Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SophieJ   Capitolo: 1
[tratto dal primo capitolo] "Che cosa..." aveva trovato di nuovo la voce, "che cosa vuoi?"
"L'accordo è semplice", spiegò pazientemente. "Io ti risparmierò la vita e l'anima e tu... tu diventerai mia."
Taissa lo guardò confusa.
"Tu mi apparterrai, farai quanto ti ordinerò di fare" l’uomo disse. "E attraverso i tuoi servizi, tu mi ripagherai della perdita dell’anima di tua cugina"
"Quello che... dovrò fare...?" Chiese Taissa impotente.
"Qualunque cosa io ti ordino!" l’uomo disse con autorevolezza.
"Per quanto tempo?"
Lanciò un'occhiata a Gemma.
"Credo che la tua dolce cugina valga ben... due anni."
Solo questo? Solo due anni? Taissa credeva che avrebbe detto 'per l'eternità' o qualcosa di simile.
Facendo un passo in avanti l'uomo la afferrò per un braccio e la costrinse ad alzarsi in piedi di fronte a lui.
"La mia pazienza si sta esaurendo, mortale. Riprenditi e dammi la tua risposta adesso," ringhiò.
Lo guardò dritto negli occhi ipnotizzati, la sua mente razionale si rifiutava di credere a ciò che stava accadendo.
"Dillo, allora!" sibilò.
"Io... io farò quello che vuoi!"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: SophieJ