Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    17/09/2014    2 recensioni
Lydia/Peter
Fanfiction ambientata durante la quarta stagione, possibili spoiler!
-Sono solo dei ragazzini e pensano di aver capito come funziona il mondo. Ma che ne sanno loro?
Male, bene, buono, cattivo. Non c'è differenza. Dobbiamo tutti sopravvivere. E visto che solo i più forti ci riescono io voglio tutto il potere possibile. Voglio essere l'unico Alpha.
O almeno una volta era tutto ciò che desideravo. Ora c'è qualcos'altro che occupa la mia mente...qualcun altro.-
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Kate Argent, Lydia Martin, Peter Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa le stai facendo?
Peter Hale era comodamente seduto sul divano a leggere un libro quando Derek Hale entrò nel loft con aria turbata. Senza alzare lo sguardo Peter gli rispose.
-Cosa sto facendo a chi?
-A Lydia! Non puoi approfittarti così di lei solo per il tuo tornaconto. Non ti accorgi che è completamente devastata da tutta questa storia? Lei non ne può più.
Peter si alzò dal divano.
-Come tutti noi! Anche io voglio che questa faccenda finisca...
-Sono davvero preoccupato per lei. Dovevi vedere il suo sguardo.
Improvvisamente Peter divenne cupo e iniziò a camminare avanti e indietro per la stanza.
-Devi fare una cosa per me. Io...starò via per un po', ma non posso partire senza mantenere la promessa che ho fatto a Malia.
-Perché cambi discorso e dove vorresti andare?!!
-Non ho tempo per questo Derek. Sono riuscito a scoprire che il lupo del deserto ha un nome: Haily, so che è una mercenaria e che due mesi fa si trovava in Canada. Non ho altro. Devi trovarla Derek, fallo per Malia e dille che mi dispiace.
Detto questo Peter Hale uscì dal loft senza dare al nipote il tempo di fare altre domande.

 

Ora Peter si trovava nella casa al mare di Lydia Martin e aspettava che la ragazza lo raggiungesse. Peter fissava il muro con una terribile sensazione dentro di sé: l'inconscio delle persone è qualcosa di fuori controllo. Come aveva fatto a non accorgersene prima? Sapeva che qualcosa era cambiato in Lydia dopo la morte di Allison ma non ci aveva fatto troppo caso. A lui bastava che i suoi poteri funzionassero lo stesso. Ora però sapeva di aver commesso un terribile errore. E forse pure questa volta, come al solito, era tutta colpa sua.
Quanto era disposto a mettere in gioco, a far soffrire gli altri pur di ottenere tutto il potere possibile? Solo ora Peter, mentre pensava a Lydia Martin, se ne rendeva conto. Le Banshee sono creature molto potenti e lui ne aveva creata una. Non aveva dato molto peso al fatto che dietro ci fosse una ragazza ferita e fragile. Lui lo sapeva bene: un potere enorme messo nelle mani sbagliate è come una bomba.

 

Era sera quando Lydia arrivò alla casa al lago. Già da lontano riusciva a distinguere il profilo di Peter illuminato dalla luna. Prima di avvicinarsi a lui fece un bel respiro.
-Allora cos'è tutta questa fretta?
Il volto di Peter era coperto dalla nebbia e Lydia faceva fatica a vedere. Chiuse gli occhi e quando li riaprì l'unica cosa che riuscì a distinguere furono due luci azzurre. Non fece in tempo a urlare che Peter Hale affondò le sue unghie nel suo collo.

Allison sanguinante tra le braccia di Scott. Jackson trasformato in Kanima che la guardava ma non la riconosceva. Peter Hale che la mordeva. Il cadavere di Meredith. Allison, la sua migliore amica, sanguinante tra le braccia di Scott.

Appena Peter ritrasse le unghie e si allontanò da lei Lydia cadde a terra. Aveva rivissuto tutto insieme a Peter: tutto l'orrore e la sofferenza. Iniziò a piangere, prima piano quasi soffocando ogni respiro, poi forte tanto da urlare. Peter si accucciò accanto a lei e l'abbracciò. Quelle visioni erano state una conferma: Lydia era il benefattore.

 

-Oddio sono stata io, sono sempre stata io! Cosa ho fatto?
Lydia continuava a fissare Peter a bocca spalancata. Sperava che lui si mettesse a ridere e le dicesse che lei non poteva essere il benefattore perché era una persona buona, e le persone buone non fanno queste cose. Per un attimo sperò che fosse Peter il benefattore. Ma la realtà era diversa.
-Tranquilla, non importa quello che hai fatto, a ME non importa.
Peter provò a calmarla ma la Benshee era ormai fuori controllo.
-Delle persone sono morte Peter!! Come posso tornare dai miei amici ora? Mi odieranno, non mi perdoneranno mai. IO non mi perdonerò mai.
-Non eri in te Lydia! Fregatene di cosa pensano gli altri! TU non hai fatto nulla, non è colpa tua se questo mondo fa schifo, se la gente muore e se tutti soffrono. Non sei tu Lydia, E' stato il tuo inconscio.
Lydia spinse via Peter.
-Ma io sono il mio inconscio!! Una parte di me ha veramente desiderato che moriste tutti, che tutto finisse. Dopo la morte di Allison ho desiderato solo questo.
-Risolveremo tutto, fidati di me. Non ti lascerò da sola.
Questa volta fu Lydia a lanciarsi tra le braccia di Peter, a farsi consolare dal suo calore.
-Non posso tornare da loro, non ancora.
Peter sospirò. Non sopportava di vedere Lydia piangere e soffrire in quel modo. Le afferrò la testa e la obbligò a guardarlo.
-Andremo via per un po', io e te. Abbiamo tutti bisogno di riprenderci da questa storia, lasceremo ad ognuno il suo tempo, okay? Lydia, lo sai che se potessi mi prenderei io la colpa di tutto? Non mi spaventa passare per lo zio cattivo, ci sono abituato.
Lydia tirò su col naso e per la prima volta dopo l'inizio di quell'incubo sorrise.
-Lo so. E non permettere più a nessuno di pensare certe cose su di te. Non sei più cattivo di quanto non lo sia io.
Peter le accarezzò una guancia.
-Non voglio scappare, ma non posso nemmeno affrontare tutti in questo momento. Mi prometti che staremo via solo per un po'?
-Torneremo quando tu sarai pronta, insieme.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor