Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Laran   Capitolo: 1
[...] Alla fine, lei vide la Morte che camminava via con sua figlia ma un lago, senza navi né barche, le impedì di raggiungerli.
"Vuoi trovare tua figlia? ... Dammi i tuoi puri e profondi occhi ed io ti aiuterò ad attraversarmi."
"Oh, Cosa non farei per mia figlia!" Disse la madre e, senza alcuna esitazione , tirò fuori i suoi occhi e li lanciò nel lago.

In un mondo sotto la tirannia di Voldemort, una madre ed una figlia, trovatesi separate, cercheranno di sopravvivere l'una lontana dall'altra.
Cosa accadrebbe se una figlia scoprisse che ciò in cui credeva, altro non era che menzogna? E cosa farebbe una madre per trovare la sua bambina? Sarebbe in grado di calpestare l'orgoglio ed affrontare un passato che ha voluto a tutti i costi dimenticare?
Storia in revisione. Cancellati i primi capitoli per modifiche importanti e fondamentali da apportare alla storia.
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Mangiamorte, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Laran