Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    18/09/2014    0 recensioni
Un cognome oneroso, un destino già deciso? Celine dalla sua solita vita quotidiana spesa tra scuola e le giornate con la cara cugina Dominique approda in un mondo bagnato dal sangue mietuto dalle terribili faide famigliari che lacerano il mondo dell'Impero Centrale, uno dei cinque principali regni della terra di Lyria: da quando l'etera erede al trono è stata deposta con il ferro e il fuoco, sul seggio imperiale siede un'usurpatrice che semina il terrore nella capitale e non solo. Cosa possono fare allora due semplici adolescenti all'ultimo anno di liceo? Una soluzione c'è, soprattutto se un segreto mai detto viene a galla.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi scuso con i lettori per il ritardo nel postare i capitoli nuovi nonostante avessi promesso di aggiornare regolarmente. Questa storia deve ancora essere maturata e io non mi sento ancora in grado di metterla su carta - in questo caso su schermo - e farvela leggere in tutto il suo potenziale: è tutto nella mia mente anche se un po' confuso e in via di elaborazione. Nel frattempo mi dedicherò a storie più brevi. Al momento ne sto scrivendo una nuova,ma prima di postare preferisco avere tutti i capitoli pronti. Mi prendo una breve pausa anche perché per me inizia un nuovo anno all'università. Ciao ragazzi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat