Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: AndreMCPro    16/09/2014    7 recensioni
Era passato tanto tempo da quando Il famoso Team Electro, composto da uno Squirtle e da uno Shinx di nome Andrea, aveva sventato il malvagio piano di Darkrai, sconfiggendolo nelle profondità del Cratere Oscuro e riportando nel mondo pace e tranquillità.
Ma il Destino aveva ancora delle sorprese in serbo per loro…
Una nuova avventura stava per cominciare…
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon Mystery Dungeon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokémon Mystery Dungeon
Lo Spirito del Ghiaccio

Prologo – La fine di un viaggio
 
“Ehi, guarda! Ecco l’uscita!”
Un piccolo Pokémon verde a forma di serpente sgusciò fuori da una cavità nel terreno e si guardò intorno.
Si trovava su un altopiano coperto da una fitta vegetazione, e la luna piena illuminava la radura dove si trovava l’accesso alla piccola grotta.
“Vieni a vedere! È fantastico!”
Nessuna risposta. Il Pokémon si girò.
“Ehi, Oshawott… tutto bene?”
“No” rispose quello. La voce veniva dall’ingresso della grotta. Il Pokémon serpente si affacciò e vide la testa dell’amico che occupava quasi tutta la visuale.
“Non ti sarai mica…”
“Incastrato? Sì… non è che puoi darmi una mano?”
Il Pokémon verde afferrò una mano di Oshawott usando Frustata e cominciò a tirare con tutte le sue forze.
“Ma… ma non potevi usare Conchilama… per allargare l’uscita?”
“Credevo di riuscire a passare!”
“Con la pancia che ti ritrovi? Ma non farmi ridere…”
Una piccola roccia cedette all’improvviso e Oshawott fu scaraventato in aria. Quando atterrò, qualche metro più avanti, gridò: “Snivy! Sta’ più attenta!”
Lei assunse un atteggiamento altezzoso e gli si avvicinò lentamente. E mentre gli allungava una liana per aiutarlo ad alzarsi, disse: “Che colpa ho io se una roccia ha ceduto? Potevi romperla tu prima di passare!”
“Oh, lasciamo perdere” rispose lui mentre si tirava su. “Tanto lo sapevo che avresti risposto così”
Ma lo sguardo di lei era stato attratto da qualcos’altro. Solo quando Oshawott seguì il suo sguardo si rese conto di essere sul ciglio dell’altopiano. Guardò in basso: Vide ampie pianure e fitte foreste, montagne in lontananza a nord e, soprattutto, il mare vicino all’orizzonte, davanti a loro. E lì, nei pressi della spiaggia, una miriade di luci permettevano di distinguere un piccolo agglomerato di edifici. Il più stupefacente era un tendone rosa a forma di Pokémon.
“Dopo due settimane… finalmente abbiamo raggiunto la meta” disse Snivy. “I nostri sforzi non sono stati vani”
Oshawott annuì: “Già… abbiamo trovato il famosissimo Borgo Tesoro”
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AndreMCPro