vi sarò per sempre riconoscente.

BabyzQueenyz, avril96, lorelei_88, Kahoko, Marty314, Ren_91, Rose, Oasis e mimi 14. GRAZIE DI CUORE PER I VOSTRI COMMENTI!!!!

E a tutti quelli che hanno messo la mia storia tra i preferiti o che l'hanno letta anche senza commentare, GRAZIEEEEEE!

Un bacio, alla prossima! ^_^

Maria

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m