Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mirai No    01/10/2008    5 recensioni
"Sbadigliò. Bulma, nonostante fosse presa dal racconto del figlio, se ne accorse, e le chiese se per caso voleva andare a letto.
Mirai scosse la testa, sentendo di colpo una fitta di paura. Non voleva allontanarsi da Trunks. Ora più che mai. Temeva, in modo del tutto irrazionale, che il ragazzo, se solo l’avesse lasciato per un attimo, avrebbe potuto scomparire in un’altra epoca, o semplicemente andarsene. "
La mia prima fan fiction, alla quale tengo davvero tanto.
E' stato inserito il 14° Capitolo
ATTENZIONE: Ho modificato un po' il secondo capitolo che presentava alcune incoerenze. Grazie moltissimo a Son Kla
Questa storia è "Riporta la pace... Rendile la voce" col titolo modificato.
Questa storia è scritta da me e da Pepesale
Genere: Malinconico, Avventura, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlami di pace


CAPITOLO 1 – SOLO UNA RAGAZZA

Trunks inspirò una boccata d’aria gelida, dando al contempo un’occhiata al paesaggio cupo che si profilava sotto ai suoi occhi. Macerie. Rovine su rovine di città che un tempo erano magnifiche.
«Maledetti cyborg» sussurrò tra i denti il ragazzo, mentre il vento gli scompigliava i capelli lilla.
Si sentiva talmente inutile, ma allo stesso tempo necessario…
Almeno prima c’era Gohan… Allontanò con decisione il pensiero del suo mentore, prima che tornasse la nostalgia, prima che tornasse la voglia di piangere.

Saltai giù da quel che restava di un muro. Mi tremarono le gambe all’impatto col suolo, ma ignorai la cosa.
Avrei tanto voluto non essere così terrorizzata.
Strinsi con decisione le labbra in modo che non tremassero e ripresi a camminare.
I piedi mi dolevano ad ogni passo. Le ginocchia minacciavano di cedermi da un momento all’altro.
Deglutii a fatica. Perfetto. Avevo la gola secca.
«Ciao, mocciosa. Ma non lo sai che è pericoloso andare in giro a quest’ora sola soletta?»
Mi voltai.
C-17 mi rivolse un sorriso ironico.
Il cuore iniziò a battermi talmente forte che mi parve sul punto di esplodere.


Trunks capì subito che la zona che stava attraversando era stata appena attaccata dai cyborg.
Nuvole di fumo aleggiavano nell’aria.
Il ragazzo si guardò attorno e scorse una figura semisepolta tra le macerie.
Sobbalzò e accorse, traendola fuori.
Era una ragazzina di circa tredici anni.
Ed era viva.
Ridotta male ma viva.
Sollevato, la prese in braccio. Era leggerissima…
La strinse appena, ma tanto bastò per ridarle i sensi. Lei infatti sobbalzò, aprendo gli occhi a fatica.
Vedendo Trunks trasalì nuovamente, con maggior veemenza, e si divincolò, costringendo il saiyan a lasciarla.

Una volta coi piedi per terra, scrutai quel ragazzo. Mi si strinse lo stomaco.
“Carino”. Non pensai altro, ma quella parola mi rimbombò nella mente.
«Ciao» mi salutò lui, sorridendomi appena.
Sentii un groppo in gola. Avrei tanto voluto rispondergli, ma proprio non ce la facevo. Avrei voluto dirgli che non avevo più un futuro, ma la voce mi si bloccava in gola.
«Futu..» iniziai. Non riuscii a finire. La gola mi si chiuse. Non ne ero capace.
Allungai di scatto la mano a prendere la sua.
«Vuoi venire con me?» domandò lui gentilmente.
Annuii disperata.
E a lui bastò.
Mi fissò per un attimo con quei suoi occhi di un azzurro sconvolgente, poi mi riprese in braccio.
Successivamente (se avessi potuto avrei urlato di paura e sorpresa) si alzò in volo.


Ciao!
Sono Mirai No, e questa è la mia prima fan fiction. E su chi poteva essere, se non sul mio adorato Trunks del futuro?
Sono ansiosa di conoscere il vostro parere. Fa schifo? La devo continuare?
Ditemi voi.
Un abbraccio,
Mirai No
(Spero si sia capito che la parte in corsivo è narrata in prima persona dalla ragazzina trovata da Trunks).
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mirai No