Film > California Solo
Segui la storia  |       
Autore: Lele__    16/09/2014    0 recensioni
[California Solo]
Nash Grier fanfiction
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Capitolo 1
Finalmente vacanze, ho aspettato così tanto l'estate che adesso non mi sembra neanche vero.
-Non vedo l'ora di arrivare.- urlai a mia madre pettinandomi e uscendo dalla stanza.
-Mi raccomando e ricordati di non rispondere male a tuo padre e di trattare bene la sua nuova compagna!- rispose sorridendo.
-Va bene.- e uscii di casa.
Dopo ore di viaggio finalmente arrivai. La compagna di mio padre mi ero venuta a prendere, che inziò a salutarmi e sorridere come un idiota:
-Ciao Ele! Hai fame? Ti va se andiamo a mangiare in un bar?. Quanto sei cresciuta, sono contenta di vederti.- mi limitai a sorridere.
-Va bene allora aspettami un attimo che vado ad ordinare e chiamo tuo padre, tu intanto fai un giro,se ti va-. La ascoltai e andai a fare una passeggiata in quella bellissima città, decisi di chiamare Greta (una mia amica italiana che conoscevo da anni) raccontandole tutto. Staccai il telefono e mentre stavo prendendo le cuffie per ascoltare la musica vidi una dolce bambina che mi stava guardando.
-Hey ciao, io sono Eleonora ma chiamami Lele o Ele, come vuoi- sorrisi.
-Va bene Lele io sono Skylynn chiamami così o come vuoi-.
Che tenera era, i suoi occhi poi erano la fine del mondo.
-Va bene Sky, cosa ci fai qui?- domandai. Era davvero bellissima, amavo i suoi dolci occhioni che mi guardavano con tanta tenerezza.
-Sto scappando da mio frat....- non riuscì a concludere la frase che un ragazzo con i occhi color ghiaccio la rimproverò.
-Sky, dai andiamo!- mi lanciò un occhiata mentre si dirigeva verso un negozio poco distante da me.
-No per favore Nash..- Sky si era piombata su di lui abbracciandolo e così lui annuii. Anche io avrei fatto lo stesso, a una bimba così dolce non si può resistere!
Sorrisi e Nash ricambiò facendomi lievemente arrossire.
-Va bene,ciao Sky adesso devo andare ci vediamo allora!- la salutai e mi diressi verso il bar.
-Finalmente Ele!- mi salutò mio padre. -Colpa mia se Briana mi ha detto di fare un giro e mi sono persa?- mentii.
-Va bene, comunque sono contento di passare l'estate con te Ele.-
Il giorno dopo decidemmo di andare in piscina, mi preparai 2 costumi e un paio di infradito, ci andai con Briana perchè mio padre doveva lavorare. Una volta arrivati entrai subito in acqua. C'era un gruppo di ragazzi tra cui 2 ragazze. Erano seduti sul bordo piscina, quando un ragazzo mi si avvicinò presentandosi, aveva gli occhi azzurri, ed era davvero bellissimo, appena si avvicinò notai che era Nash, il ragazzo che avevo incontrato ieri con Sky. -Ciao Ele!- Sorrise e io ricambia. -Ciao Lele! Ti ricordi di me?.Lui è mio fratello!- Era Sky che mi prese la mano.
La salutai fissando il fratello. Aveva degli occhi fantastici, e un sorriso che gli illuminava il viso. Dio se era bello!
-Sei nuova di qui?.- Una voce femminile mi risvegliò, riportandomi alla realtà. Aveva i capelli lunghi e mori, gli occhi verdi ed era piuttosto bassina.
-Si, sono italiana.- Risposi. Lei mi squadrò dalla testa ai piedi e
posò una mano sulla spalla del mio paradiso.
La tipa mi continuò a guardare e fino a quando interruppe Sky chiedendomi di fare un giro con lei. Io annuii e salutai Nash che sorrise
Sky mi parlò di lei e del fratello,tenendomi sempre per mano.
-Sky ma la ragazza che era lì chi era?.- Domandai.
-Una strega! La odio e vuole stare sempre con mio fratello.- Ci credo, mica scema la ragazza!
-Sta sempre attaccata a tuo fratello.- Affermai.
-Sisi ma tranquilla che a lui non piacciono le tipe come lei.- Rispose Sky sorridendo.
-Già, è troppo vanitosa per i miei gusti.- Era Nash. Fantastico, guarda.
-Sky ma perchè non inviti Ele a mangiare da noi?.- Domandò Nash fissandomi negli occhi.
Per Sky era una grande proposta visto l'entusiasmo con cui la prese e domandandomi se accettavo. Dovrei andarci con Briana che non farebbe altro che parlare di me, ma almeno potrei fare amicizia con Nash.. Chissa cosa penserà di me?
Sky iniziò a saltare e gli occhi mi stavano pregando di accettare.
-Va bene, ma devo chiedere a mio padre prima..- Risposi mentre Sky mi abbracciò. Nash sorrise e io ricambiai mentre mi incamminai verso Briana per chiedere il permesso.
Lei acconsentì subito così Sky andò dalla madre a darle la notizia.
-Sai sei l'unica ragazza con cui Sky ha legato tanto, già dalla prima volta che ti ha visto non ha fatto che parlare di te, mi sa che ti toccherà stare con lei e giocarci ancora per molto.- Sorrise.
Io risposi che per me era un piacere visto che amavo i bambini teneri come lei.
Sky arrivò con la madre e Bri che ci portarono a casa loro per pranzare.
-----------------------------------------------------------------
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > California Solo / Vai alla pagina dell'autore: Lele__