Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    20/09/2014    6 recensioni
Quanti/e che scrivono fanfiction si saranno posti almeno una volta questa domanda?
Che devo fare?
Che devo fare?
Ma che devo fare, santiddìo?
Io una risposta ho provato anche a darmela, ma non sono mica tanto sicuro di averla capita...
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E mo c'aggia fa... Vaccagà vaccagà vaccagà!
immagini tratte da internet

 

Aaah, mo t'ho beccato/a!

"Pape Satàn, pape Satàn aleppe"... Signore, perdona costui/costei, perché NON sa quello che sta facendo/leggendo, e illumina la sua mente affinché possa EVITARE in futur...
Ma sei ancora qui ?!?
Diobono, ma allora sei di coccio!
T'ho appena detto di uscire, chiudere, di E-C-L-I-S-S-A-R-T-I da questa pagina di merda scritta col c...
Ma che sto dicendo?
Va a finire che mi scomunicano, per colpa di questo autore demente che non ha rispetto alcuno per la sacralità delle fanfiction. Creatura amorale, essere abietto, immondo ficcinàro perverso... Io ti sconfiggerò, nel nome del Dio delle Fanfiction, e ti precipiterò nel BAN eterno dove tutto è segnalazione e odore di cesso!
E tu, tu, TUUU... Tu stai ancora leggendo, regalando visualizzazioni ad un individuo infame, invece di correre a guardarti gli ultimi tremila aggiornamenti delle Love-Fic che rispecchiano l'amore, la passione e l'armonia del sentimento puro ed incontaminato, libero da pregiudizi, che salverà il mondo dall'aridità dell'omofobìa e dell'intolleranza sulla diversità sessuale.
Vergogna!
Vergogna, pensa se lo sapessero le tue amiche: quelle care ragazze morte di sonno, per aprire discussioni e topic ad ogni ora del giorno e della notte ( roba di importanza vitale, oltretutto! ), che perdi il tuo tempo su certe storiacce indegne scritte da una merda fumante come telesette...
In ginocchio, verme, in ginocchio e chiedi perdono al Dio delle Fanfiction per il tuo peccato!
Confessa che hai bestemmiato, verme!
Non hai aperto questa pagina per curiosità.
Lo sapevi. 
Tu lo sapevi che, trattandosi di una storia di telesette, essa era già contro la Fede cattolico/religiosa di tutti i veri appassionati di scrittura amatoriale.
E se lo sapevi, e ciononostante hai aperto questa fogna di una pagina, vuol dire che hai tradito.
Hai tradito me.
Hai tradito le tue sorelle, i tuoi fratelli...
Hai tradito il tuo DIOOO !!!
Esecràto/a, scomunicato/a sei, vattene!
Vattene via, non ti voglio più vedere, ti proibisco di leggere oltre.

***

Scomunica...
Scomunica da cosa, dalle fanfiction?
Ci sono momenti della vita in cui, anche davanti ad una tazzona di latte piena di squisiti corn flakes, non puoi fare a meno di porti la più famosa domanda esistenziale che non avrà MAI ottenuto risposta...

Che diavolo sta succedendo?

Ah, non lo so!
Saper rispondere a questa domanda, oggi come oggi, equivale tipo ad insegnare Teologìa ad Avignone... e, per inciso, senza nemmeno bisogno della laurea.
Ah, a proposito, evita di contraddire Sua Eminenza Vescovo Fandom: è alquanto suscettibile, come forse avrai notato, e non ama essere contestato...
Un po' come si vede anche qui in giro, giusto per intenderci.
C'è chi concepisce le fanfiction come argomento da tesi universitaria, tra le altre cose, dunque è perfettamente normale istituire la religione, la Chiesa... e i PRETI delle Fanfiction!
E' possibile anzi che, al prossimo Conclàve, questo simpaticone che avete appena conosciuto diventerà Papa dello Stato Storificio col nome di Gigafandom XVII°.
Detto tra noi, il 17 mi ha sempre portato un po' sculo, chissà che stavolta... Mah!
E dire che basterebbe poco.
Non dico che bisogna andare per forza tutti d'accordo, questo no... Ma un minimo, Diosanto!
Sono anni che si va avanti a bestemmie, ingigantendo ogni genere di puttanata esistente, facendo di ogni cosa una guerra: c'è la Guerra del Canon, la Guerra dei Pairing, la Guerra dei Crack-Pairing...
Madonna, cheppalle... 
Che palle, oh!
Non ti piace una coppia? Ti fa schifo l'idea? Non condividi questo o quello?
Benissimo, dillo, sfogati come ti pare e poi... Basta!
Basta, fine, stop, non rompere le palle... che toccano terra da quanto sono gonfie.
E' inutile che ti c'incazzi, o che scrivi topic a valanga, per ripetere poi sempre le stesse cose.
Tanto, la risposta alla tua domanda, sarà sempre una sola.
Unica.
Immutabile.

- Ma cosa stracacchio devo fare?

Semplicemente: vai a cagàre!

- E 'sta storia fa cagàre sì... Ma è ffinita 'a carta iggienica, telesé!

Ops, non me n'ero accorto! 

 

FINE

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: telesette