Serie TV > Cata e i misteri della sfera
Segui la storia  |      
Autore: Laila Granger    17/09/2014    1 recensioni
[Cata e i misteri della sfera]
Ho pensato di scrivere un diario con i pensieri di Sofia per Leo e tutto ciò che vive ogni giorno. Il personaggio di Sofia mi piace tantissimo e insieme a Leo... fantastici! SofiXLeo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

stamattina è successa una cosa molto strana, di quelle che non si possono prevedere.
Già da quando mi sono svegliata avevo capito che c'era qualcosa di speciale nell'aria, ho consultato gli astri ieri e Marte era favorevole al mio segno zodiacale... dimmi tu se non si trattava di un segnale favorevole! Ma mai, mai, mai andavo ad immaginare che la mia giornata potesse cambiare così tanto.
Allora, ti spiego : è da un pò di tempo che mi sento sola, da quando io e Santiago ci siamo lasciati il romanticismo mi manca, e da tanto. Ma non mi manca Santiago, però! Lui spera sempre che prima o poi io cambi idea e rivoglia indietro quello che è passato ma non mi rimangio ciò che ho deciso : pensavo solo che volessi un ragazzo diverso, che mi volesse bene e che mi facesse felice.
E le cose accadono quando meno te lo aspetti... 
Stamattina andavo a prendere il libro di letteratura dall'armadietto, quando, proprio come succede nei film, ho incrociato un ragazzo alto, castano con due occhi azzurri che... non ti so spiegare! E' stata la dolcezza con cui mi ha sussurrato imbarazzato 'Non fa niente, non preoccuparti' che mi ha colpita molto. Sono sensibile a queste cose... L'ho seguito con lo sguardo finchè non è sparito dalla mia vista, ma non avrei voluto smettere nemmeno un secondo di guardarlo e sorridergli.
Non so csos'altro dirti purtoppo, per ora : credo che sia un ragazzo nuovo, perchè non lo avevo mai visto all'Accademia prima d'ora. Quello che spero è di poterlo incontrare ancora e ancora, ancora e... ancora.
Forse stanotte lo sognerò; sorrido al solo pensiero.
Buona notte e a prestissimo!

Sofi


Care ragazze, eccomi con il primo capitolo del diario di Sofia! Spero vi piaccia, si tratta della primissima serie di fanfiction su Cata e i misteri della sfera (in onda su Disney Channel) qui su EFP!!! Cercherò di pubblicare più volte durante la settimana... fatemi sapere se vi fa sentire un pochino più vicini a questa splendida coppia! SofiXLeo
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cata e i misteri della sfera / Vai alla pagina dell'autore: Laila Granger