Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: The Red King    18/09/2014    3 recensioni
I pensieri di Minerva durante la saga di Tartaros.
"E si riscoprì essere ancora bambina.
Una bimba cresciuta troppo in fretta, da sentimenti orrendi e primordiali.
Ma ormai aveva perso tutto.
O quasi."
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minerva
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salvation

 
Minerva era sempre stata una ragazza sulle sue, che dava poca importanza agli altri.
Lei era superiore a tutti.
Doveva essere la migliore in qualsiasi cosa, essere la più forte, essere la vincente.
Non che fosse sempre stata così, sia chiaro, ma ormai lo era diventata ed era sicura di non poter cambiare.
Diciamo che preferiva essere temuta più che amata.

Suo padre le aveva sempre detto che solo i deboli amavano e che non doveva mischiarsi con loro.
Così era cresciuta abbracciata dall’ombra di disumanità dell’ex Master di Sabertooth.
Attorno a lei vi era solo il vuoto e l’odio.
Non sapeva cos’era l’amore, non lo aveva mai provato.
Non aveva mai avuto un’amica, e questo aveva contribuito ad aumentare quel vuoto di solitudine presente in lei sin dalla più tenera età.
Non che le piacesse essere cattiva e perfida, ma doveva esserlo per piacere a suo padre, voleva solamente essere accettata da lui.
Ma poi era rimasta nuovamente sola, ed aveva iniziato a brancolare nel buio, inghiottita dalle sue stesse paure.
Paura dell’amore, dell’amicizia, della felicità.

E così si era unita a Tartaros, trovandosi un nuovo obbiettivo: distruggere Erza e Fairy Tail, poiché loro le avevano portato via il potere e la sua convinzione di essere superiore.
Ma ancora una volta Titania l’aveva distrutta: tutte le sue barriere erano state annientate, le sue ferite riaperte e la paura verso l’impotenza era tornata. E si riscoprì essere ancora bambina.
Una bimba cresciuta troppo in fretta, da sentimenti orrendi e primordiali.
Ma ormai aveva perso tutto.

O quasi.

I suoi ex compagni di Gilda erano lì anche per lei.
Lei che li aveva traditi, abbandonati e sfruttati.
Eppure eccoli arrivati in suo soccorso, salvandole la vita.
Sting la guardò ridendo.
<< Torniamo a casa insieme, principessa! >>
E non poté non sorridere: Erza aveva ragione, c’è sempre qualcuno che ti aspetta a casa.


 

Angolo autrice:

Salve a tutti! ^^
Oggi volevo pubblicare questa piccola flash su di un personaggio che mi è piaciuto molto, specialmente durante la saga di Tartaros.
E' un personaggio complicato ma che ho apprezzato particolarmente.
Spero che vi sia piaciuta.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: The Red King