Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter gletras d_ice    19/09/2014    2 recensioni
Cosa sarà successo a mike dopo a tutto reality:all stars?la vita del nostro povero alter ego,verrà totalmente sconvolta dal suo peggior nemico tornato più potente e malvagio di prima!
i nostri chester,svetlana,vito,
manitoba e mike,affronteranno l'avventura più grande della loro vita,dove lo scopo,non è tanto riacquistare il controllo,ma sopravvivere!!
nuovi amori,nuove sorprese,un pizzico di divertimento...questo ed altro su :
A tutto reality :continua!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Mal, Mike, Nuovo Personaggio, Zoey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno d'autunno. Come al solito, mike avevapassato un pomeriggio da solo,passeggiando un po' in giro senza una precisa meta. Da quando il reality era finito,non passava dei bei giorni : era costretto a non vedersi con nessuno,specialmente per il fatto che nello show aveva combinato qualche guaio,o meglio mal lo aveva fatto. Con tutto quello che era successo,quasi nessuno credeva che fosse guatito dal suo disturbo e così,per sicurezza,gli giravano a largo.. Ripensò ai tempi in cui le sue personalità multiple gli facevano compagnia.. loro erano sempre rimaste con lui per consolarlo..ed ora che se ne sono andate..chi lo farà? bhe...premere il pulsante di reset era necessario,non poteva mica lasciare che quel mostro di Mal se ne andasse in giro indisturbato a fare chissà cosa.. in quel momento,mike,si ricordò quando venne eliminato.. *flashback * -"oh no!ti prego!nessuno ti torcerà più un capello finché comando io!eheh..sono una parte di te!" -"già,una parte di cui,non ho piùbisogno...addio Mal..." -"no,no!questo è il mio momento!IL MIOOO!!!"-poi scomparve. *fine flashback * -"ma che pensava?che dopo tutto il male che aveva fatto,gli avrei permesso di continuare a comandarmi a bacchetta?"-si chiese e poi si diresse verso casa. prima di andare a dormire,andò a fare una doccia. -"Mal,Mal,Mal...così astuto eppure così debole"-pensò metre l'acqua gli bagnava il volto -"non posso ancora credere che sia semplicemente bastato un pulsante per distruggerlo..chissà come.."-iniziò a farsi mille domande ma poi decise di lasciare il passato nel passato e di andare a dormire.. *nella sua mente...* -"dove sono?oh,già ..nella mia testa vuota..e,ora lo è veramente..."-la sua voce rimbombava. -"come mi mancano tutti..." -improvvisamente,tutto iniziò a tremare,come se ci fosse un violento terremoto. -"Ma che...CHE CAVOLO STA SUCCEDENDO?!" -la sua mente divenne buia... -"ok...ora inizio ad avere paura..." -"miiiiikeeee!!!aiutaciii!!!"-sentì delle voci chiamarlo. -"dove siete??" -"fai presto!!" -"arrivo!"-incominciò a correre nel vuoto,ma non riusciva a trovare nessuno. -"dove siete!!!"-ormai era quasi arreso. -"zono qui!"-strillò solo una voce femminile,e ad un tratto,una zona si illuminò.Mike si avvicina. Davanti a lui c'è una ragazza col capo abbassato,con le mani ammanettate e un piede incatenato. -"Svetlana?"-chiede quasi incerto. -"Mike!!"-la ragazza lo abbraccia forte. -"oh tezorino!ormai avevo perzo la zperanza!"-lei si mise a piangere. -"tranquilla,ora sono qui! Avati,raccontami quello che è successo" -"bhe ecco..vedi..lui ci ha prezi e ci ha fatto del male perché...inzomma...era..era tutta una trappola...quel pulzante...in realtà..bhe ecco.." -"frena!! Così non ci capisco più niente!prova a tranquillizzarti!" -"lui...è tornato...zi...ed..ed è più forte di prima!non immagini nemmeno quanto!" -"lui?" -"zi,zi tratta di m....aaaaaaaah!!!"-Svetlana scompare. -"No,Svet!!!non andare!"-gridò molto forte convinto che le sue urla lo avrebbero riportata indietro. -"lui...lui chi?"-continuò a chiedere. -"hahaha io!"-rispose una voce cattiva. -"chi sei?!"-la figura si fa vedere. -"è vero che è passato molto tempo,ma è possibile che ti sia già dimenticato di me?hahaha" -"Mal,tu!?Razza di viscido,terribile,spietato,malvagio pazzo senza freni!" -"si,si...anche tu mi sei mancato hahaha" -"sei stato tu a fare del male a Svetlana e a gli altri,non è così?!" -"mi credi così cattivo?hahaha" -"finiscila,tanto sò che è così!" -"hahaha bravo,come ci sei arrivato?haha" -"smettila di prendermi in giro! Dimmi dove sono tutte le altre personalità!" -"ok,ok...quanta fretta.."-Mal schiccò le dita e apparvero quattro tubi con all' interno tutte le personalità. -"ah!cosa hai fatto loro!!" -"sono solo svenuti,stanno bene...per ora...hahaha"-improvvisamente si svegliarono. -"AAAAAAAH!!!!"-ularono all' unisono. -"che caspiterina succede?!"-chiese chester con il suo solito tono. -"we yo,io non c'è sto rinchiuso in gabbia!" -"oh no!non ancoRa Rinchiuso in questi tubi! È una toRtuRa!"-si lamentò Manitoba -"mike!aiutaci!"-concluse Svetlana preoccupata. -"tranquilli,vi libererò da lì!" -"hahaha,ah,ma davvero?"-schioccò le dita facendo scomparire tutti. -"nooo!!aah!!Mal!tu! non sai minimamente quanto ti odi!" -"hahaha non sei il primo,babbeo...hahaha" -"non credere di aver vinto!Io ti.." -"Cosa?Cosa mi farai,sentiamo hahaha...vuoi la risposta?non mi farai un bel niente hahaha. Ora sono io a dettare le regole e non sarai certo tu a fermarmi!" -"lo ho già fatto una volta e lo rifarò!!" -"stai ben attento a te,caro mike. Le cose sono cambiate...Ti conviene stare attento,perché ora che qui ci sono io,sono ritornati anche i guai,ed io ti farò finire in un miliardo di quelli hahaha e lo sai cos'è che poi farò?hahaha Quando ti avrò imprigionato ed avrò preso il controllo totale... TI UCCIDERÒ!MHAHAHA MHAHA MHUHAHA"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter gletras d_ice