Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: MARIKO UCHIHA    02/10/2008    1 recensioni
Questa è la mia prima EdXEnvy,quindi siate clementi!!!Parla di quando Ed va al laboratorio n°5 e ci trova Envy,il resto lo leggerete nella fiction.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MIME-Version: 1.0 Content-Location: file:///C:/4C781E85/ROSENERE.htm Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Content-Type: text/html; charset="us-ascii" ROSE NERE

RO= SE NERE

 

Mi scervellai a lun= go sul perché Envy,c= he in queste cose andava fino in fondo,aveva lasciato tutto in sospeso.

<= span class=3DSpellE>Fanculo!”<= /o:p>

Esco fuori per prendere una boccata d’aria e incontrò una ragazza c= he sembra aver perso qualcosa:-Posso aiutarti?!Lei = si girà,mi guarda e sorride:-Che c’è Ed,non mi riconosci più?La guardo e in un attimo mi ricordo della nuova alchimista di stato,dovrebbe avere  pi&ugrav= e; o meno tredici anni e sembra molto preoccupata. Indossa una minigonna bianca e una maglietta celeste,mentre porta degli stivali= dello stesso colore della gonna:-Non trovo più il mio orologio!!!Mi guardo intorno e cercò con lo sguardo l’orologio,fino a che non mi accorgo che un ladro ha afferrato il prezioso oggetto e si accinge a rubarl= o:-Merda!!La mia nuova amica(ma da quando?!Nd me)(Da ora!!Nd ed molto scocciato)non si fa scoraggiare e batte il palmo delle mani l’uno sull’altro compiendo una trasmutazione. = Una mano di cemento blocca il ladro,mentre corro a prendere l’orologio di Serenity:-Tieni. L= ei mi abbraccia e mi grida nelle orecchie:-Grazie Ed,s= enza di te non ce l’avrei fatta!!La guardo un po’ stranito e solo in quel momento mi accorgo che ha effettuato una trasmutazione senza cerchio alchemico:-Serenity,ma tu hai visto…Non m= i fa parlare,semplicemente mi lascia lì come un cretino e scappa via.

Che gente strana che c’è al mondo.”<= /span>

A proposito di gente strana,dietro di me vedo arri= vare un ragazzo sulla ventina,con dei jeans a vita bassissima,da cui si intraved= ono i boxer con i teschi con la scritta” Envy= evil” sull’elastico e i capelli neri con riflessi verdi:-Vieni nella casa abbandonata in fondo all’isolato. Fa= ccio per obbiettare,ma lui mi zittisce con un secco “Veloce!” Io,rassegnato,lo vedo sparire tra la folla,per poi incamminarmi verso la casa.

“Avrà in mente = un altro dei suoi giochetti….”

Ormai ci sono abituato alle sue cerimonie prima che lo facciamo…..Bha!

(….)

Arrivo alla casa abbandonata dopo venti minuti,salgo le= scale e trovo Envy moooolto arrabbiato che mi fissa:-Era ora che arrivassi piccoletto!!!Voglio ribatter= e,ma lui mi spinge dentro e cado in un letto a baldacchino rosso,coperto da qualcosa,non capisco cosa dato che la luce è spenta:-Guarda un po= 217; che cosa ho preparato apposta per te...Accende la luce e lo spettacolo che = mi si para davanti è a dir poco inquietante:il letto a baldacchino è coperto da un’infinità di rose nere private delle spine,deposi= tate su una bacinella sul comodino al lato del letto,delle manette appoggiate vi= cino a quella stessa bacinella. Il mio pensiero va subito alle rose nere,che un giorno Winry mi av= eva mostrato come simbolo di un amore PROFONDO ma MALATO. Mi butti sul letto e lentamente mi togli giacca e  pantaloni,dandomi una serie interminabile di baci sul petto,per poi leccarmi lo sterno,facendomi emette= re dei gemiti di piacere.

“Non riesco a capire c= ome riesco ad avere ancora una scintilla di lucidità dopo questo trattam= ento

:-Envy,fai piano…..

Prendi le manette e mi leghi le braccia alla testiera del letto:-Cosa vuoi farmi stavolta?!Non mi rispondi,ma prendi una manciata= di spine e me le metti sulle labbra,graffiandomele,per poi sovrapporre le tue,fredde come il ghiaccio,con le mie,leccando il sangue che ne usciva.

 =

MALATO…

Malato…

Malato…

Malato…

 

Tu sei malato Envy,e io= ancora di più che ti lascio fare…..

 

 

“Già,ma cosa mi vuoi fare…?

 =

°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°°°°°°°°&de= g;°°°°°°°

 =

Allora,<= /span>il nuovo chappy è un po’ più forte,quindi ho alzato il rating,ma spero che mi seguirete comunque!!!!^_^ Tutto ciò è rimasto scritto sul libro di grammatica per una settimana……VERGOGNA!!!Me lo dico da sola!!!Il nuovo personaggio sarà molto importante ai fini della storia e,che dire…..il pez= zo forte è nel prox ca= p!!!Ora i ringraziamenti!!!

 =

FeEcHaN=3D Grazie = tantiximo per i complimenti,davvero non me li merito!!!!No= n ti preoccupare per i commenti,mi basta sapere che ogni tanto leggi le mie cavolate!!!One big kiss!!!Mi raccomando continua “La via dell’oblio”!!!

 =

Un kiss= grande anche a chi ha messo tra i preferiti!!!!

 =

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA