Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Daniel90    19/09/2014    2 recensioni
Questa fiction è nata da una splendida immagine che trovai pochi giorni fa, triste e bellissima.
Aggiugerei che in questa storia Kanda, bel tenebroso per gli amici, ama il mare e ci passa molto tempo nonostante pratichi l'arte della spada.
Non ho pretese per recensioni o altro, spero solo di suscitare un minimo interesse anche con poche parole.
Ringrazio LOL_chan per l'appoggio datomi e le dedico questa storia ^^
Genere: Drammatico, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

Blu.
Tutte le facce che vedo sono blu.
Paffute, magre, di donne e uomini, bambini e neonati.
Facce monotone, non mi attirano, non come quella che vidi tempo fa; quel viso cupo incorniciato da una cascata nera di lunghi capelli. Occhi che dimostravano disprezzo verso di me, non meraviglia come succede a tutti. Ma c'era anche pietà. Una pietà feroce, che avrebbe fatto finire le mie sofferenze con un sol colpo delle spada che quel ragazzo brandiva con fermezza.
Il suo ghigno mi fece sperare "ora arriverà la mia pace".
Ma non lo rividi.
I sogni mi portarono a lui, ma non portarono lui a me.
Da qui vedo solo un pezzo di roccia inciso: "Qui giace Yuu Kanda; morto tra le onde del mare che amava".
Chissà chi era, non mi interessa; voglio solo che lui si faccia vedere.
Voglio solo che allevi le mie sofferenze.
Torna da me mio angelo di morte e speranza.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Daniel90