Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Elly Chan    01/10/2008    5 recensioni
Cos'è? Boh... non sono neppure sicura di averla postata nella sezione giusta! Mi è venuta nel bel mezzo della cena, così sono corsa a scriverla... è un piccolo regalino per la mia bestfriend! ^^ Dovrebbe parlare del dubbio esistenziale che le persone liquidano con una semplice frase... alla fine, chi ha ragione... è solo la Ragione.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dubbi filosofici
- Da dove veniamo? Chi siamo? Dove andiamo? - chiede il Dubbio.

- Veniamo dall'utero materno, siamo esseri umani e andiamo a morire. - risponde la Scienza.

- Veniamo dal Paradiso, siamo Angeli caduti dal cielo e andiamo all'Inferno. - dice la Poesia.

- Veniamo dalla mamma, siamo persone e andiamo in una tomba. - afferma la Semplicità.

- Veniamo dall'ospedale, siamo cinque poveri idioti con nomi stupidi e adesso andiamo a prenderci un gelato. - dice secco il Realismo.

- Veniamo dal Nulla, siamo delle incredibili macchine capaci di tutto e ci scaviamo la tomba da soli. - sospira la Ragione.

____________________________________________________
Bene! Sono definitivamente diventata pazza. Questa specie di...
di... non so neppure io cos'è! In ogni caso, spero vi sia piaciuta.
Un modo filosofico per tirare su di morale una mia amica.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Elly Chan