Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: abbeysdeath    18/09/2014    0 recensioni
“C’è differenza tra un amore grande e un amore giusto”
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“C’è differenza tra un amore grande e un amore giusto” Non lo so perché ho deciso di scrivere questa, chiamamola, opera “sentimentale”. Passavo e tuttora passo intere giornate a narrare su twitter le mie vicende con Rockettaro Power ai miei amati followers. E’ da un anno che twitto su di lui e oramai tutti si sono affezionati al old but good Rockettaro. Rockettaro Power è l’unico ragazzo che io abbia mai amato. Inizio con il dire che lui è il mio più grande amore, la mia crush suprema, ma ciò non significa che noi siamo fatti per stare insieme, onestamente parlando siamo due tipi di persone totalmente differenti. - Blair: Perché l'hai fatto? - Chuck: Per quello che hai detto prima. - Blair: Sull'essere felice? Chuck... non è quella la cosa più importante... le persone non scrivono poesie sull'essere compatibili o... romanzi sugli obbiettivi condivisi nella vita e sulle conversazioni stimolanti... l'amori più grandi sono quelli più folli... l'amour fou... - Chuck: Blair non viviamo nella Parigi degli anni Venti... - Blair: Ma ci piacerebbe... - Chuck: C'è una bella differenza tra il grande amore e l'amore giusto... Me ne sono andato dall'Empire State Building l'anno scorso dopo aver aspettato che ti presentassi solo per due minuti... Louis ti ha aspettata tutta la sera... è la tua occasione per essere felice pensi di non averla perché non l'hai mai avuta e ti fa paura ma tu meriti la tua favola. - Blair: Ce le creiamo noi le nostre favole. - Chuck: Solo quando siamo costretti a farlo. Tu non devi. Come ti senti dopo quello che abbiamo fatto stasera? - Blair: Malissimo davvero malissimo in realtà non mi sono mai sentita così. - Chuck: Senso di colpa? Lo sento anche io. Forse sto davvero crescendo. - Blair: Non ero pronta a lasciarti andare. - Chuck: Non lasciare che ti qualcuno ti dica che non sei potente... sei la donna più potente che conosca. Blair: Mi serve tutto il mio potere per allontanarmi da te Ho voluto citare questa lunga dichiarazione amorosa, perché Chuck e Blair (personaggi di Gossip Girl) mi hanno sempre ricordato me e Rockettaro Power. Comunque, comincerò con il raccontarvi la storia fin dal primissimo principio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: abbeysdeath